|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq stiamo andando ot.. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non sarebbe servito a niente ad esempio dato che non ho intrapreso una carriera in quel settore uno studente usa autocad per studio, non per lucro, se poi lavorerà certamente comprerà la licenza il forzare a usare autocad da parte delle scuole è una cosa da rivedere, ma di certo non mi metto a cantarle a uno studente che per forza di cose è costretto a usare quel programma cui hanno anche tolto la possibilità di acquistare a prezzo agevolato. tra il resto è proprio dalle scuole che autodesk fa i soldi, dato che la formazione di una persona su un programma poi di fatto lo costringe a usare tale programma quando (se) diventerà professionista in quel settore. inoltre guardate i costi delle licenze scolastiche di autocad da parte mia pieno supporto morale agli studenti che usano autocad senza licenza, autodesk sta applicando una politica dei prezzi vergognosa (e lo testimonia il fatto che ha chiuso l'anno in rosso come poche nonostante detenga il monopolio assoluto nel cad da progettazione civile e in buona parte dei software di rendering) ma tanto qui siamo tutti capaci di fare le ramanzine, poi vorrei vedervi in quella situazione ... un po' di obiettività potremmo sfoderarla senza fare sempre e comunque i moralisti, qui si sta esagerando Ultima modifica di Leron : 08-06-2006 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma Autocad è arrivato a sfruttare qualche tecnologia come l'HT di Intel o il Multicore oppure no?!
Meglio avere tanta cache o frequenza alta?!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Per quanto riguarda la lentezza di autocad, io uso la 2006 e posso suggerirvi alcuni trucchetti per diminuire l'effetto "rallenti". Prima cosa provate ad abilitare l'accelerazione opengl delle schede video da opzioni --> sistema --> sistema grafico 3d corrente --> proprietà --> mettere il segno di spunta su accelerazione hardware. Un secondo suggerimento che vi posso dare è quello di disabilitare gli aiuti al disegno che hanno introdotto con la 2006 (sono quei testi che ti appaiono vicino al puntatore quando disegni e che sono comunque presenti nella linea di comando in basso) cliccate su DIN (si trova in basso vicino a OPUNTAMENTO) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per gli studenti è molto meglio Progesoft ProgeCAD. E' basato su IntelliCAD. Pienamente compatibile con AutoCAD e con la stessa interfaccia grafica. Progesoft è una delle ditte che ha più sviluppato il prodotto di base.
E' disponibile anche free per uso personale ma la versione non è aggiornata con le ultime patch e quindi ogni tanto si inchioda ma va benissimo lo stesso. Altrimenti la versione PRO completa ed aggiornata e stabile ovviamente costa poche centinaia di euro, sicuramente più accessibile di AutoCAD. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo da qui non ci si scampa, finchè gli insegnanti continueranno a ritenere autocad l'unico cad esistente gli studenti dovranno adeguarsix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
sono ladri anche loro? bene allora anche io sono un ladro Quote:
Quote:
Ultima modifica di Trym : 08-06-2006 alle 21:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.