|
|
Risultati sondaggio: votereste per il c-dx? | |||
Si: con gli stessi leaders e politici di ora |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.13% |
Si: ma con altri esponenti |
![]() ![]() ![]() |
16 | 50.00% |
No: non votrò mai a destra |
![]() ![]() ![]() |
11 | 34.38% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.50% |
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Pensi che lo leggeranno? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Entrambi, non uno. Non era un riferimento secco al discorso trito e ritrito della mancanza di un programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se a destra ci fosse qualcun altro ci penserei , ma piuttosto di votare uno come Berlusconi mi taglio un braccio .
![]() |
#24 | ||
|
Quote:
![]() calma, calma, nessuno ti vuole del male.....su....fai un bel respiro e guarda fuori dalla finestra. osserva i fuori e tutto tornerà tranquillo. ![]() come al solito qualcuno di sensato mi precede nelle risposte: Quote:
![]() e poi un pò di educazione, su.....te l'avranno pur insegnata (spero) ![]() p.s. non guardo verissimo ne studio aperto......ma visto che li conosci così bene devo credere che ti li guardi sempre ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Harvester, arriverà il giorno in cui apprezzerai il lavoro dei mod tanto da non tornare in modo polemico su questioni che potrebbero essere già concluse?
Per favore ![]()
![]() |
#26 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se non sono stato chiaro mi spiego meglio e ti faccio anche l'esempio pratico: nella mia vita ho votato sinistra oppure ho votato scheda nulla. Io sono di sinistra, quindi (ripeto) la destra mi è culturalmente e programmaticamente estranea. La sinistra qualche volta mi va bene, qualche volta no. Anzi, molte volte non mi va bene e la voto solo perché è più vicina (ma non uguale) alle mie idee. Altre volte c'è proprio un candidato impresentabile e allora faccio uno scarabocchio sulla scheda e morta lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.