|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
io invece a casa uso ancora w98
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
non ti va? dual boot xp-98 e risolvi i problemi alla grande! ![]() ps: non prenderla come una critica, non hai tutti i torti, anzi. se hai poco spazio, o non puoi prenderti un altro pc, ti capisco. ma se puoi, ti assicuro che non te ne pentirai. inoltre, puoi anche giocare in rete con un amico o fratello sul 2o pc. attualmente non posso neppure io mettere su il secondo pc per motivi personali, anche se ho quasi tutto pronto, ma appena posso lo faccio ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il dual-boot mi sembra più praticabile di un secondo pc da scarti, ma è comunque una scocciatura dovere riavviare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dite che funziona Sensible Soccer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Carino, devo provare con i vari Screamer e Colin1 ... chissa' che non funzionino col mio volante Logitech DFP ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me non è utile niente.. però interessante non c'è che dire.
La news è comunque vecchia di un paio di giorni, la .65 l'avevo già scaricata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() altro vantaggio del dual boot con win 98, premi f8 all'avvio e puoi entrare in modalita' dos reale (o meglio ancora il riavvio in modalita' ms dos), cosi' funzionano anche i giochetti ancora piu' vecchi il top resta sempre il doppio pc, ma non e' sempre comodo (spazio, ecc)
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
C'è da dire che con DOSBox si ha un notevole vantaggio rispetto ad un vero ambiente DOS (dual boot o PC di recupero): la gestione della memoria. Io non ho voglia di ritornare a combattere con i var EMM386 e HIMEM.SYS, provare mille configurazioni di CONFIG.SYS e AUTOEXEC.BAT solo per riuscire a far partire un giochetto. DOSBox fornisce un ambiente MSDOS già ottimizzato per i giochi, e nella maggior parte dei casi non c'è bisogno di configurare niente. Insomma, 637 KB liberi dovrebbero bastare sempre!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque ti capisco, tanti non hanno tempo possibilita' o voglia di stare dietro a un altro pc... non hai tutti i torti in questo, dipende dalle esigenze di ognuno ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Era da tanto che non sbriccavo con DOSBOX (l'ultima volta era una delle prime versioni.. figuriamoci..)
Beh.. O__O sto coso funge da dio. Provatelo. Ho rigiocato a LIONKING e ALADDIN! Due platform che ho letteralmente amato quando ero un bimbetto! (1992?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E pensare che io ero arrivato a una decina di floppy avviabili con le configurazioni piu' disparate per giocare a seconda di alcuni giochi... Gli unici che non mi hanno mai dato problemi sono stati tutti i Doom e Bioforge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.