Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 14:41   #1
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
[CLAN HWUPGRADE'S] AMERICA'S ARMY !!!!

PREMESSA PER CHI NN CONOSCE QUESTO FPS............

Allora vi domanderete subito cos'è America's Army Operation's?

E' il gioco dell'esercito di Americano che fornisce ai civili una
prospettiva interna e un ruolo virtuale nella forza di terra dell'esercito degli STATI UNITI. Nel gioco, i giocatori dovranno superare una fase di addestramento, una volta completato con
successo l'addestramento potranno accedere al multyplayer on-line dove metteranno alla prova la loro abilità tattica dovendo completare degli obiettivi insieme alla loro squadra.

Ma la cosa bella e che è scaricabile gratuitamente!!!!!!!

Link per il download:

www.americasarmy.com

http://aaotracker.4players.de/downloaddb.php

http://www.johnslades.com/forum/index.php ( vi dovete iscrivere al forum x scaricarlo da li)

Una volta che avete scaricato il gioco ricordate di comprarvi un microfono e delle cuffie decenti se nn l'avete. Il gioco si basa soprattutto in tattiche di squadra e comunicazioni cn altri player !!

Saricatevi questo programmino ed è con esso che tutti i player di AA si parlano: http://www.goteamspeak.com/downloads.php

Coordinate Team Speak:

andate su quick connect e mettete il vostro NIK e poi l'IP: itaserv.ath.cx:8767
e poi connettetevi!!!

Okey vi siete connessi al server.....cercate il canale - -•hwupgrade.it•- - ed entrate mettendo la passw: forum

TUTTO QUA!!!

Raga manteniamo vivo il post e casomai ci diamo degli appuntamenti per giocare tutti insieme!!!! HOOHA!!!!!
Old 06-04-2006, 16:58   #2
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Interessante. è da un pò che non gioco perchè senza interazione vocale con gli altri è un pò pallosetto. Ma pensi di fare un clan nel senso della parola o è solo per trovarsi a giocare?

P.S.: Io sò di honor 47
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 18:10   #3
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
nasce come FOR FUN, visto che io già sto in un clan.....però se ne diventate abbastanza e c'è uno che si mette avanti perchè nn farla diventare una cosa seria!!!!
Old 07-04-2006, 07:17   #4
fax72
Senior Member

L'Avatar di fax72

Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
eccomi presente...appena mi mettono fastweb sono da voi....il mio nick nel gioco è fax72 a presto....
Old 07-04-2006, 07:29   #5
haylander
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
se ho tempo mi unisco a voi :-)
ieri ho riscaricato il client e lo proverò seriamente! il mio alias da guerra che ho registrato precedentemente se non erro è ilpolitico.
poi se riesco a riaccedere alla pagina di libero confermerò tale alias!

Ad ogni modo volevo sapere se poi questo gioco era possibile utilizzaro anche in lan

Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100
haylander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 08:15   #6
fax72
Senior Member

L'Avatar di fax72

Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Quote:
Originariamente inviato da haylander

Ad ogni modo volevo sapere se poi questo gioco era possibile utilizzaro anche in lan

non sono sicuro, ma credo che la cosa sia fattibile, mi semra di ricordare tre il setting della connessione anche la voce lan.....controlla?
Old 07-04-2006, 11:40   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
chiedo un favore cortesemente: si può inserire nel primo post la ragione della gratuità del gioco? (cioè: "è un gioco finanziato dall'esercito americano per invitare i giovani all'arruolamento" )

dato che in merito sono scaturite parecchie discussioni etiche sul gioco in questione, sarebbe il caso di scrivere chiaro e tondo lo "spirito" del gioco
Old 07-04-2006, 12:20   #8
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Ok... A che pra è possibile trovare qualcuno sul server di ts sopra scritto? (non ho ancora potutto provare, ma per un futuro vicino... )
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:33   #9
KuWa
Senior Member

Città: Udine
mah io ho tentato invano di scaricarlo... se hai un link veloce e funzionante... una volta sono riuscito a scaricarlo ma il file era corrotto
Old 07-04-2006, 13:40   #10
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Leron
chiedo un favore cortesemente: si può inserire nel primo post la ragione della gratuità del gioco? (cioè: "è un gioco finanziato dall'esercito americano per invitare i giovani all'arruolamento" )

dato che in merito sono scaturite parecchie discussioni etiche sul gioco in questione, sarebbe il caso di scrivere chiaro e tondo lo "spirito" del gioco
discussioni etiche su Americas Army .. maddai .. allora bisogna fare discussioni etiche sul 99% dei giochi , gratis o non gratis , visto che per esempio anche BF2 potrebbe invogliare ad arruolarsi nell' esercito USA .

