|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
chi più spende, meno spende.
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bho...preso spesso sottomarche e mai avuto tutti sti problemi...
CHI PIU' SPENDE....PIU' SPENDE ![]()
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 07-05-2006 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
rotfl assistenza in italia ?^^ |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
trovami un plasma di qualità equivalente a un pioneer e che costa la metà che domani lo vado a prendere...
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si a qual è il problema??
perchè tutto questo odio contro ste marche?? non le vuoi NON LE COMPRI...semplice... non hai i soldi per permetterti un plasma sony/samsung ecc.. NON TE LO COMPRI...altrettanto semplice...e aspetti che si abbassi il prezzo oppure prendi un plasma per le tue tasche... non vedo perkè denigrare così una sottomarca...se ti fa schifo non penso che falliscano perchè tu non compri i loro prodotti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Spesso le "sottomarche" non sono altro che prodotti di marca camuffati per poterli vendere sottocosto. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ti si spaccano, non sai dov è il centro assistenza..non sai se esiste il centro assistenza.. e quando scade la garanzia prega bene che non si guasti... poi magari se prendi un merdatek da 20 euro come il dvd ..passi al limite ci hai bruciato solo quelli..ma un plasma da 40 pollici no, è troppo stupido... ah cmq..a sto punto..mi elencate marche merdatek alle cui spalle vi sono aziende di prodotti seri? |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq la mia esperienza con il decoder dovrebbe far riflettere ![]() ![]() i plasma economici fanno schifo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ho comprato un televisore seleco 28 " crt. Schermo "quasi" piatto, diciamo poco incurvato. 250 €. Un qualsiasi altro televisore mi costava circa il doppio.
Dopo 4 mesi si è fuso l'alimentatore, l'ho portato nella mia città, l'hanno cambiato, ora va da dio senza nessun problema. Qualità dell'immagine decente, ma l'ho sempre pagato la metà di un qualsiasi altro televisore che fa le stesse identiche cose.
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Poi, il discorso delle sottomarche, non sempre è vero: diciamo che va a culo. Io ho avuto problemi sia sia con cose di marca che non. Comunque, nessuno è obbligato a comprare per forza: se le sottomarche non convincono, basta non comprarle... ![]() C'è però chi non si può permettere di spendere 1.000€ per una tv, e piuttosto che niente, si prende un merdatek da 100€. Per una questione di rispetto non li chiamerei deficienti... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi propongo di fare un mega ordine di schede video kyro 2 e volari duo...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per tutti: i le immagini sul plasma vi fanno cagare perchè il segnale è una cagata, ma per le tv normali quel segnale è quello giusto.come immagini quelle di un plasma hd olcd hd sono un km avanti solo che per ora non viene inviato il segnale alla giusta risoluzione.. per merdatec intendo l insieme delle sottomarche no una precisa....merdatek è la marca di riferimento per le sottomarche ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La mia esperienza con le marche è contraddittoria.
Ho avuto un vhs SONY,un bel giorno ha pensato bene di iniziare a distruggere le cassette!!Oggi con dvd e masterizzatori basterebbe farsi un'altra copia,ma pensate con la cassetta di un matrimonio o un giuramento incastrata inesorabilmente.dopo 1000000 riparazioni hanno detto che era una partita difettosa(senza cambiarmelo però!!).Ancora SONY:lo stereo.Dopo un anno e mezzo smette di funzionare il cd,anche qui ho dovuto mollare,lo tengo per il pc al posto delle casse in dotazione.La psx modificata invece funziona bene dopo 10 anni. Per il resto mi trovo abbastanza bene con Philips. Benissimo con Grundig,Jvc,Westinghouse Da evitare come la peste la Majestic!!! Per i cd/dvd solo Verbatim,TDK,Philips
#38 |
Senior Member
|
majestic cosi come audiola rappresentano la summa della merdatek.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Westinghouse ............................merdatek?!?
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.