|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
[CLAN HWUPGRADE'S] AMERICA'S ARMY !!!!
PREMESSA PER CHI NN CONOSCE QUESTO FPS............
Allora vi domanderete subito cos'è America's Army Operation's? E' il gioco dell'esercito di Americano che fornisce ai civili una prospettiva interna e un ruolo virtuale nella forza di terra dell'esercito degli STATI UNITI. Nel gioco, i giocatori dovranno superare una fase di addestramento, una volta completato con successo l'addestramento potranno accedere al multyplayer on-line dove metteranno alla prova la loro abilità tattica dovendo completare degli obiettivi insieme alla loro squadra. Ma la cosa bella e che è scaricabile gratuitamente!!!!!!! Link per il download: www.americasarmy.com http://aaotracker.4players.de/downloaddb.php http://www.johnslades.com/forum/index.php ( vi dovete iscrivere al forum x scaricarlo da li) Una volta che avete scaricato il gioco ricordate di comprarvi un microfono e delle cuffie decenti se nn l'avete. Il gioco si basa soprattutto in tattiche di squadra e comunicazioni cn altri player !! Saricatevi questo programmino ed è con esso che tutti i player di AA si parlano: http://www.goteamspeak.com/downloads.php Coordinate Team Speak: andate su quick connect e mettete il vostro NIK e poi l'IP: itaserv.ath.cx:8767 e poi connettetevi!!! Okey vi siete connessi al server.....cercate il canale - -•hwupgrade.it•- - ed entrate mettendo la passw: forum TUTTO QUA!!! Raga manteniamo vivo il post e casomai ci diamo degli appuntamenti per giocare tutti insieme!!!! HOOHA!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Interessante. è da un pò che non gioco perchè senza interazione vocale con gli altri è un pò pallosetto. Ma pensi di fare un clan nel senso della parola o è solo per trovarsi a giocare?
P.S.: Io sò di honor 47 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
nasce come FOR FUN, visto che io già sto in un clan.....però se ne diventate abbastanza e c'è uno che si mette avanti perchè nn farla diventare una cosa seria!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
eccomi presente...appena mi mettono fastweb
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
se ho tempo mi unisco a voi :-)
ieri ho riscaricato il client e lo proverò seriamente! il mio alias da guerra che ho registrato precedentemente se non erro è ilpolitico. poi se riesco a riaccedere alla pagina di libero confermerò tale alias! Ad ogni modo volevo sapere se poi questo gioco era possibile utilizzaro anche in lan ![]()
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
Quote:
non sono sicuro, ma credo che la cosa sia fattibile, mi semra di ricordare tre il setting della connessione anche la voce lan.....controlla?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
chiedo un favore cortesemente: si può inserire nel primo post la ragione della gratuità del gioco? (cioè: "è un gioco finanziato dall'esercito americano per invitare i giovani all'arruolamento" )
dato che in merito sono scaturite parecchie discussioni etiche sul gioco in questione, sarebbe il caso di scrivere chiaro e tondo lo "spirito" del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ok... A che pra è possibile trovare qualcuno sul server di ts sopra scritto? (non ho ancora potutto provare, ma per un futuro vicino...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Udine
|
mah io ho tentato invano di scaricarlo... se hai un link veloce e funzionante... una volta sono riuscito a scaricarlo ma il file era corrotto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Vabbe che siamo sotto elezioni ma questo mi sembra eccessivo.. ![]() Ritornando ad Americas Army : ci ho giocato per 2 anni , è un giocone ; inoltre è il gioco piu simulativo della categoria . Ci sono tantissimi clan italiani e addirittura una Federazione Italiana di Americas Army: http://aao-federation.fastgaming.it/forum/index.php?
.... Ultima modifica di svl2 : 07-04-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
indi basta scrivere nel primo post tutta la descrizione, in modo che chi ci gioca sappia chi lo paga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ci sono!
![]() ![]() P.S. Appena compro una cuffia con microfono mi metto anche teamspeak, mio fratello mi ha tagliato il filo ![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: Premesso che : io conosco AArmy da piu di 2 anni , ero in un clan di 20 persone iscritto oltretutto alla federazione italiana ( raggruppa sotto di se 29 clans) di questo gioco e son stato pure responsabile clan e moderatore del loro forum e in tutto questo tempo mai a nessuno è venuto in mente di sollevare la questione che hai sollevato tu ![]() Tuttavia visto che l' esser finanziato dall' esercito non è ne reato ne disdicevole , non ravviserei la necessita di dover per forza informare della cosa , se poi qualcuno dovesse addirittura arrivare a sentirsi indignato verso un gioco gratuito e bello solo perche finanziato dall' esercito, be' dovrebbe solo essere compatito e invitato ad andare a sfogare le proprie frustrazioni nella sezione Politica perche a fin dei conti se non erro siamo nella sezione GAMING . Fine OT Provate a guardare sul forum della federazione italiana di Americas Army , sono tutti giocatori incalliti ed esperti , magari create un clan di Hwupgrade e vi iscrivete per poter partecipare ai tornei italiani ( 2 quest' anno.. uno appena concluso) e magari ad incontri LAN ( mi sembra il prossimo sara a Giugno a Firenze ) byez
.... Ultima modifica di svl2 : 08-04-2006 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho niente contro AA, ma molti hanno da ridire sulla dubbia validità etica, quindi la cosa giusta da fare è illustrare perchè il gioco è gratuito, dando poi ALL'UTENTE la scelta morale in merito. Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda sei un moderatore e sai bene che non si parla di politica in un tread di giochi .. inoltre fino a prova contraria non c'è nulla di disdicevole in un gioco finanziato dall' esercito . Per quanto riguarda l' autore del thread non vedo perche sentirsi offesi , non è che solo perche sei moderatore la gente la deve pensare per forza come te . Ti diro dippiu , la tua visione è addirittura per me profondamente discutibile e se lo avessi scritto nel forum della federazione quando io ero moderatore in pm ti avrei pure fatto notare che le tue richieste potevano incitare al flame e ti avrei esortato ad editare in quanto "richieste inutili e tendenziose" .
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma non vedo cosa centri tu con l'autore del thread, se non per unicamente cercar rogne. Quote:
indi: la scelta sta all'utente, informarlo è correttezza. avessi detto di chiudere il thread sarei stato da internare, ma io ho solo detto di aggiungere nel primo post lo scopo principale del gioco, il PERCHE' è stato creato e con quali fondi si sostiene. è l'utente che sceglierà se giocarci o no, e non c'è niente da preoccuparsi e soprattutto non vedo cosa ci sia da lamentarsi o da opporsi (mica avete qualcosa da nascondere) : è solo fornire una informazione corretta. Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 14:27. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
propongo quest' aggiunta:
" Attenzione , gioco creato dall' esercito americano , giocare con prudenza , puo provocare Americanite e una profonda voglia di arruolarsi " cosi siam tutti piu felici e contenti. ![]() basta OT per me .
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, anche io gioco ad America's army ormai da parecchio tempo, e consiglio a tutti di provare questo gioco, in quanto gratuito e con un elevato livello di simulazione.
Quanto al fatto che sia finanziato dall'esercito americano, non vedo dove possa stare il problema, in quanto una persona che abbia provato il gioco capisce subito che non è un prodotto propagandistico fatto coi piedi, ma uno dei migliori FPS online... Per questo credo che abbia ragiona svl2, il problema che ti poni Leron è solo di carattere politico, (la tua firma ne è la prova ![]() PS: Trentino anch'io ! edit: modifico per dire che nel post iniziale, c'è il link ufficiale al sito del gioco, e tramite quello uno può trovarsi tutte le info che vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
indi non tiriamo in ballo cavolate, la politica non centra niente, si tratta di semplice informazione la mia firma è politica, ma non prova assolutamente niente, e trovo infantile da parte tua andare a prendere pretesti come questi per mascherare omissioni di informazioni, soprattutto per il fatto che nella mia sign (mi pare) non ci siano riferimenti a eserciti o inni antiamericani, e (forse ti dispiacerà) ho ancora un cervello con le rotelline che funzionano che mi impedisce di pensare (come hai fatto tu) a essere daccordo per forza con quello che dice una fazione o un'altra. la mia sign è un dato di fatto verificabile e innegabile. che ti piaccia o no. e non centra un cavolo con l'esercito americano o con i videogiochi, indi vediamo di lasciar perdere riferimenti e allusioni che con questo thread non centrano un tubo per favore. ripeto: non avete niente da nascondere, allora scrivete le cose come stanno e viviamo felici, punto. Quote:
Quote:
ripeto: voi non vedete dove sta il problema, ebbene neanche io: se non c'è nessun problema non costa niente dire la verità, non ha senso nasconderla e dato che la cosa a alcuni può interessare (se ne è parlato su questo stesso forum più volte ma la ricerca limitata a un mese non consente di trovare le discussioni, cmq leggete qui http://hwstyle.1web1.net/forum/index.php?showtopic=125 per farvi un'idea) allora non ci sono problemi a spiegare come funziona il gioco. non sono questioni politiche, ma etiche e morali: dato che a qualcuno interessa non ha senso nasconderle Quote:
cmq direi che possiamo chiuderla qui, a questo punto sono solo pagine di ciancie. chi leggerà il thread troverà 2 pagine di off topic che gli chiariranno le idee, mi pare che a questo punto si sia capito. torniamo a parlare del clan ![]() Ultima modifica di Leron : 08-04-2006 alle 17:04. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.