|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un pò vago non credi?
potrei dire sulla stessa riga "guarda che xyz è stato condannato per abusi sessuali su frigoriferi, vatti a informare"... ![]() cercherò su internet, ma tirare la pietra e nascondere la mano non è un bel comportamento, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ragà non mi fido di nessuno (scusate).E ricordate che i collegi sono su base regionale quindi non potrete mettere la preferenza.
Informatevi;so che è difficile farlo su personaggi molto lontani da voi ma fatelo. ps.Quando la candidatura esce dall'entourage dei politici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il proporzionale alla Silvio,"bellezza" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Guarda che non s'era assolutamente sbagliato, anzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sono d'accordo , come la mia risposta precedente ti aveva già chiarito , rimane comunque intatto il giudizio sul presidente , segno che non si tratta delle ossessioni di molti italiani , ma della realtà riconsciuta anche dai suoi alleati. ps. stimo molto miglio.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
beh guarda, se devo riassumere quello che penso direi questo: tendenzialmente sarei di sinistra, ma con questa sinistra non ci penso nemmeno a regalargli il mio voto rimane la cdl, che stimo per certe cose e per altre non mi piace (come è ovvio che sia), sta di fatto però che finchè il loro leader è berlusconi non ho molta voglia di votarli la lega come ideologie mi piace abbastanza, anche se alcuni suoi militanti non sono sempre il massimo (non è il caso nemmeno di fare nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lnessuno ma come fai a dire di essere tendenzialmente di sinistra e poi dire che voti dei razzisti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
beh perchè non è vero che sono razzisti, fa comodo alla sinistra farlo credere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136097 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130936 LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
beh chiaro, qualche imbecille c'è d'appertutto, in politica la percentuale sale ovviamente ![]() cmq ripeto quello che ho detto, secondo me la lega è la meno peggio, non è in assoluto un partito che mi piace (e ho anche detto chiaramente che secondo me alcuni dei personaggi che stanno li in mezzo sono abbastanza vergognosi...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il problema non credo siano i candidati della lega , ma gli elettori .
vedere la gente che ascolta e inneggia alle deliranti frasi di borghezio mi preoccupa molto e ,anche inseguito a brutte esperienze personali in lombardia , credo di non essere ipocrita dicendo che nella lega il razzismo è una componente non prioritaria , ma molto importante
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la arroganza della sinistra o razzismo come dici tu , il razzismo lo intendo tale quando determina azioni discriminanti , non mi pare di aver colto questi atteggiamenti nella sinistra . avrei apprezzato invece un tuo intervento nel senso di prendere distanza dagli estremismi della lega nord , valorizzando gli altri valori intrinsechi del movimento
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.