|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Conosco anche io la storiella della gente che chiede il prestito per andare in ferie (qualcuno l'ha già riportata), francamente mi chiedo se le ferie sono ora uno status symbol da mostrare o un modo di staccare la spina... Come quelli che, senza soldi per potersi permettere vacanze vere, si chiudono in casa una settimana, facendo lampade e studiandosi libri su mete esotiche per poi dire "sono stato a...". Mi fanno tristezza francamente. Ok non rinunciare a tutto, ma se far quadrare i conti significa mangiare fino a fine mese, direi che si può rinunciare a tante cose. Se far quadrare i conti significa mettere da parte x mila euro a fronte degli x^n guadagnati... bhè mille più o mille meno, fanno poco differenza. Non capisco quelli che fanno mutui per comprarsi vacanze, mutui per comprarsi macchine che non sono capaci di mantenere o pagare, comprano vestiti e oggetti falsi per far vedere di possedere qualcosa che non possono permettersi. Ma sul serio in Italia siamo così inclini all'apparire? Tanto da dire "non arrivo a fine mese" e poi ostentano 18 cellulari più altre cose? Ripeto, tristezza.
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io sto pavtendo pev le maldive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
magari potessi partire pure io,lavoro per Pasqua ,pasquetta,il 25 aprile e pure il 1 maggio...che mer*a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma LOL dai non ci credo non possono esistere dei bruciati così ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ora che mi ci fai pensare un anno avevo portato i miei al mare in una modesta pensioncina senza lode nè infamia in versilia, precisamente a marina di massa... ero al tavolo a mangiare quando squilla il cellulare alla classica spitinfia infighettata e testualmente sento "... sì sì siamo qua a forte dei marmi e stiamo mangiando" ![]() ![]() ![]() questa era allo stadio primario, next step: isolamento in casa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vi scrivo dall'internet point di Meeru (http://www.meeru.com) qui sono le 22.00 passate, è stata una giornata stupenda
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io lavoro sia oggi che domani..tanto per cambiare...
![]() lavoro pure il 25 , il 26 ( mio comply) e anche il primo maggio. ![]() ![]() ![]() vita infame. ![]() Ciaozzz
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
trovo il tuo comportamento assai infantile, e dettato unicamente dalla voglia di provocare Ultima modifica di Leron : 16-04-2006 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bho io in giro ho visto maree di persone...
alla fine se c'è una cosa a cui non rinuncia l'italiano è proprio farsi due o 3 di di ferie.. sia queste pascquali e del primo maggio come prevedibile sarà pieno di gente.. sempre stato così.. io personalmente me ne sto a casa o a zonzo qua attorno ![]()
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè non li ho mai avuti i soldi. Se non hai i soldi non vai via punto. Se hai i soldi vai via. Se vai via e poi non arrivi alla fine dle mese, non hai diritto di lamentarti. L'hai voluta. MA comunque i soldi li avevi. E non esiste la menata che la gente prima non faceva sacrifici per questo. Perfavore. C'è gente che non si compra vestiti per anni interi per poter andare via, è una questione di priorità. E questo succede da sempre.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Ahhh... tornato oggi from maldives.... devo andarci più spesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbuo' ora c'è prodi e possiamod are la colpa a lui ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
eh si..- sembra che le vacanze siano uin bene di prima necessità,....
bho (un conto è un weekend un conto vacanze.. dipende poi anche da quante se ne fanno nell'anno.. se uno va via per ogni festività.. bhè beato lui)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.