|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
domandina:
su P990/M600 funzionano i vari navigatori GPS come TomTom o Route 66? so che sui Symbian s60 3rd edition ci sono stati diversi problemi di compatibilità rispetto alle precedenti versioni! sarei interessato all'M600 ma costa ancora troppo per le mie tasche |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho tomtom6 con l'm600i , funziona molto bene, a fare i calcoli e ricalcoli è una scheggia poi col touchscreen si usa benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
info su EFFETTIVA durata batterie dell' m600i?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
posso dire che col P990 faccio 3 giorni. l'M600 penso abbia la stessa batteria, e dato che consuma meno potrebbe fare tipo 4 giorni, non so
devo ancora installare il Tom Tom... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
grazie della info.
Visto dal vivo non mi fa impazzire. Preferisco il k800i come linea. Vi seguo con interesse cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
M600i presente!
(pagato la bellezza di 250€ ![]() Durata della batteria circa 4/5 giorni (dipende dall'uso) Software se ne trova ancora poco ma speriamo in bene ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() lo prendo subito!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Era un usato di 10 giorni messo da parte da un danaroso buontempone.
Praticamente nuovo di zecca: non ero neppure uscito con l'idea di comprarmi un telefono ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
comunque sto notanto che ultimamente il software cresce pian piano!
però io ancora non ho capito come si modificano le icone in standby... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Siore e Siori, ho trovato un programma che mi ha aperto un mondo e che consiglio a tutti: si chiama ScummVM e consente di giocare sul vostro cellulare con tutte le vecchie avventure Lucas Film, Monkey Island, Day of the Tentacle/Maniac Mansion, Beneath a Steel Sky, Loom, Simon the Sorcerer decine di altre avventure, fossero essi per Amiga, Dos, Atari e via dicendo.
Con schermo 320x240 e Touch screen sono giocabilissime, divertenti, veloci come su un PC per scaricare il software andate su http://www.scummvm.org/
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 18-11-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Per trovare i giochi puoi cercare sui siti di Abandonware, e qualcosa è scaricabile anche dal sito di ScummVM che ho linkato.
I tasti sono nella strisciolina che vedi in fondo al display: sono piccoli ma cliccandoli dovrebbero funzionare. Inoltre i giochi basati sullo "scumm" hanno il menù dei comandi "da mouse": si clicca sulle parole e si assemblano i comandi. L'unico gioco che trovo davvero difficile gestire è "Beneath a steel sky" che basadosi sul mouse e sui menù a tendina è un pò ostico. Ecco un aiutino per l'uso dello ScummVM con M600i che ho trovato molto utile: Quote:
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 20-11-2006 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
perfetto! appena ho un attimo e una MS da 2GB ci guardo meglio! grazie mille
una cosa...avete visto la novità di 3, X-Series? il W950 sarà uno dei telefoni con cui funzionerà, quindi questo vuol dire che i software ci saranno pure per M600 e P990! chissà se appena esce in inghilterra si reperiranno sul web? (o si reperiscono già da ora?) cavoli, skype è intrigante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
chiusa per inferiorità del p990 è un cell nato inferiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
presente
possessore di un p990i da due settimane. Ho avuto un W600i in precedenza del quale sono rimasto più che soddisfatto fino a che non me l'hanno rubato :-(, quindi ho deciso di rimanere su Sony Ericsson vista l'eccelsa qualità riscontrata. Il P990i ha ancora qualche baco software, si vocifera che per fine mese SE rilascerà un firmware risolutivo (per la gran parte dei problemi, si spera), ma le funzionalità sono eccelse. Il Wi-Fi è un gran vantaggio, la fotocamera/videocamera ha una qualità veramente ottima, e con 60 euro ho aggiunto 2gb di memory stick DUO con i quali mi porto in giro non solo la musichina, ma anche le ultime puntate di Lost in inglese, con tanto di sottotitoli, e me le vedo con una qualità che non avrei mai sperato di poter riscontrare su un telefonino (seppur da 600 euro :-D ). Le uniche critiche imputabili a questo telefono sono relative ai bug del sistema (UIQ3, suppongo, più che Symbian9.1), per il resto non vedo alternative valide, perlomeno che pesino 150 grammi, a questa macchinetta che oltre a fornire fotocamera, walkman, video player, agenda, videogioco, word&excel, tastiera qwerty, touchscreen, browser e client posta... ti permette pure di telefonare ;-) se vi interessano link sull'argomento: http://www.p990i.it http://www.esato.com/board/viewforum.php?forum=35 http://my-symbian.com/forum/viewforum.php?f=31 http://developer.sonyericsson.com/si...ome/p_home.jsp
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per essere onesti ho visto ieri in negozio l'E-61 della Nokia a 299€.
Purtroppo SE deve spicciarsi ad abbassare i prezzi se vuole diffondere i propri cellulari di punt in maniera accettabile.
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Yes!
Da oggi ci sono anche io! ![]()
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Finalmente mi è arrivato......
![]() ![]() ![]() A prima vista almeno.. Una domandina a un' anima buona possesore della bestia ( ![]() Che cosa serve il triangolo nero che spunta fuori a metà del lato destro dello schermo in alcune videate.....??? ![]() E' normale o devo andare a reclamare ? Grazie....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.