|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
appunto dico ke conviene spendere quella cifra xla tazza anke xkè consideriamo il rapporto (dico in dremel) dischi consumati,€ spesi,cioè di dischi a ferro se ne consumeranno 1-2 a buco,ma costano ben 11€ 5 dischi!!!!
![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah io sinceramente ho sempre usato questa basta che prima si faccia una croce nel cerchio che si vuole tagliare e poi si tagliano i 4 triangolini rimasti (saltano via che è una bellezza) poi si da una passatina di carta vetrata e voilà il gioco è fatto.....
c'è anche da dire che un attrezzo del genere non è paragonabile ad un dremel e bisogna saperlo adoperare abbastanza bene x questi lavori. pena la totale distruzione del case ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
cmq non capisco come fanno a dire che con il dremel si sprecano un sacco di dischi io con dei ricambi NON dremel ho usato al max 10 dischi per tagliare le lettere della fiancata del mio pc da una lastra di acciaio inox da 1 mm e una fresetta al tungsteno per rifinirle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si beh bisogna fare molta pratica prima (mi son fatto mezzo impianto elettrico)
ed avere una mano moooooooolto ferma.......ma poi è un attimo e viene perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.