|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per rispondere a ilbello volevo chiedere se secondo voi essendo una versione più vecchia (la mia è la 4.5) non vorrei che non abbia il supporto per il digitale terrestre. Fatemi sapere che ne pensate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Acer arcade nn è altro che PowerCinema modificato... andata a controllare nelle directory di c: e troverete la cartella della Cyberlink... solo che PowerCinema nn fa funzionare il telecomando e il sintonizzatore (nn è ottimizzato)... cmq nn capisco se ho comprato un questo programma con il note... cazzo fatemelo scaricare da qualche parte!! è un diritto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ha ragione Luca, stavo dando un'occhiata nel registro per vedere se ci sono chiavi di installazione e capire se si potrebbe usare arcade semplicemente zippando la cartella da un'installazione e decomprimerla su un'altra installazione e ho trovato una cartella PlayWithPowerCinema con dentro una chiave Play with Arcade...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
per il tastierino devi installare launch manager, ed inoltre funziona anche il volume da telecomando (ma niente altro).
Ma il windows media center ha una sua utility per vedere la tv? e il sintonizzatore viene riconosciuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Comunque io avevo fatto un altro tentativo: ho preso la cartella dell'arcade in c\programmi, tutti i file di registro con regcleaner, e la cartella cyberlynk sempre in programmi; poi dopo la formattazione con xp professional ho rimesso tutto, ma quando apro arcade mi da un errore runtime, e neanche il servizio che gestisce il telecomando (PCMService) funziona.
L'unica soluzione è trovare l'installazione dell'arcade nostro e poi possiamo formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sul mulo esce qualcosa ma non so se va poi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sul mulo ho scaricato 2 file... uno da 56mb e uno da 86mb li provo poi vi faccio sapere... cmq da quello che ho visto questo è un problema internazionale!
Devo dire che il note va bene... ma ste caz...te la acer se le poteva risparmiare... e nn ci voleva poi molto! Cmq da come hanno gestito la cosa vuol dire che di questo programma nn usciranno aggiornamenti, ma è una versione definitiva! L'Ultima versione del PowerCinema nn so come va... ma sono sicuro che il telecomando fa le bizze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Now I´m thinking of getting rid of this XP Home it came with and was searching for Acer Arcade, the only utility that I couldn't find on Acer ftp site (ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/) And guess what, i *think* I found one version which wasn´t within my notebook ftp folder: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...ver/arcade.zip see if that helps, and sorry for not speaking Italian ![]() EDIT: (if you get a newer version, please let me know here, maybe share it on rapidshare or megaupload, ok: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Thanks Melo, I will try with this arcade and I'll let you know.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Thanks Melo!
![]() Allora l'avete trovato mi ero perso la notifica, come va?!
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ciao a tutti, ho scaricato la versione di arcade che dice melo, ed è la 3.0.040827 (pcmservice ver. 3.0.0.2027), quindi non credo possa funzionare con il mio pc, che invece ha la versione 4.52.2827 (pcmservice ver. 4.5.0.0). Dato che il pcm è quello che gestisce il telecomando una versione più vecchia sarà in grado di gestire un telecomando di tipo diverso dal mio.
Inoltre ho notato un altra cosa, vedete se anche da voi è lo stesso: quando apro acer arcade attacca subito la ventola del pc alla velocità massima; come invece chiudo il programma la ventola si spegne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho capito lo dobbiamo trovare altrove, cmq sul mio la ventola non parte avviando arcade...
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi
sono nelle Vs stesse condizioni..
