|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
mentre sulla questione è giusto che non vengano trasmessi gli incontri? no, non sarebbe giusto ma i costi sono alti e il ritorno, sia di ascolto sia economico, è scarso. Evidentemente preferiscono spendere i soldi per i reality che per lo sport (oltre al tennis anche basket e volley non hanno una grande copertura pur essendo molto più praticati e seguiti). ciauz
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Ma io la penso così xchè io quando ho visto vincere italiani mi sono quasi commosso e questo patriottismo visto che siamo in Italia,mi piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Lo so che per qualcuno questi discorsi sono ridicoli, ma io sono fatto così
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Non capisco che ci sia di strano nel tifare per la propria nazione, specie in un'evento importante come le olimpiadi...un conto è il dovere di seguire le varie gare con la stessa attenzione (cosa su cui la Rai ha un pochino toppato) un altro è preferire che vinca un'italiano rispetto ad uno straniero
Ai mondiali di calcio te per chi tifi? Per la Danimarca o il Ghana, io sinceramente tifo Italia cosi come in tutte le competizioni in cui c'è un'italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il tennis è uno sports ultra mediatico, seguitissimo in tutto il mondo, trasmesso in chiaro dalla maggior parte dei paesi tranne che da noi. idem per il basket o per lo sci.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me fa vomitare questo patriottismo usa e getta nel 99,9% del tempo ce ne fottiamo dell'italia anzi ci spaliamo merda..poi però per quell'evento sportivo ogni tot magicamnete ci riscopriamo tutti italiani, ma fanculo a me ste cose fan proprio incazzare sembra una presa per i fondelli e basta.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.