|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
La storia del nano è dipesa dalla sua paura di sembrare più basso degli altri, tant'è che si mette su uno scalino più alto rispetto ai colleghi nelle foto di gruppo. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
O forse ha in mente quell'aborto pseudosatirico di il giulivo?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
qui vige un regolamento , poi che a livello personale sia ritenuto piu' o meno adeguato qui e' una cosa a parte. A regola gli insulti qui sul forum vanno puniti eppure gli autori di prese in giro o termini come 'nano' non sono mai stati puniti. Quindi diciamo che spetta alla moderazione il compito. In termini di legge se tu chiamassi chiunque NANO credo che potresti essere querelato. Che poi sia una idiozia e' n'altro discorso. Io comunque personalmente la riterrei una offesa ad un personaggio pubblico ... |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Ucci ucci, sento odore di censura preventiva:
perchè mai Il Corsini dovrebbe rischiare una Querela per diffamazione a mezzo stampa, meglio chiudere subito questa sezione del forum; gli avvocati costano. RaiOt docet. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
vediamo sei si riesce a fare danni pure con una lollata
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E' il primo step. E mi sembra che le dichiarazioni facciano pensare proprio a questo forum. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() (in effetti Blue non è nuovo a questo tipo di posts ma era un po' che non ci facevo caso)
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
argh ...non funziona il link
ECCO BERLUSCONI HA GIA' COLPITO ![]() ![]() ![]() ![]()
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE TI SI POSSA SCAGLIARE CONTRO ANCOR DI PIU' DI QUANTO NON FACCIA GIA' RATZINGER!!!!!! ![]() PERO' HAI OTTENUTO UN BEL RISULTATO.... BELLE COSE SONO VENUTE FUORI.... tutta la voglia di censura, regime e repressione della libertà di espressione..... |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
azz era una finta?
#34 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Grande Blue, ci sono cascato come un pollo! ![]() Ma vedo che non sono il solo: in effetti in un paese "normale", con un presdelcons "normale" non ci sarebbe cascato nemmeno mio nipote di 6 anni. Ormai mi sono assuefatto alle uscite del cav. Bellicapelli, e non mi stupisce più nulla. ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Si dovrebbe vietare nelle scuole il velo islamico, e reintrodurre l'insegnamento della teoria della creazione fatta da Dio ! Le auto italiane son tutti catendri, la Golf è 10 volte meglio della alfa ![]() L'nvidia è molto più avanti della ati, figuriamoci che ancora non son riusciti a creare dei driver decenti e stabili ![]() Linux suka perchè pur non costando nulla assorbe tempo, e come si sa, per i capitalisti il tempo è denaro (per quello che linux lo usano solo i comunisti ![]() La lotus elise è molto meglio di qualsiasi altra auto sportiva, siccome grazie al suo peso di poche decine di grammi permette di avere tempi incredibili in pista ![]() Il cioccolato Svizzero è più buono di quello italiano Ora direi che hai abbastanza materiale su cui lavorare ![]() Ultima modifica di Swisström : 09-01-2006 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
managgia blue ed ai suoi scherzi da prete!
![]() Ciaozzz
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
oh cazzo! e io che pensavo che hwupgrade.. ..e ora.. l'azzurro delle pagine.. è tutto chiaro!!!! MALEDETTI!!! ![]() Ultima modifica di Drago : 09-01-2006 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Be reprimere e censurare la liberta' di espressione di chi ha voglia solo di screditare a tutti i costi il pensiero altrui , di chi cerca solo l'insulto e l'incivilta' sia politica che non , e' il minimo che si dovrebbe fare in una democrazia ! Peccato tutto questo sia una burla ... |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Spero tanto che lo leggano lui e il suo circo:
A BERLUSCO' MA BAFFANCULO VA! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.