|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
L'idea di aver sbagliato sezione non vi solletica minimamente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao,
esiste un portatile che monti un bios con caratteristiche utili per l'OC? PS: comunque sto aspettando il turion dual core.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq in commercio c'è il dell XPS M170 con la 7800 GTX
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anche io avevo sentito che sarebbe dovuto uscire oggi, ma non avendo visto nulla di ufficiale, credevo che magari te avevi trovato qualche buon link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cmq se vuoi una bella mobile workstation penso proprio che il dell PRECISION M90
faccia al caso tuo ha la quadro fx 2500M da 512 MB DDR3 (una bomba)
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e' addirittura piu' performante dell'attuale top di gamma da desktop ![]() anche io ho adocchiato l'm90, soprattutto per la GPU, ma aspetto un altro poco, in quanto a maggio dovrebbero uscirne altre, in primis l'HP ![]() e poi magari Alienware, Dynamic PC, Boxx, etc. montano la 2500M, e magari anche AMD su socket AM2... ![]() cosi' uno paragona il tutto, e sceglie ![]() il brutto dell'm90 e' che e' a 32 bit... Ultima modifica di WilliamS : 14-04-2006 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho contattato un moderatore...
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io non capisco
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
e poi la sezione non è "discussioni generiche sui portatili"?
Più generiche di queste... |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Mi pare ke la sezione sia giusta! :P
![]()
#33 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che vada bene qui. La discussione, messa così, è decisamente troppo speculativa per essere considerata un richiesta di consiglio finalizzata a un acquisto....
![]() In ogni caso difficilmente ne verrà fuori un suggerimento pratico...come giustamente è già stato detto, non esiste in assoluto il miglior portatile per eccellenza, esiste tutt'al più il portatile migliore per soddisfare le precise esigenze di ciascuno, e comunque ben raramente se ne trova uno solo, bensì una rosa di candidati equipollenti tra i quali poi ognuno sceglie quello che preferisce in base al gusto personale. ![]() Diciamo che se il titolo fosse stato, che so, "Il miglior portatile per fare questo e quello", avrei potuto anche spostare il thread di là: sarebbe dipeso dalla generalità di "questo e quello", ossia da quanto fossero catalogabili come esigenze strettamente personali (meglio in consigli per gli acquisti) o viceversa generiche (meglio in questa sezione). Insomma, la separazione non è netta. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
Bravissima la nostra moderatrice! Concordo in pieno con quello ke ha detto! ![]()
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
.
Quote:
condordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() E non arrabbiarti così! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto ok ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire la mia. Secondo me, il miglior portatile è come il libro di uno scrittore o la performance di un atleta, oppure, ancora, come l'opera d'arte di un artista. Vale a dire: il migliore è sempre quello a venire! Guai se così non fosse. Buona Pasqua a tutti... ![]()
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() Ultima modifica di pazuzu970 : 14-04-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ero dimenticato di ringraziarti per aver realizzato il mio sogno, ovvero la sezione per i consigli per gli acquisti separata ![]() Aspettavo da un'anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.