Ho formattato il 9113 ed ho installato XP PRo.. Prima però avevo effettuato una copia di Backup con il sistema operativo originario XP Home. Dopo aver formattato ed installato il nuovo OS ed i drivers...mi sono accorto che sul sito dell'acer non erano presente i Drivers del Bluetoth, il software ELock e Erecovery...inoltre mi sono accorto dell'assenza di ACE ARCADE.. Dopo varie incazzature...mi sono ricordato del disco di rispristino che avevo fatto in precedenza..ho visto tra le cartelle e sono riuscito a trovare i drivers del BLUETOTH...risolvendo il problema... Dopodichè ho visto le altre cartelle ed ho notato la cartella con ACER Arcade..ma quando lo vado ad installare..mi dice che non è presente sul mio PC il programma POWER CINEMA 2.0. Adesso il problema è...visto che in giro la versione 2 del programma menzionato non si trova..ma c'è la vers. 5..secondo voi andrebbe ugualmente ACE ARCADE se installerei tale software aggiornato !??! Ho visto il costo e mi brucerebbe un tantino spendere 99 dollari e scoprire che ACE ARCADE non funziona con tale software !!! ![]() Visto che ci sono, Vi chiedo giudizi sul Vs notebook 9113 wlmi..se mi è permesso!? funziona alla grande ?!? avete riscontrato problemi hardware o altro ?!?! etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ciao deejayp, allora per quanto riguarda i driver ora sul sito acer ci sono tutti (finalmente!); inoltre all'acer sembra si siano confessati, perchè hanno addirittura messo due pacchi da 300MB ciascuno con tutti i driver (ma proprio tutti i driver) per windows vista.
Io ormai mi ero quasi rassegnato a dover fare a meno dell'acer arcade, ma due giorni fa (quando ho scoperto questi due mega pacchi di driver) ho visto che dentro uno di questi due c'è un file che somiglia proprio all'installazione dell'arcade; purtroppo non ho avuto modo di provare per vedere se la versione per vista funziona anche sotto xp, perchè in questi giorni sono impegnatissimo con l'università. In piu sembra ci sia la possibilità di aggiornare gratuitamente (credo) il pc con windows vista, anche se non sono riuscito bene a capire come. Per il resto sembra che l'acquisto sia stato azzeccato: il computer è velocissimo con i 2GB di ram che si ritrova, ed in piu lo schermo cristal brite risalta brillantemente i colori (sembra una cartolina ![]() Spero ti possa essere stato di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
ciao domenico..
ti ringrazio per le tue info.. Ma io stò andando tutti i giorni sul sito dell'acer..ma per il notebook che ho scritto ...ci sono tutti i driver tranne: BLUETOTH (che ho risolto come ho scritto su) ELock ERecovery Acer Arcade...che, come ho già scritto, ho provato a fare l'installazione dal cd di ripristino di tale utility...ma mi dà errore perchè non trova il programma POWER CINEMA 2 P.s non penso che la versione VISTA vada bene per XP PRO P.P.s l'aggiornamneto a VISTA è gratuito, mi sembra, ma sinceramente non mi interessa...anzi ho voluto prorpio un notebook se nza questo nuovo OS (pesantissimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ti do il link preciso per i driver:
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_9110.html qui ci sono anche i driver per il bluetooth (casomai te li vuoi scaricare e conservare per installazioni future), devi selezionare dal menu a tendina la voce BTW_v5.0.1.1500. per sicurezza puoi controllare anche sull'ftp (dove le mettono prima che sulla pagina) cliccando sul link a fine pagina. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
ciao domenico..
innanzitutto ti ringrazio per il tuo aiuto.. ma quell'ftp lo avevo già visto...ed il risultato è come ti avevo detto.. Tolto il BLUETOTH..mancano le seguenti applicazioni: ELock ERecovery Acer Arcade Che per quest'ultimo ..è presente su VISTA..ma non penso che vada bene per XP PRO.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
infatti, tra le cose che mancavano hanno messo solo i driver del bluetooth.
mentre dei primi 2 software che hai citato si puo fare benissimo a meno, per l'arcade il discorso è diverso, perchè senza non funziona il telecomando, cmq quando avrò un po di tempo farò ugualmente una prova con quello di vista. P.S. se dovessi trovarlo da qualche parte fammelo sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.