|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Da quanto ti ho spiegato, il tuo portatile a parere mio (e di chi come me si occupa di informatica tutti i giorni) non vale più di 100 euro, visto che il monitor vale 50 euro e il resto al max 30-40 euro. P.S. Non sono in coda, ma mi snerva sto fatto della "mafia" dei portatili...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non apprezzo la tua ipocrisia (proprio tu che vendevi un Pentium II 233 a 10 euro...). Se tu avessi avuto da vendere un portatile come il mio avresti fatto la stessa cosa che ho fatto io: adeguarmi a quelli che sono i prezzi medi di vendita in questo mercatino. Adesso invece stai qui a criticare, e per giunta in maniera poco costruttiva.
Il tuo discorso non sta in piedi: non si può pensare ad un portatile come un PC desktop con monitor annesso... e non penso che sia necessario spiegarti i motivi. Fra l'altro in questo portatile sono aggiornabili anche la CPU e lo schermo, per tua informazione. Ma poi, scusa, facendo due conti veloci: tu dici che vale 100 euro. Supponiamo pure di sì, ma: - aggiungi un HD da 40 GB in garanzia: 50 euro - aggiungi una scheda di rete 3com (non una qualsiasi): 15 euro - aggiungi una SoDIMM da 128 MB: 20 euro Non mi pare molto distante dall'ultimo prezzo che ho chiesto... Ora per cortesia, se non sei interessato, astieniti dal postare. Da regolamento critiche ai prezzi sono ammesse solo se corredate da link di vendita dello stesso componente nuovo, il cui prezzo IVA esclusa sia superiore al prezzo di vendita. Per cui o fai discorsi seri oppure per favore stai alla larga. Grazie.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 09-07-2006 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
nulla da fare, ha detto che gli serve con il floppy e non vuole spendere oltre i 200 euro comprese eventuali spese sue extra grazie e buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok, fa niente
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma ti andrebbe bene anche con HD da 6 GB? Perché forse esiste questa possibilità. Ovviamente a quel punto il prezzo scende.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
si, potrebbe andare bene anche con il 6 gb se mi garantisci che è OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per tua informazione io vendevo il blocco intero a 10 euro e non solo il procio!!!
Comunque grazie ma non mi interessa, considera che nuovo riesco ad avere l'acer 3633 (masterizzatore dvd, wi-fi, schermo 15,4", hd 60gb, 512 ram, ecc...) a 380 euro + IVA e non voglio prenderlo in quanto mi sembra eccessivo. P.S. Non ho niente contro di te, sei libero di fare quello che vuoi, il mio è un commento contro il mercato fatto, purtroppo, da persone che non capiscono una mazza e che credono che un portatile sia un qualcosa di superpotente. Mi fa rabbia perchè questo sta diventando un pensiero comune fra gli "ignoranti" a cui puntualmente vado a fare assistenza tecnica, perchè non capiscono praticamente niente. Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso darti il portatile senza HD ad un prezzo ribassato.
![]() |
![]() |
#29 | |
|
portatile
Quote:
a quanto senza hd? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Proponi
![]() |
#31 |
|
portatile
Con o senza hd?
comprese le spese? ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quanto offri senza HD, spese incluse?
![]() |
#33 | |
|
Quote:
150€ *ps ma cosa comprende il portatile? ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 16-07-2006 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Portatile, borsa e scheda LAN. Il mio amico ha accettato 150 euro.
Ti mando i dati per PostePay?
![]() |
#35 | |
|
Quote:
grazie,e scusa ,ma devo lasciare un mio amico mi ha trovato quello che cercavo. comq grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.