|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
evita di inquinarmi il tread e se non sai che fare vai a disturbare qualcun'altro con le tue frasi da idiota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A parte che pur di non spedire mi hai pregato con un messaggio in PVT di farti un'offerta offrendoti x telefono di consegnare la merce a mano poichè di giorno non lavori e se permetti 90,00 euro con un banco di ram non mi pare scandaloso!
Gli insulti li puoi evitare poichè alla maggior parte di noi la mamma lo ha insegnato, forse la tua aveva altro da fare. Questo è il testo del PVT che mi hai mandato: Ti dico per togliermeli e non spedire che sinceramente non ne ho voglia ti posso togliere qualcosina dimmi tu , dai fammi un offerta e ne parliamo Ultima modifica di turimuturi : 16-06-2006 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non ho insultato nessuno ho scritto frasi da idiota , evidentemente ti senti tale vista la tua risposta .
Prima di tutto stai continuando a inquinarmi il tread secondariamente mi sembra che di educazione sei tu che ne hai poca visto quelo che hai appena scritto.. Ti assicuro che io non ti ho PREGATO di fare nulla .. curati se non ti senti bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Rileggi sopra il tuo privato visto che hai memoria corta!
Ultima modifica di turimuturi : 16-06-2006 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.