|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Le bugie gravi che sono quelle dette per nuocere o procurarsi vantaggi personali Le bugie a fin di bene, come quelle dette ai bambini per convincerli a fare qualcosa che non vogliono fare..... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Le ultime risposte mi stanno facendo morire dal ridere..scusate
![]() Ma è possibile arrivare sempre a discutere come se si parlasse di squadre di calcio? Comunque il fatto che un partito/un politico non rispetti le promesse non mi stupisce affatto. Ma esiste ancora gente che crede a tutte le stronzate che si dicono in campagna elettorale? Prodi o Berlusconi che sia, è vergognoso..però... che sparino in alto, sapendo di non poter attuare determinate cose. Ma poi, obbiettivamente, perchè ogni bambino dovrebbe ricevere 250 euro al mese? Non sono i genitori che dovrebbero pensare a mantenerli? ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 29-06-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non diciamo "cagate" ![]() Era palese a chiunque con un minimo di cervello che era una mossa puramente da campagna elettorale. Ormai quei sapientoni che ci governano hanno capito che in campagna elettorale bisogna spararle più grosse degli avversari, bisogna denigrare l'avversario con ogni mezzo e poi una volta al governo la scusa da adottare per non attuare le promesse fatte in campagna elettorale é dire che non ci son soldi che tutto é allo sfascio ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc Sinceramente ritenevo più credibile le promesse di Berlusconi che quelle di Prodi. Almeno lui non poteva usare la classica scusa del non ci son soldi per colpa del governo precedente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
che fosse una sparata da campagna elettorale era ovvio, le fanno tutti. il problema era leggere alcuni qua dentro illuminati da cose simili. ora però che "ghe nè minga" è una cosa di poco conto....
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego; se la proposta era atta ad aiutare bambini con particolari problemi o cose simili..è vergognoso che ora venga ritrattata... Se la promessa era la classica "regaliamo soldi, siccome ne abbiamo tanti" allora va bèh non l'avrei mai presa seriamente nemmeno prima.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
La domanda è seria, sono un po' ignorante in materia...mi sono avvicinata alla politica da un paio di anni a questa parte e di cose da recuperare ne ho molte ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
I giovani non se ne vanno di casa perchè non hanno i soldi per mettersi in coppia, figurati se hanno i soldi per mettere su famiglia. E comunque si era capito in 10 secondi netti che prodi l'aveva sparata troppo grossa per le nostre possibilità. Non siamo nè la svezia nè la danimarca nè la scandinavia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo per chi come me è solo marginalmente coinvolto nella lotta Dx-Sx può solo essere fonte di sollazzo e scusami se ogni tanto mi prendo la libertà di ridere alle spalle dei fanboy di questo o quello schieramento politico, solo che in 40 anni non ho mai visto cambiare NIENTE in questo paesucolo che è l'Italia e nonostante questo dico Viva L'Italia perchè alla fine si sta bene. Ciao
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente vedo un sacco di ragazze/donne incinte. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non capisco come si possa essere "fanboy" in un argomento delicato come la politica, tra l'altro. Cioè capisco che uno schieramento, piuttosto che l'altro, possano in linea di massima rappresentarci meglio o peggio, a seconda delle nostre convinzioni..ma addirittura prendere sempre tutto come oro colato è troppo.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
perchè lavorano in Rai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque davvero, ne vedo tante tante..infatti sono ossessionata, tanto da essere diventata maniacale con la pillola ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
EDIT e anche parlando col sindaco del mio paese ha confermato che ci sarebbe il bisogno di nuove scuole, ma questo è legato anche all'espansione demografica perchè da 5000 siamo passati a 8000 abitanti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.