Vabbe che siamo sotto elezioni ma questo mi sembra eccessivo..

Ritornando ad Americas Army : ci ho giocato per 2 anni , è un giocone ; inoltre è il gioco piu simulativo della categoria . Ci sono tantissimi clan italiani e addirittura una Federazione Italiana di Americas Army:
http://aao-federation.fastgaming.it/forum/index.php?

Ultima modifica di svl2 : 07-04-2006 alle 13:43.
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 08:46   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da svl2
discussioni etiche su Americas Army .. maddai .. allora bisogna fare discussioni etiche sul 99% dei giochi , gratis o non gratis , visto che per esempio anche BF2 potrebbe invogliare ad arruolarsi nell' esercito USA .

Vabbe che siamo sotto elezioni ma questo mi sembra eccessivo..
non è eccessivo il fatto che AA sia FINANZIATO dall'esercito americano (cosa che non vale per gli altri giochi) ha portato a parecchie discussioni, basta che ti dai una letta ai forum.

indi basta scrivere nel primo post tutta la descrizione, in modo che chi ci gioca sappia chi lo paga
Old 08-04-2006, 09:03   #12
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Io ci sono! Su che server vi riunite di solito? Il mio nick è maverick491. Ciao a tutti.

P.S. Appena compro una cuffia con microfono mi metto anche teamspeak, mio fratello mi ha tagliato il filo
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 13:45   #13
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non è eccessivo il fatto che AA sia FINANZIATO dall'esercito americano (cosa che non vale per gli altri giochi) ha portato a parecchie discussioni, basta che ti dai una letta ai forum.

indi basta scrivere nel primo post tutta la descrizione, in modo che chi ci gioca sappia chi lo paga

OT:
Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno è venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu

Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non è ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING .

Fine OT

Provate a guardare sul forum della federazione italiana di Americas Army , sono tutti giocatori incalliti ed esperti , magari create un clan di Hwupgrade e vi iscrivete per poter partecipare ai tornei italiani ( 2 quest' anno.. uno appena concluso) e magari ad incontri LAN ( mi sembra il prossimo sara a Giugno a Firenze )

byez

Ultima modifica di svl2 : 08-04-2006 alle 13:50.
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 13:53   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno è venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu

Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non è ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING .
se pensi che una persona non abbia il diritto di essere informata anche che addirittura debba essere invitata a "sfogare le proprie frustrazioni" ...

io non ho niente contro AA, ma molti hanno da ridire sulla dubbia validità etica, quindi la cosa giusta da fare è illustrare perchè il gioco è gratuito, dando poi ALL'UTENTE la scelta morale in merito.

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:03.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 14:08   #15
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi .. inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito . Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te . Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .
Old 08-04-2006, 14:15   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi ..
non vedo dove centri la politica, la politica la vedi solo tu

Quote:
inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito .
molta gente non la pensa così, e questa ne è la prova contraria, o meglio la prova che la tua opinione non deve rispecchiare per forza quella degli altri.

Quote:
Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te .
no, magari rispondere però può essere positivo
ma non vedo cosa centri tu con l'autore del thread, se non per unicamente cercar rogne.

Quote:
Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .
mentre dato che siamo su hwupgrade e non nel tuo sito, sono io che ti faccio notare, e pubblicamente, che il fatto di ritenere corretto NASCONDERE delle informazioni che a alcuni possono essere utili senza motivo non è certo una cosa positiva.

indi: la scelta sta all'utente, informarlo è correttezza. avessi detto di chiudere il thread sarei stato da internare, ma io ho solo detto di aggiungere nel primo post lo scopo principale del gioco, il PERCHE' è stato creato e con quali fondi si sostiene. è l'utente che sceglierà se giocarci o no, e non c'è niente da preoccuparsi e soprattutto non vedo cosa ci sia da lamentarsi o da opporsi (mica avete qualcosa da nascondere) : è solo fornire una informazione corretta.

