Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 17:24   #21
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
sono }RoA{=I-Warrior= player dei ROA campioni d'italia 2006 e devo dire che sto leggendo un macello di cazzate.. per lo piu dette da un moderatore.. la gente gioca ad un gioco perche gli piace non perche viene fatto da uno o dall'altro. l'importante e aver detto che sia free; scaricabile dalla rete senza nessun problema legale o di copryright-

buona vita e godete forte
Old 08-04-2006, 17:32   #22
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da I-Warrior
sono }RoA{=I-Warrior= player dei ROA campioni d'italia 2006 e devo dire che sto leggendo un macello di cazzate..
ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

un'altra sparata come questa e vai a giocare a AA fuori da questo forum

tanto per chiarire, ciò che ho detto non è altro che l'assoluta verità delle cose portando anche link per provarle. Ho consigliato di inserire una nota in quanto a molti non piace lo "scopo primo" che ha portato a produrre questo gioco, ed è corretto informare la gente di cosa usa se si fa un thread "informativo" come questo, e in questo non c'è niente di male (o siete voi che avete paura di perdere "adepti"? se è così vi dico che non correte nessun rischio perchè in tutta sincerità non sono certo molti quelli che ritengono importante questo "cavillo" (anche se ce ne sono, e per questo ho consigliato di dirlo, dato che non costa niente, e mi domando di cosa abbiate paura a dirlo).

quindi, I-Warrior, vai a leggerti il manuale del gioco (notando che le "cazzate" che ho detto ci stanno scritte anche lì) e evita di assumere atteggiamenti di questo tipo perchè non tollero nessun tipo di offesa o atteggiamento maleducato, soprattutto quando si sta discutendo civilmente (fino a quando sei arrivato almeno)

se vuoi restare qui ti rivolgi in maniera educata rispettando le idee di tutti.

se hai rimostranze come da regolamento me le comunichi in PVT

ora torniamo a parlare del gioco, altrimenti se vogliamo trasformarlo in un thread di offese possiamo chiudere direttamente tutto.

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:41.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 17:49   #23
-=ZoNiX88=-
Member

L'Avatar di -=ZoNiX88=-

Iscritto dal: Feb 2006
Leron, più che il messaggio in sè quello che ha dato fastidio è stato il fatto che sembrava la richiesta di un moderatore, quasi un obbligo quindi...
probabilmente è stato solo un equivoco visto che come anche te hai detto problemi non ce ne sono...
Per tornare un pò IT vi consiglio dunque di venire a trovarci in federazione, se mai voleste fondare un clan o aggregarvi ai molti clan che "reclutano" nuovi players
-=ZoNiX88=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 17:53   #24
haylander
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
oggi son venuto a fare visita su teamspeaking ma non ci stava nessuno

Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100
haylander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 17:57   #25
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da -=ZoNiX88=-
Leron, più che il messaggio in sè quello che ha dato fastidio è stato il fatto che sembrava la richiesta di un moderatore, quasi un obbligo quindi...
probabilmente è stato solo un equivoco visto che come anche te hai detto problemi non ce ne sono...
se fosse stata una richiesta da moderatore avrei potuto editare io il primo post

il mio è stato un invito alla correttezza, dato che in passato su questo stesso forum sono sorte discussioni sull'argomento, in questo modo si chiariva sin da subito la cosa

io sono un moderatore ma anche un utente, e in quanto tale ho diritto a dare la mia opinione, opinione che può non essere condivisa ma che deve essere rispettata: la discussione che abbiamo avuto è stata su toni accesi ma perfettamente civile, e sono intervenuto come moderatore solo per dire di tornare IT dato che ormai eravamo OT da troppo, e il post dove ho risposto a una provocazione al limite dell'insulto che non aveva motivo di esistere, infatti non ho detto nessuna "cazzata":
è finanziato dall'esercito americano? si
è stato fatto per invitare i giovani a arruolarsi? si
sono nate discussioni sull'etica di questo gioco? si

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 18:08.
Old 08-04-2006, 18:40   #26
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
[quote=Leron]ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

QUOTE]

se tu fossi meno strafottente forse meriteresti qualche risposta piu civile
anyway fa meno lo sborrone solo perche sotto al tuo nick ce scritto mod.
mi banni? nessun problema, ma trova almeno i pretesti giusti dal momento che non ho offeso nessuno!
buona vita e godi forte
Old 08-04-2006, 19:12   #27
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

[quote=I-Warrior]
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti

QUOTE]

se tu fossi meno strafottente forse meriteresti qualche risposta piu civile
anyway fa meno lo sborrone solo perche sotto al tuo nick ce scritto mod.
mi banni? nessun problema, ma trova almeno i pretesti giusti dal momento che non ho offeso nessuno!
buona vita e godi forte
senti chi parla di strafottenza, quello che gira per i forum a dire alla gente che dice cazzate

cmq eccolo il pretesto giusto (unito alle offese)

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Quote:
se hai rimostranze come da regolamento me le comunichi in PVT

Quote:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
PS: dire a qualcuno che dice cazzate è maleducato e offensivo (soprattutto quando non è vero)

ci vediamo fra 2 giorni e non prendertela con me, io ti ho avvertito non so cosa farci fin che è discutere va benissimo, ma se offendi e nonostante il richiamo continui a non osservare il regolamento allora significa che te le cerchi

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 19:17.
Old 08-04-2006, 19:20   #28
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
*Considerato che sono nel mondo di Americas Army da anni
*Considerato che oggi è la prima volta che sento una persona lamentarsi delle origini di AArmy
*Considerato che non ho mai e poi mai sentito nessuno giocare o non giocare un gioco solo in base a chi lo finanziava
*Consderato che nel caso specifico stiamo parlando dell' Esercito ( e non certo di un associazione a delinquere)

Deduco che : Il voler ribadire a tutti i costi da parte di Leron il finanziamento del gioco lo sento ( e non credo solo io) come un voler esternare a tutti i costi un proprio disappunto verso l' esercito americano , cosa che se peraltro lecita nella sezione dedicata alla politica , è deltutto fuori luogo nella sezione che riguarda i giochi .
Old 08-04-2006, 19:33   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da svl2
*Considerato che sono nel mondo di Americas Army da anni
*Considerato che oggi è la prima volta che sento una persona lamentarsi delle origini di AArmy
*Considerato che non ho mai e poi mai sentito nessuno giocare o non giocare un gioco solo in base a chi lo finanziava
*Consderato che nel caso specifico stiamo parlando dell' Esercito ( e non certo di un associazione a delinquere)

Deduco che : Il voler ribadire a tutti i costi da parte di Leron il finanziamento del gioco lo sento ( e non credo solo io) come un voler esternare a tutti i costi un proprio disappunto verso l' esercito americano , cosa che se peraltro lecita nella sezione dedicata alla politica , è deltutto fuori luogo nella sezione che riguarda i giochi .
*Considerato che ho giocato a america's army
*Considerato che non me ne può fregar di meno di come spende i soldi l'esercito americano
*Considerato che non mi interessa di cosa sceglie di fare un giovane americano essendo nel pieno diritto di iscriversi a una carriera militare (come noi d'altro canto)
*Considerando che dubito molto che un giovane americano entri in esercito perchè gioca a AA (e se lo fa per questo significa che è fesso, permettetemi il francesismo)
*Considerato che in ogni caso da parte mia è sempre meglio che l'esercito americano spenda i sui soldi in videogiochi piuttosto che in bombe

direi che la tua deduzione è completamente sbagliata ed è dettata sulla sola opinione superficiale data dalla lettura di solo questo thread

rigirando la domanda:
il NON voler a tutti i costi spiegare alla gente lo scopo di questo gioco sapendo che c'è gente a cui può interessare molto lo sento (e non credo solo io) che ci sia qualcuno che ha timore di far sapere le cose come stanno, forse perchè hanno paura di qualche moralista che a causa di questo potrebbe decidere di non iscriversi al clan

cmq ragazzi se volete continuare possiamo farlo all'infinito, quando preferite tornare a parlare del clan basta farlo

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 19:37.
Old 08-04-2006, 19:41   #30
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
che bellezza vedere un post dove si vuol formare qualcosa di costruttivo e poi si rivela un fallimenot sul nascere...... e cmq ...... il fatto che sia finanziato dall'esercito USA invece che da una softwarehouse che" CAVOLO " cambia???

pure battlefield o oparationflashpoint ti possono far venire in mente strane idee allora.........

