|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
sono }RoA{=I-Warrior= player dei ROA campioni d'italia 2006 e devo dire che sto leggendo un macello di cazzate.. per lo piu dette da un moderatore.. la gente gioca ad un gioco perche gli piace non perche viene fatto da uno o dall'altro. l'importante e aver detto che sia free; scaricabile dalla rete senza nessun problema legale o di copryright-
buona vita e godete forte
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un'altra sparata come questa e vai a giocare a AA fuori da questo forum tanto per chiarire, ciò che ho detto non è altro che l'assoluta verità delle cose portando anche link per provarle. Ho consigliato di inserire una nota in quanto a molti non piace lo "scopo primo" che ha portato a produrre questo gioco, ed è corretto informare la gente di cosa usa se si fa un thread "informativo" come questo, e in questo non c'è niente di male (o siete voi che avete paura di perdere "adepti"? se è così vi dico che non correte nessun rischio perchè in tutta sincerità non sono certo molti quelli che ritengono importante questo "cavillo" (anche se ce ne sono, e per questo ho consigliato di dirlo, dato che non costa niente, e mi domando di cosa abbiate paura a dirlo). quindi, I-Warrior, vai a leggerti il manuale del gioco (notando che le "cazzate" che ho detto ci stanno scritte anche lì) e evita di assumere atteggiamenti di questo tipo perchè non tollero nessun tipo di offesa o atteggiamento maleducato, soprattutto quando si sta discutendo civilmente (fino a quando sei arrivato almeno) se vuoi restare qui ti rivolgi in maniera educata rispettando le idee di tutti. se hai rimostranze come da regolamento me le comunichi in PVT ora torniamo a parlare del gioco, altrimenti se vogliamo trasformarlo in un thread di offese possiamo chiudere direttamente tutto. Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Leron, più che il messaggio in sè quello che ha dato fastidio è stato il fatto che sembrava la richiesta di un moderatore, quasi un obbligo quindi...
probabilmente è stato solo un equivoco visto che come anche te hai detto problemi non ce ne sono... Per tornare un pò IT vi consiglio dunque di venire a trovarci in federazione, se mai voleste fondare un clan o aggregarvi ai molti clan che "reclutano" nuovi players |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
oggi son venuto a fare visita su teamspeaking ma non ci stava nessuno
XP-M 2600+@[email protected]@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è stato un invito alla correttezza, dato che in passato su questo stesso forum sono sorte discussioni sull'argomento, in questo modo si chiariva sin da subito la cosa io sono un moderatore ma anche un utente, e in quanto tale ho diritto a dare la mia opinione, opinione che può non essere condivisa ma che deve essere rispettata: la discussione che abbiamo avuto è stata su toni accesi ma perfettamente civile, e sono intervenuto come moderatore solo per dire di tornare IT dato che ormai eravamo OT da troppo, e il post dove ho risposto a una provocazione al limite dell'insulto che non aveva motivo di esistere, infatti non ho detto nessuna "cazzata": è finanziato dall'esercito americano? si è stato fatto per invitare i giovani a arruolarsi? si sono nate discussioni sull'etica di questo gioco? si Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
[quote=Leron]ve che l'educazione non è cosa conosciuta, complimenti
un'altra sparata come questa e vai a giocare a AA fuori da questo forum QUOTE] se tu fossi meno strafottente forse meriteresti qualche risposta piu civile anyway fa meno lo sborrone solo perche sotto al tuo nick ce scritto mod. mi banni? nessun problema, ma trova almeno i pretesti giusti dal momento che non ho offeso nessuno! buona vita e godi forte
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
[quote=I-Warrior]
Quote:
cmq eccolo il pretesto giusto (unito alle offese) http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
Quote:
ci vediamo fra 2 giorni e non prendertela con me, io ti ho avvertito non so cosa farci fin che è discutere va benissimo, ma se offendi e nonostante il richiamo continui a non osservare il regolamento allora significa che te le cerchi
Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 19:17. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
*Considerato che sono nel mondo di Americas Army da anni
*Considerato che oggi è la prima volta che sento una persona lamentarsi delle origini di AArmy *Considerato che non ho mai e poi mai sentito nessuno giocare o non giocare un gioco solo in base a chi lo finanziava *Consderato che nel caso specifico stiamo parlando dell' Esercito ( e non certo di un associazione a delinquere) Deduco che : Il voler ribadire a tutti i costi da parte di Leron il finanziamento del gioco lo sento ( e non credo solo io) come un voler esternare a tutti i costi un proprio disappunto verso l' esercito americano , cosa che se peraltro lecita nella sezione dedicata alla politica , è deltutto fuori luogo nella sezione che riguarda i giochi .
