|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Se riesci a mandarlo in corto ti succede come al sottoscritto...sono riuscito a far prendere fuoco alle ram, con tutti i chip esplosi tipo botti di natale, fumata bianca mooolto profumata...poi qualche secondo di attesa e via, botti nell'alimentatore, corto circuito definitivo ed è pure saltato il salvavita di casa... una soddisfazione
![]() Danni fatti: Alimentatore Scheda madre Scheda video Ram Tastiera BRUCIATI ![]() Si sono salvati solo il mouse ed il monitor ![]() Fortuna che era un pc da 10 euro...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Grazie p.s. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
anni fa c'era un sito "How to destroy your computer" che era LOLLISSIMO !
![]() i modi sono tanti: - overvolti e overclocchi a morte la cpu: fa BUM!, - smonti il dissy e aspetti qualche minuto giocando a quake: v. sopra, - monti male una simm: brucia il cntrl RAM e butti tutto (anzi, se la vuoi ho una mobo PcChips M715 in queste condizioni), - monti male una scheda PCI, vedi sopra, - ci butti un po' d'acqua, si svampa, poi evapora e nn vedi + niente, - lasci un paio di viti in giro per il case, - se (come credo) è AT, monti i due connettori di alimentazione al contrario: funziona sempre! io cmq preferirei venderlo sul mercatino, anche se ci prendi 10€ è sempre meglio di nulla ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nonostante il fatto che con le cose vostre possiate farci quello che volete (escluso, ad esempio, tirar sotto le persone con la vostra macchina
![]() ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ho il modo più semplice ed efficace:
apri il case, lo distendi sulla scrivania, accendi il pc e ci rovesci sopra un po di acqua e menta... quello che non disfa l'acqua lo farà la menta... chiedi conferma ad athlon............ ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
il pc era uno vecchio con cui stavo facendo degli esperimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
cn 2 fili di metallo prova a far cortoe vedi come scintilla. fico, anche a me piacerebbe poterlo far
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
o una bella strisciata di cacciavite per tutta la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Oppure stacchi (a pc acceso ovviamente), il dissi e il cavetto di alimentazione che collega l'hd alla scheda madre.....una bella morte lenta per il tuo pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho una sola parola da dirti: ASSASINO
![]() ...comunque se lo fai potresti filmare tutto e mostrarcelo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Giusto ora e' d'obbligo il filmato con la morte del pc ![]() Cmq cerca di fargli fare un morte lenta e mentre e' in funzione... cosi' ti godi meglio gli ultimi secondi di operativita'.... mentre giochi o lo usi si svampa ![]() Attendo il video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
dallo a me quel pc...
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma.. regalarlo ad una scuola tipo, che ne hanno bisogno, in particolare istituti superiori???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.