|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
agg.nn vedo dov'è il problema Ultima modifica di coldd : 30-01-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
secondo me nn dovevano assolutamente pagare il riscatto:
- quelle persone sapevano di correre un rischio - se propio si vuole pagare i riscatti bisogna pagarli sempre e in ogni caso, anche per i rapimenti in italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
ed è pure scritto nel 3d in rilievo in sezione. non mi pare sia mai stata negata una risposta a nessuno a domande\critiche\commenti posti nel modo esposto dal regolamento LIBERAMENTE e VOLONTARIAMENTE sottoscritto.
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 30-01-2006 alle 17:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sapevo che rispondevi cosi
![]() dato che continueremo in pvt, spero mi spiegherai xche non sarebbe permesso definire b un bugiardo, dato che è dimostrabile che lo è è un dato di fatto, non un'offesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se ti invito in privato è come detto per dare risposte, quindi non vedo alcuna utilità di questo post. torniamo sull'argomento, vale per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Il fatto è che a volte me ne dimentico, cercherò di non farlo piu', comunque appellativi tipo nano o mortadella che anche ieri è stato usato pesantemente e mai redarguito sono piu' offensivi di un dato di fatto... Comunque siccome bisogna dare il buon esempio non lo appellero' piu' cosi'. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
C'è un aspetto che non considerano quelli che dicono che 'avrebbero' fatto bene a pagare il riscatto: ovvero che si danno soldi a quei terroristi che andrebbero combattuti, stessa ragione per la quale in Italia è vietato pagare i riscatti.
Ma farsi belli davanti alle telecamere è troppo allettante per il presidente del consiglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ribadisco quello che è scritto in un altro 3d, ma voi sareste di sinistra? cioè veramente pur di andare contro al governo riuscite a dire queste cose? forse allora è veramente il caso che vinca la sinistra in maniera molto forte così che si calmino gli animi, perchè si sta rasentando la pazzia.....cioè votate a sinistra,vi dite di sinistra, e poi mi dite che bisognava sacrificare delle vite umane per risparmiare del denaro???
![]() ![]() Sono allibito!!! Un'analisi di coscienza non sarebbe il caso? Prima o poi manderò dei link con le vostre risposte a Bertinotti, persona nella quale decisamente non mi rispecchio nelle opinioni,ma a cui riconosco una correttezza e onestà intellettuale notevole (cosa che aimè come vedo scarseggia), dicendogli queste sono le opinioni di chi ti vota. Credo che se non mi sbaglio su queste considerazioni su di lui, si dovrebbe ritirare dalla scena politica!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io NON ACCETTO le finte verità di stato, è chiaro? Non accetto il pdc che dichiari pubblicamente X, si faccia forte di X e poi invece abbia fatto Y. Mancava poco che usasse come campagna elettorale il suo eroico salvataggio delle due Simone. E' Chiaro? Non vorrei tornarci sopra. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
non è per il fatto di risparmiare soldi, è per garantire un trattamento uguale per tutti che differenza c'è tra un sequestrato in italia e uno in iraq? e a mio avviso basterebbe fare delle assicurazioni obbligatorie per i civili che vanno in paesi ad altissimo rischio (in fondo ci vanno tutti per lavoro) per coprire almeno una parte del riscatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
hai pagato il riscatto? ok, allora dillo, se hai usato fondi pubblici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
a parte che non sono il clone di nessuno,
si sei stato chiaro e non ci torneremo su (mi zittisco scusa, non credevo di essere in uno stato di polizia, ma in un forum)......(prendersi la responsabilità di quello che si dice no?chiaro pensandoci prima, senza poi incavolarsi). Discorso chiuso, non rovinerò più il vostro 3d di propaganda, non intendevo farlo, avevo solo capito male lo spirito di quello che è un forum. Credevo di poter esprimere le mie rimostranze (libertà di parola? ![]() Mea culpa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Se vuoi discutere seriamente datti una regolata. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
x colld,
si certo rispetto quello che dici,è la tua opinione..... mi piacerebbe far presente come io non abbia detto la mia, non ho risposto con la mia opinione infatti (ancora).....ho solo chiesto un po di coerenza e questo da fastidio evidentemente. La cosa veramente terribile se ci pensi, è che si cambi opinione per andare contro questo o quello, e non mi riferisco solo alla sinistra (riesco ancora a fare autocritica). Vedi, la cosa che mi fa pensare, è che io e te abbiamo la stessa opinione in merito, solo che io la penso così sempre, mentre la legge sulla confisca dei beni delle famiglie dei sequestrati, che non è stato Berlusconi a fare,è stata aspramente combattuta dalla sinistra definendola immorale perchè metteva la vita umana in secondo piano (dichiarazioni dei dirigenti politici, manifestazioni...). Ed è paradossale che adesso la cosa sia percepita all'opposto! E' questo il mio pensiero |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Si chiamano IDEE, e sono personali, e non colorate. Prendine atto. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se abbiamo effettivamente pagato qualcosa (e non ci sono prove concrete) abbiamo fatto il gioco dei terroristi, se ammettessimo anche di averlo fatto sarebbe ancora peggio, se è stato pagato un riscatto che la cosa venga insabbiata e basta, ce n'è solo da guadagnare.
Ma molti pur di andar contro al governo si venderebbero anche non so che |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
allora, per chiarire, sto polverone lo hai tiraru su tu, non io, perchè:
1) io non ho fatto nessun nome ne usato toni di scherno verso persone ben identificate nella mia prima risposta (tu lo hai fatto subito verso di me senza essere stato tirato in ballo direttamente) 2)ho chiesto coerenza, e come si capisce benissimo, parlavo di chi diceva di non pagare riscatti o di farsi risarcire adesso dagli ostaggi, quando per anni la sinistra ha detto che non bisogna mettere la vita in pericolo per i soldi, vedi legge sui sequestrati (per chi va a dare aiuti come i volontari cosa facciamo?niente volontariato? Concetto proprio di sinistra ![]() 3)non posso capire che tu contesti la cosa a priori perchè non lo so, ma so che la sinistra diceva il contrario prima, non posso dire assolutamente come tu la pensi in generale perchè non lo so, non posso contestarti questo perchè semplicemente non l'ho mai fatto ![]() ![]() ![]() direttamente a me!!! Chi si dovrebbe calmare??????bu!!! P.S. per ulteriori chiarimenti infatti il 3d è li, fortunatamente rimane agli "atti", per chiunque voglia leggerlo!!!Sfido chiunque a dire il contrario di quello che ho ribadito nella presente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
E questo, per quanto mi riguarda, vale con qualsiasi colore di governo. Maghetto, lascia perdere, è meglio, da questo momento sei solo +1. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto: - i riscatti si pagano per tutti o nessuno, da roma al turkmenistan - in zone ad altissimo rischio come l'iraq si va per lavoro, quindi i giornalisti, guardie del corpo, industriali,... a mio avviso dovrebbero farsi un'assicurazione (a carico dei datori di lavoro), per le associazioni di aiuti umanitari sarebbe da trovare una soluzione. Ovviamente sarebbe da tentare ogni via prima di pagare il riscatto, con servizi segreti attivi e non semplici intermediari per il pagamento. - sono contro la confisca dei beni xche ritengo la cosa paragonabile ad un furto da pare dello stato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.