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*Considerato che non me ne può fregar di meno di come spende i soldi l'esercito americano *Considerato che non mi interessa di cosa sceglie di fare un giovane americano essendo nel pieno diritto di iscriversi a una carriera militare (come noi d'altro canto) *Considerando che dubito molto che un giovane americano entri in esercito perchè gioca a AA (e se lo fa per questo significa che è fesso, permettetemi il francesismo) *Considerato che in ogni caso da parte mia è sempre meglio che l'esercito americano spenda i sui soldi in videogiochi piuttosto che in bombe direi che la tua deduzione è completamente sbagliata ed è dettata sulla sola opinione superficiale data dalla lettura di solo questo thread rigirando la domanda: il NON voler a tutti i costi spiegare alla gente lo scopo di questo gioco sapendo che c'è gente a cui può interessare molto lo sento (e non credo solo io) che ci sia qualcuno che ha timore di far sapere le cose come stanno, forse perchè hanno paura di qualche moralista che a causa di questo potrebbe decidere di non iscriversi al clan cmq ragazzi se volete continuare possiamo farlo all'infinito, quando preferite tornare a parlare del clan basta farlo Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
che bellezza vedere un post dove si vuol formare qualcosa di costruttivo e poi si rivela un fallimenot sul nascere...... e cmq ...... il fatto che sia finanziato dall'esercito USA invece che da una softwarehouse che" CAVOLO " cambia???
pure battlefield o oparationflashpoint ti possono far venire in mente strane idee allora......... SALUTI!!!!
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi ovvio, se non si tirava una tiritera mista a offese fino ad ora era meglio, ma questo non dipende da me. se vuoi aprire un altro thread fai pure e segnalamelo che chiudiamo questo magari se metti una bella descrizione iniziale con qualche foto lo si fa diventare il thread ufficiale dato che al momento non c'è |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
le conclusioni del tuo penultimo post non hanno senso.. comunque
io per due anni sono andato avanti a pane e Americas Army e di thread sull' argomento ne ho letti a bizzeffe ( italiani ed esteri ), conoscendo di sicuro molti piu player di AArmy di quanti ne hai conosciuti tu e come ti dicevo mai prima di oggi nessuno si è mai lametato.. Comunque ammesso anche , la frase che vorresti fosse scritta " finanziato dall' esercito americano.ecc ecc." non ha nessunissima utilita e a riprova di cio ti sfido a trovarmi un utente appassionato di questo gioco che smette di giocarci solo perche ha saputo che il tutto è finanziato dall' esercito.. ma sai quanto gli puo interessare? se vuoi scoprirlo visita il forum della federazione . Se la cosa finisse qui nessuno ti avrebbe detto nulla ( sarebbe stata una frase innocua non degna di interesse), il problema che tu non focalizzi è che da molto fastidio sentire qualcuno che vorrebbe politicizzare qualcosa che non ha bisogno di esserlo e cio, come hai potuto vedere ha portato a una discussione accesa, totalmente offtopic e la sospensione di un utente ... chiaro ora? ps. il sentimento antiamericano è qualcosa che provano alcune persone di solito di una data fazione politica.. cerchiamo di non portarlo anche nella sezione giochi .
|
|
|
#33 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se poi la vogliamo mettere su "chi ce l'ha più grosso" posso dirti che in 4 anni e 28mila messaggi in questo forum discussioni etiche su AA ne ho viste io Quote:
però almeno lo sanno Quote:
e la sospensione dell'utente è sacrosanta dato che oltre ad offendere non ha replicato in forma privata (e se non lo hai notato sta scritto nel regolamento di questo forum Quote:
comunque per la cronaca, penso che provare risentimento verso una nazione sia una delle cazzate (questo si) più grandi che si possano fare e con questo direi che possiamo chiudere la questione |
|||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora, premesso che non me ne frega niente se l'esecita americano ha finanziato il gioco per:
a) far arruolare gente b) tenere traccia dei comportamenti delle persone per adottare nuove tattiche di guerriglia Sto giocando ad america's army da 3 settimane virca e lo trovo un gran gioco (una droga....), purtroppo tra lavoro è fidanzata posso giocare poco (e non potrei entrare in un clan...) Però ci sto a trovarci qualche volta su TS, ne sento la mancanza anche perchè quando gioco i vari clan usano ts e io rimango !!!mi trovate sui server con il nick marzacas-ITA- OAHHH! e continuamo a parlare del gioco per piacere!!!!!!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ammappete che mucchio di str***ate che sono uscite
![]() Lo scopo primario ed originale del gioco è quello dell'arruolamento nell'US Army, e non ci vedo proprio nulla di male. Poi si è diffuso in tutto il mondo e ora ci sono tornei nazionali, europei e mondiali di questo gioco in tutto il mondo. Stica per essere un gioco free è eccezionale, e ogni player serio di AA ringrazia i finanziamenti dell'esercito Statunitense per poter giocarci. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se poi ad uno da fastidio giocare ad un gioco partorito per arruolare in USA e gira magari con le scarpe made in taiwan fatte da bambini di 5 anni, amen, sarà la sua morale. Ma tutte ste teghe per la natura del gioco (che poi è inutile fuori dal territorio usa, ma ci viene lasciato lo stesso per giocare gratis nel mondo) non le concepisco, bah. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me non dovrebbe essere aggiunta nessuna frase...
Secondo voi se su un milione di persone, 2 di queste cambiassero idea sul gioco se sapessero che viene finanziato dall'esercito americano per reclutare, cambierebbe qualcosa? Non possiamo ogni volta aggiungere una frase perchè qualcuno in qualche angolo sperduto del mondo lo ritiene necessario...
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: Milano.
|
Gioco ad America's Army da 4 anni.
E' il gioco di guerra migliore in giro realismo estremo e soprattutto è un gioco completo non manca nulla per renderlo stupendo. E stando in un Clan il divertimento si moltiplica e anche le soddisfazioni faccio parte degli ]Rc7. - Rebell Cell 7 Primi nella maggior parte dei tornei europei[italia compresa http://www.teamwarfare.com/ iscrivetevi e non ve ne pentirete P.s. il mio nick : ]Rc7.DR4G]$[TeR^ ci si vede in game Ultima modifica di DRAGSTER : 08-04-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Città: Milano.
|
Quote:
Ma è esclusivamente a scopo di lucro. Poichè quasi tutti i clan mondiali acquistano un server privato x l'allenamento del clan, partite o piu semplicemente puro netgaming. E ovviamente ogni singolo clan paga fior di dindini per averlo e ovviamente una grossa percentuale va all'esercito americano. Non ci sono fini di arruolamento è un gioco come tanti altri solo che è il migliore del suo genere . |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
non lo conosco questo gioco !
è bello ?
Snipershady - MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 al 30% fino a 55°C (praticamente sempre) - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite - Vista64. In un banale Coolermaster Elite 330! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

fin che è discutere va benissimo, ma se offendi e nonostante il richiamo continui a non osservare il regolamento allora significa che te le cerchi
!!!