Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2006, 14:21   #21
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Io invece direi che accade il contrario, la stampa si dimentica subito dei vincitori (tra un mese chi si ricorderà di Fabris?) ma continua per mesi e mesi a spalare merda su chi per un motivo o l'altro non ha ottenuto i risultati sperati, Rocca non verrà ricordato per aver vinto 5 gare di seguito, ma solo per una caduta.
Daccordissimo con te, non è che accade il contrario, è che a caldo ci si entusiasma (giustamente) per delle medaglie, dopo pochissimo ci si è già dimenticati tutto
Old 27-02-2006, 15:30   #22
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
...
OT secondo voi è normale che la rai trasmetta le gare del campionato del mondo di sci,e invece di tennis non trasmette un bel nulla se non qualche volta la davis.cioè ma è piu' importante lo sci che il tennis?

scusate ancora per l'OT
tenuto conto che lo sci è praticato da più di 2.000.000 di italiani mentre il tennis ha poco più della metà dei praticanti (1.300.000) direi che si, lo sci è più importante (i dati sono disponibili sul sito del CONI).
mentre sulla questione è giusto che non vengano trasmessi gli incontri? no, non sarebbe giusto ma i costi sono alti e il ritorno, sia di ascolto sia economico, è scarso. Evidentemente preferiscono spendere i soldi per i reality che per lo sport (oltre al tennis anche basket e volley non hanno una grande copertura pur essendo molto più praticati e seguiti).

ciauz
Old 27-02-2006, 16:27   #23
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Beh io ragiono in maniera diversa: se una cosa è frequente ed ovvia non significa che sia giusta.
Se una cosa la fanno tutti e non la puoi cambiare, non significa che devo accettare che sia giusta così.
E' la classica mentalità che alla fine in Italia fa in modo che su tantissime cose per le quali ci si dovrebbe indignare ci sia l'indifferenza totale.

Scusate mi sono sfogato ora possiamo alleggerire la discussione, stiamo solo parlando di Sport
Ma figurati puoi dire benissimo quello che pensi
Ma io la penso così xchè io quando ho visto vincere italiani mi sono quasi commosso e questo patriottismo visto che siamo in Italia,mi piace.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 19:04   #24
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Ma figurati puoi dire benissimo quello che pensi
Ma io la penso così xchè io quando ho visto vincere italiani mi sono quasi commosso e questo patriottismo visto che siamo in Italia,mi piace.
OK chiaramente per molti è così e non lo condanno, ma ragionando a freddo perchè se vince uno non italiano non dovrei essere altrettanto felice per lui, si tratta sempre di persone che hanno fatto enormi sacrifici per arrivare in vetta e che magari coronano il sogno di una vita. Per me un atleta è un atleta e non ha maggiore valore se ha la mia stessa nazionalità.
Lo so che per qualcuno questi discorsi sono ridicoli, ma io sono fatto così
Old 27-02-2006, 19:41   #25
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Non capisco che ci sia di strano nel tifare per la propria nazione, specie in un'evento importante come le olimpiadi...un conto è il dovere di seguire le varie gare con la stessa attenzione (cosa su cui la Rai ha un pochino toppato) un altro è preferire che vinca un'italiano rispetto ad uno straniero

Ai mondiali di calcio te per chi tifi? Per la Danimarca o il Ghana, io sinceramente tifo Italia cosi come in tutte le competizioni in cui c'è un'italiano
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 00:04   #26
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Palladio
tenuto conto che lo sci è praticato da più di 2.000.000 di italiani mentre il tennis ha poco più della metà dei praticanti (1.300.000) direi che si, lo sci è più importante (i dati sono disponibili sul sito del CONI).
mentre sulla questione è giusto che non vengano trasmessi gli incontri? no, non sarebbe giusto ma i costi sono alti e il ritorno, sia di ascolto sia economico, è scarso. Evidentemente preferiscono spendere i soldi per i reality che per lo sport (oltre al tennis anche basket e volley non hanno una grande copertura pur essendo molto più praticati e seguiti).

ciauz
appunto. questo dimostra come in italia non siano solo gli sports olimpici ad essere snobbati, ma tutti gli sport esclusi i soliti noti (per la cronaca: calcio, ferrari e valentino rossi).
il tennis è uno sports ultra mediatico, seguitissimo in tutto il mondo, trasmesso in chiaro dalla maggior parte dei paesi tranne che da noi. idem per il basket o per lo sci.
Old 28-02-2006, 08:53   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A me fa vomitare questo patriottismo usa e getta nel 99,9% del tempo ce ne fottiamo dell'italia anzi ci spaliamo merda..poi però per quell'evento sportivo ogni tot magicamnete ci riscopriamo tutti italiani, ma fanculo a me ste cose fan proprio incazzare sembra una presa per i fondelli e basta.
Old 28-02-2006, 12:24   #28
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A me fa vomitare questo patriottismo usa e getta nel 99,9% del tempo ce ne fottiamo dell'italia anzi ci spaliamo merda..poi però per quell'evento sportivo ogni tot magicamnete ci riscopriamo tutti italiani, ma fanculo a me ste cose fan proprio incazzare sembra una presa per i fondelli e basta.

PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian