|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate.....ma guardate la foto del cellulare...come potrete ben notare ha 2 lettere per tasto...QW ER TY.... a mio parere è sinceramente poco funzionale... dovrete comunque premere i pulsantini più volte.... con lo svantaggio di avere le lettere a gruppi di 2 e senza una logica facilmente intuibile....
sono altresì daccordo che una qwerty con 1 lettera per tasto è comoda.. quello che volevo intendere io è la scomodità della digitazione QWERTY abbinata alle 2 lettere per tasto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
i contatti umani. Ma che senso hanno tutti i viaggi, megaconferenze, symposium, etc., in cui alla fine incontri sempre le stesse persone. A me sembra solo un magna magna per scroccarsi qualche vacanza... Non è questione di stipulare i contratti, per i quali oltre al contratto, bisogna magari fornire un po' di tang*nti, fondi n*ri e di don*ine (magari non ci sono software di videoconferenza che li gestiscono), ma di ottimizzare le risorse interne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
oh lol abbiamo scritto la stessa cosa quasi allo stesso momento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
queste categorie di persone, non i poveracci che magari devono viaggiare attaccati alle ruote del treno alla Fantozzi... Guardacaso continuano a viaggiare avanti e indietro a mostrare previsioni e analisi trimestrali, tagli, e altre st**zate. E ovviamente gli ultimi gadget ultratecnologici ce li hanno tutti, dall'iPOD, al subnotebook, al palm, etc. Con quello che costano i viaggi per questi, di paghi 2 CED e RenderFarm alla Google, e avanzi anche per lanciarti un satellite geostazionario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn ci vedo nulla di così interessante! meglio un sonyericsson M600 cn dsiplay migliore, touch screen, umts, push-mail sistema operativo symbian uiq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() E' scioccante vedere come anche qui in italia da quando le grandi aziende sono passate in mano a questi personaggi, maghi della finanza, delle stock options, delle plusvalenze e di tutte queste diavolerie senza senso, le aziende sono precipitate nel baratro della crisi... Una volta quando c'erano industriali veri, tecnici e concreti, che prima di pensare al valore dell'azienda pensavano al valore del prodotto, l'industria italiana era rinomata in tutto il mondo... Parafrasando Piero Ottone verrebbe da dire che ogni paese ha i manager che si merita...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Peccato per il sitema operativo, che non è WM5, per il quale si trova il più ampio ventaglio di applicazioni e di giochi,
peccato per la risoluzione dello schermo non standard, peccato epr l'assenza del WiFi, indispensabile dovunque, peccato che non sia nemmeno UMTS (HDSPA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Provato uno simile, con quella tastiera con 2 lettere a tasto è impossibile scrivere se si è abituati ad una tastiera da pc e a quella classica da cellulare con 3 lettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
device
una domanda sacrosanta.....
ma il 90% della gente che ha risposto a questa news ha la minima idea di che cosa siano i servizi RIM/BB ?? No perchè a leggere da molti commenti ( vedi il wi/fi ) sembra di capire che manco sapete di cosa state parlando |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Vorrei fare una piccola considerazione, scusate se interrompo la discussione sul Blackberry:
Quote:
![]() Ultima modifica di serassone : 05-10-2006 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
..
Ultimamente io mi fiderei poco delle videoconferenze e cose del genere...Telecomgate insegna...bel gioiellino questo!Certo se avesse una fotocamera da 3 Mp sarebbe lo sfizio di natale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...In pratica serve per telefonare, scrivere decentemente e fare da agenda tascabile (sul serio viste le dimensioni), quindi è il telefono adatto a me.
Magari ho trovato un sostituto per il mio fido 6820... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forse non mi sono spiegato
Un device Blackberry non è un semplice telefono.
Della fotocamera/wi-fi non ve ne fate nulla ( non potreste nemmeno allegare le foto che fate alla mail ). Non è una semplice agenda ma un servizio integrato con il server mail aziendale ( exchange/domino ) per ricevere in tecnologia push el amil ( in sostanza un servizio simile a quello attualmente integrato in exchange con sp2 ). Le applicazioni ( writer/fogli di calcolo ) sono una cosa secondaria ....ripeto, nemmeno allegabile ad un normale messaggio di posta elettronica. Insomma, un prodotto/servizio di nicchia, dedicato a pochi, non certo un ssotituto di un cellulare ( non sapreste chefarvene senza il server/servizio dedicato ad esso ). Il sistema operativo è inoltre un sistema java dedicato e proprietario. Da qui il mio post precedente........quante delle persone che hanno risposto a questa news sanno cosa siano i servizi legati a questo tipo di devices? Quanti sanno a cosa serve? Quanti credevano ( e forse ancora lo credono ) che si stia parlando di un nuovo cellulare? Beh, informarsi prima di criticare dicendo che mancano alcune cose ( che risultano comunque inutili su un BB device ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai ragione saviorpr....
ma è anche vero che il testo della news è fortemente (...volutamente ?) fuorviante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
O la news è fuorviante Quote:
![]() Per questo, ripeto, senza Wi fi è un terminale inutile per la clientela di riferimento che risulta dalla news e senza nessuna ":P"...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bello Bello BELLO!!!!
Un cellulare senza puttanate!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.