|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
Quindi se NON ti serve la super fotocamera ed esteticamente ti aggrada, io ti direi di non trascurare l' oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devi mettere che una volta che uscirà l'n80 costerà una cifra e l'n70 intanto scenderà e anche di parecchio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ottimo cellulare per quanto riguarda fotocamera, multimedia e cose simili. Io l'ho preso brand di TIM con la "Tutto Relax". Purtroppo non posso esprimere giudizi completamente positivi per quanto riguarda la funzione principale... IL TELEFONO!
Infatti spesso cade la comunicazione anche se c'è segnale, a volte chiamo ma non mi sentono oppure io non sento loro, succede anche che la ricezione sparisca improvvisamente (ed inspiegabilmente) anche dove ha sempre preso al massimo e devo riavviarlo per farla tornare (e non ci mette poco a riavviarsi). Anche un mio amico ha riscontrato di questi problemi, resta da capire però se dipende dalla linea UMTS (sono a Roma) oppure dal cellulare. Io ho questa versione: V 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84 Per quanto riguarda la patch, non lo fa solo per le suonerie presenti sulla scheda ma anche quelle originali del cell (il classico "driiin" presente tra quelle di sistema). Io ho risolto oltre che installando la patch, disabilitando il "norton security". Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
se nn vi serve la funzione di videochiamata settatelo in gsm nn in duale... risolverete un mucchio di problemi che molti hanno (io no...
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
i problemi sono della linea UMTS! prova a settarlo solo in gsm e vedrai che questi difetti non li farà più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono quasi empre problemi imputabili alla rete.
Troppo avanti i prodotti nokia che montano un firmware calibrato sulla rete campione. In italia bisogna aspettare 2 tipi di evoluzione: 1) Un nuovo firmware correttivo se la rete non matura rapidamente. 2) L'evoluzione nella gestione del parco cello UMTS da parte della rete, non sempre ottimizzata, al fine di godere al 100% del prodotto senza problemi come segnale al massimo ma irrangingibili, reset, eccessiva interazione con la rete con aumento dei consumi della batteria... ecc. ecc. Consiglio: Chi ha a disposizione il segna 3G è bene che mantenga settato il terminale sul dualmode e non sul GSM.... per permettere la corretta maturazione/evoluzione che porterà poi grandi benefici all'utilizzatore. Un po' di pazienza per i reset o altre anomalie... Chi fa il rappresentante o necessita di raggiungibilità si sposti sul GSm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
quindi sono più propenso a credere che sia il nokia un pò bacato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chi ha tempo e vuol approcciare in modo semplice un certo tipo di tematiche può leggere una mia vecchia rubrica sul netmonitor. Quote:
tematica particolarmente complessa da spiegare con parole semplici... mi sento di rassicurare chi possiede n70... il tempo risolverà visto che la rete "autoapprende"..... spesso senza necessità di aggiornamenti (che comunque consiglio) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Successivi aggiornamenti hanno portato ad un incremento dell'autonomia.... Spegnendolo la notte (14 ore giornaliere) faccio 6 giorni di autonomia senza eccessive chiamate o smanettamenti e 4 giorni ( 14 ore x 4 giorni) con circa 3 ore di chiamate sotto copertura 3G. Con la release precedente il mio massimo era 4 giorni. Oggi rete e cello interagiscono in modo meno spinto... avverrà anche con il diffondersi dell'n70. Sulla velocità dei menù non saprei, quello che riscontro è un potenziale incremento della velocità dei menu in alcuni 6630 che lamentano lentezze... dopo aver installato alcunim miei temi confezionati in modo diverso. E' ancora in atto indadine per capire il fenomeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Sulla velocità dei menù date un'occhiata qui...
magari provate ad istallarne uno... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153694 possono non portare incrementi oppure si provare non costa nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non lo fa sempre quindi inutile fare una prova di qualche minuto. Dovrei tenerlo per un po' di tempo ed aspettare.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io non possiedo un N70 ma ho un z1010 Comunque UMTS con la sim TIM.Per la disperazione sono dovuto tornare ad usare il vecchio cell perchè con quello che ho io non posso commutare da umts a gsm.
Sullo Z1010 usando wind il problema si è risolto. Non credo sia un difetto del cellulare nokia quanto del segnale che è debole. Non guardate le tacche perchè quelle non sono attendibili ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho preso il cell con la TuttoRelax di TIM, 50€ al mese e non posso disdire prima dei 2 anni di contratto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ora come ora, soprattutto se lo prendi tim, non è un buon acquisto... risparmia soldi e vai sull'ottimo 6630 te lo dice un possessore di entrambi l'n70 specie TIM con l'attuale sw è lento, macchinoso e pieno di bug, davvero da scagliarlo contro il muro per la disperazione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.