|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ma servono davvero i filmati in CG in questa generazione??? Sono belli da vedere sicuramente, ma costano, occupano tanto spazio e rischiano di sminuire la grafica in realtime (che comunque in questa gen basta e avanza per riprodurre una cut-scene perfetta). Io posso farne a meno, e accontentarmi di un DVD-9...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Il Blu Ray per i giochi mi sa inutile, per i film tutt'altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
mha... si vede che loro sono fighi
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
certo che sony e microsoft ne dicono di notizie per gli allocchi ultimamente...
microsoft con l'esclusiva di PES6 (esclusiva per un mese e solo per le console nuove, peccato sia pure un brutto porting da PS2 dove come WE è uscito da mesi e non abbia grafica nextgen) sony con il bluray indispensabile (a parte che è un'esagerazione con nessuna utilità occupare tutto quello spazio, pare proprio fatto apposta occuparlo, male che vada si cambia supporto a un certo punto del gioco, il blu-ray è utile per i film e basta) ragà non fatevi prendere in giro
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() vuoi che ti facciano pagare di più un gioco perchè sta su 2 dvd da 37 cent l'uno?? con il fatto che un blue ray costa 70?? SOLO il supporto ottico??? Credo che tu ti sia già risposto da solo. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
si lo so, ma x farti 1 sempio, need for speed most wanteed black edition, di "listino " costava appena uscito 69 euro ed erano 2 dvd...xciò io dico che piuttosto che spendere la stessa cifra x avere 2 o + dvd preferisco avere il bd che, a noi consumatori ,costa uguale. Poi x far si che le case sviluppino i giochi su questo formato è compito della sony, non nostro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io non voglio mettere nulla in dubbio, pero' siccome esiste anche il PC, voglio vedere se tra poco usciranno dei giochi che ti chiederanno di installare 22GB di roba sull'hdd per avere delle texture definite e qualche filmato in HD.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Non vorrei che con questa storia dello spazio mettino dei paletti sulla possibile longevità del gioco. Fino ad ora quanti gioco in 2 dvd hanno fatto uscire? e quanti in teoria ne saranno previsti? ![]() si battaglia del formato, amici del marchio etc...ma non è che poi questa storia del fissarsi con un formato ci viene contro a noi giocatori? ho questo piccolo sospetto ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
E' come dire che per andare in ferie serve la Monovolume ... c'è anche chi non ha bosogno di traslocare ogni volta che deve andare da qualche parte!!!!
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque un paio di giochi al lancio visti i prezzi del preordine di play.com sono meno di 80 euro l'uno, non 90/100 euro purtroppo sto BD c'è e non possono regalarlo ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
per me non ci sarebbe nessun problema a giochi con 2/3/4 dvd piuttosto che 1
Certo è più scomodo, ma non mi sembra la fine del mondo ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i filmati preferisco animazioni in 3D fatte col motore di gioco (danno più un senso di continuità alla trama). Dire che il BR è indispensabile mi sembra eccessivo visto che su PC girano ancora i DVD e l'alta definizione su questa piattaforma si vede da tempo (i 1280x1024 o 1600x1200 sono tranquillamente alla portata). Non diremo certo che un 15% in più di risoluzione (rispetto al 1600x1200), porta a triplicare la mole di informazioni da salvare. La scelta Sony è più una azione di forza per imporre uno standard a spese dei giocatori.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 29-08-2006 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi si dovranno accollare una bella fetta di spese per sostenere la guerra con Toshiba per il dominio dell'HD. Preferisco la politica M$ che un po' per necessità (più di 1 anno fa non era disponibile nessun lettore) e un po' per mancanza di interessi economici (non ha investito ne in BR ne in HD-DVD) ha optato per la max economia sul lettore ottico.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.