SALUTI!!!!
Old 08-04-2006, 19:44   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Grim
che bellezza vedere un post dove si vuol formare qualcosa di costruttivo e poi si rivela un fallimenot sul nascere......
non deve essere un fallimento, basta spiegarsi bene però

Quote:
Originariamente inviato da Grim
il fatto che sia finanziato dall'esercito USA invece che da una softwarehouse che" CAVOLO " cambia???
a me niente, a molti altri cambia. per questo per equità sarebbe il caso di chiarirlo

poi ovvio, se non si tirava una tiritera mista a offese fino ad ora era meglio, ma questo non dipende da me.

se vuoi aprire un altro thread fai pure e segnalamelo che chiudiamo questo

magari se metti una bella descrizione iniziale con qualche foto lo si fa diventare il thread ufficiale dato che al momento non c'è
Old 08-04-2006, 20:09   #32
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
le conclusioni del tuo penultimo post non hanno senso.. comunque

io per due anni sono andato avanti a pane e Americas Army e di thread sull' argomento ne ho letti a bizzeffe ( italiani ed esteri ), conoscendo di sicuro molti piu player di AArmy di quanti ne hai conosciuti tu e come ti dicevo mai prima di oggi nessuno si è mai lametato..

Comunque ammesso anche , la frase che vorresti fosse scritta " finanziato dall' esercito americano.ecc ecc." non ha nessunissima utilita e a riprova di cio ti sfido a trovarmi un utente appassionato di questo gioco che smette di giocarci solo perche ha saputo che il tutto è finanziato dall' esercito.. ma sai quanto gli puo interessare? se vuoi scoprirlo visita il forum della federazione .

Se la cosa finisse qui nessuno ti avrebbe detto nulla ( sarebbe stata una frase innocua non degna di interesse), il problema che tu non focalizzi è che da molto fastidio sentire qualcuno che vorrebbe politicizzare qualcosa che non ha bisogno di esserlo e cio, come hai potuto vedere ha portato a una discussione accesa, totalmente offtopic e la sospensione di un utente ... chiaro ora?

ps. il sentimento antiamericano è qualcosa che provano alcune persone di solito di una data fazione politica.. cerchiamo di non portarlo anche nella sezione giochi .
Old 08-04-2006, 20:31   #33
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
le conclusioni del tuo penultimo post non hanno senso.. comunque
vabbè lasciamo stare, avranno senso per gli altri

Quote:
io per due anni sono andato avanti a pane e Americas Army e di thread sull' argomento ne ho letti a bizzeffe ( italiani ed esteri ), conoscendo di sicuro molti piu player di AArmy di quanti ne hai conosciuti tu e come ti dicevo mai prima di oggi nessuno si è mai lametato..
dubito che sia chi ci gioca a lamentarsi, quelli che si lamentano sono quelli che vorrebbero cominciare a giocare e poi scoprono che il gioco non corrisponde a quello che cercano

se poi la vogliamo mettere su "chi ce l'ha più grosso" posso dirti che in 4 anni e 28mila messaggi in questo forum discussioni etiche su AA ne ho viste io

Quote:
Comunque ammesso anche , la frase che vorresti fosse scritta " finanziato dall' esercito americano.ecc ecc." non ha nessunissima utilita e a riprova di cio ti sfido a trovarmi un utente appassionato di questo gioco che smette di giocarci solo perche ha saputo che il tutto è finanziato dall' esercito.. ma sai quanto gli puo interessare? se vuoi scoprirlo visita il forum della federazione .
sulle sigarette hanno messo l'obbligo "nuoce gravemente alla salute": pensi che questo abbia fatto smettere di fumare qualcuno?

però almeno lo sanno

Quote:

Se la cosa finisse qui nessuno ti avrebbe detto nulla ( sarebbe stata una frase innocua non degna di interesse), il problema che tu non focalizzi è che da molto fastidio sentire qualcuno che vorrebbe politicizzare qualcosa che non ha bisogno di esserlo e cio, come hai potuto vedere ha portato a una discussione accesa, totalmente offtopic e la sospensione di un utente ... chiaro ora?
qui l'unico che ha parlato di politica sei tu, rileggi i post

e la sospensione dell'utente è sacrosanta dato che oltre ad offendere non ha replicato in forma privata (e se non lo hai notato sta scritto nel regolamento di questo forum ) cosa che ricordo pure ora

Quote:
ps. il sentimento antiamericano è qualcosa che provano alcune persone di solito di una data fazione politica.. cerchiamo di non portarlo anche nella sezione giochi .
hai da imparare parecchio sulla mia persona, ti consiglio di non giudicare la gente che non conosci perchè è una cosa decisamente sbagliata

comunque per la cronaca, penso che provare risentimento verso una nazione sia una delle cazzate (questo si) più grandi che si possano fare

e con questo direi che possiamo chiudere la questione
Old 08-04-2006, 21:19   #34
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Allora, premesso che non me ne frega niente se l'esecita americano ha finanziato il gioco per:
a) far arruolare gente
b) tenere traccia dei comportamenti delle persone per adottare nuove tattiche di guerriglia

Sto giocando ad america's army da 3 settimane virca e lo trovo un gran gioco (una droga....), purtroppo tra lavoro è fidanzata posso giocare poco (e non potrei entrare in un clan...)
Però ci sto a trovarci qualche volta su TS, ne sento la mancanza anche perchè quando gioco i vari clan usano ts e io rimango !!!
mi trovate sui server con il nick marzacas-ITA-

OAHHH!
e continuamo a parlare del gioco per piacere!!!!!!!!
Old 08-04-2006, 21:31   #35
Kairball
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ammappete che mucchio di str***ate che sono uscite

Lo scopo primario ed originale del gioco è quello dell'arruolamento nell'US Army, e non ci vedo proprio nulla di male.

Poi si è diffuso in tutto il mondo e ora ci sono tornei nazionali, europei e mondiali di questo gioco in tutto il mondo.

Stica per essere un gioco free è eccezionale, e ogni player serio di AA ringrazia i finanziamenti dell'esercito Statunitense per poter giocarci.
Kairball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:35   #36
Kairball
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
rigirando la domanda:
il NON voler a tutti i costi spiegare alla gente lo scopo di questo gioco sapendo che c'è gente a cui può interessare molto lo sento (e non credo solo io) che ci sia qualcuno che ha timore di far sapere le cose come stanno, forse perchè hanno paura di qualche moralista che a causa di questo potrebbe decidere di non iscriversi al clan
Ma se ci sono link ovunque nel gioco che portano a portali di arruolamento, non è che sia cosi nascosto l'obiettivo primario del gioco eh.

Se poi ad uno da fastidio giocare ad un gioco partorito per arruolare in USA e gira magari con le scarpe made in taiwan fatte da bambini di 5 anni, amen, sarà la sua morale.

Ma tutte ste teghe per la natura del gioco (che poi è inutile fuori dal territorio usa, ma ci viene lasciato lo stesso per giocare gratis nel mondo) non le concepisco, bah.
Kairball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:37   #37
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Secondo me non dovrebbe essere aggiunta nessuna frase...
Secondo voi se su un milione di persone, 2 di queste cambiassero idea sul gioco se sapessero che viene finanziato dall'esercito americano per reclutare, cambierebbe qualcosa? Non possiamo ogni volta aggiungere una frase perchè qualcuno in qualche angolo sperduto del mondo lo ritiene necessario...
Old 08-04-2006, 22:57   #38
DRAGSTER
Member

L'Avatar di DRAGSTER

Città: Milano.
Gioco ad America's Army da 4 anni.
E' il gioco di guerra migliore in giro realismo estremo e soprattutto è un gioco completo non manca nulla per renderlo stupendo.
E stando in un Clan il divertimento si moltiplica e anche le soddisfazioni faccio parte degli ]Rc7. - Rebell Cell 7
Primi nella maggior parte dei tornei europei[italia compresa ]
http://www.teamwarfare.com/

iscrivetevi e non ve ne pentirete

P.s.
il mio nick : ]Rc7.DR4G]$[TeR^
ci si vede in game

Ultima modifica di DRAGSTER : 08-04-2006 alle 23:01.
DRAGSTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 23:00   #39
DRAGSTER
Member

L'Avatar di DRAGSTER

Città: Milano.
Quote:
Originariamente inviato da Kairball
Ma se ci sono link ovunque nel gioco che portano a portali di arruolamento, non è che sia cosi nascosto l'obiettivo primario del gioco eh.

Se poi ad uno da fastidio giocare ad un gioco partorito per arruolare in USA e gira magari con le scarpe made in taiwan fatte da bambini di 5 anni, amen, sarà la sua morale.

Ma tutte ste teghe per la natura del gioco (che poi è inutile fuori dal territorio usa, ma ci viene lasciato lo stesso per giocare gratis nel mondo) non le concepisco, bah.
il gioco non incita all'arruolamento.
Ma è esclusivamente a scopo di lucro.
Poichè quasi tutti i clan mondiali acquistano un server privato x l'allenamento del clan, partite o piu semplicemente puro netgaming.
E ovviamente ogni singolo clan paga fior di dindini per averlo e ovviamente una grossa percentuale va all'esercito americano.
Non ci sono fini di arruolamento è un gioco come tanti altri solo che è il migliore del suo genere .
DRAGSTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 02:05   #40
snipershady
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
non lo conosco questo gioco !
è bello ?

Snipershady - MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 al 30% fino a 55°C (praticamente sempre) - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite - Vista64. In un banale Coolermaster Elite 330!
snipershady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian