|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Non è che abbia capito granché da qui: http://blogs.msdn.com/winfs/archive/...23/644706.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sicuramente il driver model nuovo è interessante, la gestione degli utenti è una cosa di cui si aveva assoluta necessità. Cmq. considerando i tempi di sviluppo biblici di questo SO mi aspettavo almeno che mantenessero le promesse. Non che stravedessi per winfs, ma mi dispiace che questo SO che cmq. volenti o nolenti saremo costretti ad accettare non sia un grande passo in avanti rispetto ad XP (come lo è stato XP rispetto a 98/ME)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche se Vista ha un rendering dei font veramente ottimo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Penso che il DRM te lo sorbirai anche su Linux.
Torvalds è favorevolissimo!! A meno che il buon Stallman non riesca a far funzionare HURD una buona volta....ma mi sa che farà la fine di winFS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
quante discussioni c'erano state... chi come me diceva che una tecnologia simile, almeno sulla carta, sarebbe stata molto più pesante di altre disponibili attualmente, con risultati forse anche inferiori...
Altri invece a gridare al miracolo, perché ciò che fa MS é sempre miracoloso... Adesso s'é visto com'é andata a finire... se era una barzelletta, non faceva ridere. Invece fa ridere proprio perché non lo é... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x coschizza
illuminaci tu, senza rimandare al sito microsoft, sulle essenziali e mirabolanti novità di vista, soprattutto utili agli utenti comuni e non solo per giochi (dx10), protezione dei drm, e altri ameniccoli del genere...
comunque WinFS era eccome un componente per vista anche se sarebbe arrivato solo con l'SP1; non è l'acronimo di WindowsFileSistem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se in Win non hai bisogno di mettere patch ![]() (cmq le ultime versioni di Gnome vanno più che bene per i font, non so se sia merito di Cairo, ma è migliorato tutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Solo che è una cosa che FINALMENTE ci voleva. nell' ambito del 3D professionale(cad e modellazione) cmq la vedo molto buia con Vista.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Peccato, le basi di WinFS erano importanti, le carattiristiche che si prefiggeva di introdurre innovative (che dir si voglia lo erano), l'unico reale problema sembravano le risorse necessarie per realizzare il tutto.
Spero solo che Microsoft non abbandoni il progetto, ma lo accantoni o lo sviluppo in sordina... è un'evoluzione/rivoluzione necessaria. ![]() Per tutti i gufi oppure tutti i pessimisti vorrei tirari fuori una citazione che ritengono bellissima ed azzeccata: "È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione." - Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Non sono un esperto sw, ma non ho ben capito allora le novità tecnologiche di Vista, a parte l'interfaccia, che certamente fa la sua parte, per l'accesso ai contenuti, ma non basta.
Se poi è addirittura più lento di xp, c'è qualcosa che mi sfugge. Cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
amo i buchi nell'acqua di microsoft. bill ha deciso di ritirarsi al momento giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Potrei sfottere chi diceva "uscirà con un sp".....
Potrei dire "perchè cambiare SO senza rinnovare almeno il Fs?".... Potrei insultare le politiche della Ms.... Ma mi limiterò a dire che qualche mese fa ho affermato "temo che questi continui rinvii all'uscita di WinFS lo faranno ritardare ben oltre il previsto". Evidentemente, ero stato troppo ottimista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
io (come penso molti altri qui sul forum) non sono ne l'uno ne l'altro, quindi 'sta cosa non c'entra... Inoltre, il dare un giudizio tecnico non c'entra col fatto di essere ottimisti o pessimisti... Tant'é vero che anche un fanboy MS, se avveduto, poteva intellettualmente convenire che il progetto non era valido... cosa che a quanto pare hanno fatto anche i vertici di MS, anche se con un leggero ritardo (ma proprio una puntina, eh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.