|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ngilan è aperta a tutti!
Noi del forum ci organizziamo solamente per ritrovarci la tutti insieme e non andare ognuno per conto suo, certo che puoi partecipare! Meglio un po' di gente nuova...altrimenti che palle sempre le solite brutte facce! ![]() Saluti BES
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ma non sono maggiorenne e a poco faccio 16 anni! come posso fare per partecipare? Cmq prima vorrei mostrarvi il mio modd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
ma bisogna essere maggiorenne?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Mi piacerebbe un sacco esserci, e soprattutto mi piacerebbe conoscere tutti voi geniacci del modding
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non è necessario essere maggiorenni.
Per partecipare alla lan è necessario firmare una liberatoria, i maggiorenni se la firmano da soli invece i minorenni devono farla firmare dai genitori. Tutto qui. Saluti BES
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bes sei stato ufficialmente nominato newbie help-desk per ngilan06
![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-03-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
uhauhauh...ed il bello è che se non spostano il battesimo io rischio pure di non esserci!
(però ho ricominciato a giocare un po' ad HL2 dopo essere stato fermo un anno...ho visto pure che c'è un mod capture the flag niente male...) Saluti BES
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Piuttosto, vediamo di trascinarci A FORZA g69t con il suo darkblade... a parte che lo vorrei vedere assolutamente dal vivo, muoio dalla voglia di affettare una banana con le spade e metterla nei cinindretti di plexyglass con le giranti per farmi un frappè
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
assente causa esami di maturità
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
weee sei vivo non tornavi il 23
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Mi sa che anche io quest' anno devo rinunciare a causa esami di università, mi sa che ne ho uno proprio il 23
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq farò tutto il possibile per venire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mi sa mi sa ke quest'anno i modder di HWU saranno 2 o 3
![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
'inkia ci voglio venire!!
![]() sarebbe bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se mi garantite che ci sarà almeno una standista gnocca io ci vengo, a costo di smontare sabato sera e tornare domenica mattina se non riesco a far spostare il battesimo.
Stesio, ti occupi tu del reclutamento signorine? Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.