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 14:27.
Old 08-04-2006, 14:30   #17
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

propongo quest' aggiunta:

" Attenzione , gioco creato dall' esercito americano , giocare con prudenza , puo provocare Americanite e una profonda voglia di arruolarsi "

cosi siam tutti piu felici e contenti.

basta OT per me .
Old 08-04-2006, 14:33   #18
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
propongo quest' aggiunta:

" Attenzione , gioco creato dall' esercito americano , giocare con prudenza , puo provocare Americanite e una profonda voglia di arruolarsi "

cosi siam tutti piu felici e contenti.

basta OT per me .
basterebbe citare questo pezzo del manuale del gioco

Quote:
In order to
educate the American public about the U.S. Army and its career opportunities, hightech
environment, values, and teamwork, the U.S. Army has released the America’s
Army game. Recognizing that computer games and the Internet
are great mediums for educating while entertaining, the U.S. Army has produced an
exciting game in order to allow the public to virtually experience and learn about the
U.S. Army.
Old 08-04-2006, 15:29   #19
-=ZoNiX88=-
Member

L'Avatar di -=ZoNiX88=-

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti, anche io gioco ad America's army ormai da parecchio tempo, e consiglio a tutti di provare questo gioco, in quanto gratuito e con un elevato livello di simulazione.

Quanto al fatto che sia finanziato dall'esercito americano, non vedo dove possa stare il problema, in quanto una persona che abbia provato il gioco capisce subito che non è un prodotto propagandistico fatto coi piedi, ma uno dei migliori FPS online...
Per questo credo che abbia ragiona svl2, il problema che ti poni Leron è solo di carattere politico, (la tua firma ne è la prova ) e sarebbe bello che la politica stesse fuori dal GAMING...

PS: Trentino anch'io !

edit: modifico per dire che nel post iniziale, c'è il link ufficiale al sito del gioco, e tramite quello uno può trovarsi tutte le info che vuole...
-=ZoNiX88=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 15:39   #20
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da -=ZoNiX88=-
Per questo credo che abbia ragiona svl2, il problema che ti poni Leron è solo di carattere politico, (la tua firma ne è la prova ) e sarebbe bello che la politica stesse fuori dal GAMING...
ripeto: che cavolo centra la politica? io non paragono un videogioco alla politica, e io stesso gioco a AA

indi non tiriamo in ballo cavolate, la politica non centra niente, si tratta di semplice informazione

la mia firma è politica, ma non prova assolutamente niente, e trovo infantile da parte tua andare a prendere pretesti come questi per mascherare omissioni di informazioni, soprattutto per il fatto che nella mia sign (mi pare) non ci siano riferimenti a eserciti o inni antiamericani, e (forse ti dispiacerà) ho ancora un cervello con le rotelline che funzionano che mi impedisce di pensare (come hai fatto tu) a essere daccordo per forza con quello che dice una fazione o un'altra. la mia sign è un dato di fatto verificabile e innegabile. che ti piaccia o no. e non centra un cavolo con l'esercito americano o con i videogiochi, indi vediamo di lasciar perdere riferimenti e allusioni che con questo thread non centrano un tubo per favore.

ripeto: non avete niente da nascondere, allora scrivete le cose come stanno e viviamo felici, punto.

Quote:
Quanto al fatto che sia finanziato dall'esercito americano, non vedo dove possa stare il problema
il problema è che a molti non piace lo scopo che sta alla base di questo prodotto, indi per correttezza se si crea un clan è naturale descrivere prima il gioco

Quote:
non è un prodotto propagandistico fatto coi piedi, ma uno dei migliori FPS online...
infatti è fatto benissimo, ma è sempre un prodotto propagandistico (per dichiarazione stessa dell'esercito americano)

ripeto: voi non vedete dove sta il problema, ebbene neanche io: se non c'è nessun problema non costa niente dire la verità, non ha senso nasconderla e dato che la cosa a alcuni può interessare (se ne è parlato su questo stesso forum più volte ma la ricerca limitata a un mese non consente di trovare le discussioni, cmq leggete qui http://hwstyle.1web1.net/forum/index.php?showtopic=125 per farvi un'idea) allora non ci sono problemi a spiegare come funziona il gioco.

non sono questioni politiche, ma etiche e morali: dato che a qualcuno interessa non ha senso nasconderle

Quote:
edit: modifico per dire che nel post iniziale, c'è il link ufficiale al sito del gioco, e tramite quello uno può trovarsi tutte le info che vuole...
e questo impedisce di renderle note in questo thread?

cmq direi che possiamo chiuderla qui, a questo punto sono solo pagine di ciancie. chi leggerà il thread troverà 2 pagine di off topic che gli chiariranno le idee, mi pare che a questo punto si sia capito.

torniamo a parlare del clan

Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:04.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian