|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
vabbè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Io rimango in coda se c'è possibilità di una limatina al prezzo, altrimenti cedo posto e uppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
interessato ma...
il prezzo a questo punto deve subire una bella ritoccatina
![]() cambia il processore,hard disk, manca il bluetooth,la scheda video è una 9200 e non una 9550.. c'è un graffio sulla scocca.. mi chiedo c'è l'airport per il collegamento wireless? conta che con 985 euro (con contributo educational) si prende il nuovo che ha di tutto di più.. aspetto risposte... ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi, sono il proprietario dell'ibook in questione e chiedo subito venia per le imprecisioni (tantissime). Purtroppo le cose sono andate così, ma assicuro che l'errore è stato commesso in buona fede e solo per mancanza di tempo.
Veniamo a noi: la macchina è quella standard di marzo (quindi con airport integrata), ed ha 256 mega di memoria in più. Ora, gli esperti siete voi, io non conosco le differenze fra quello che ho comprato e quello che apple offre adesso, tuttavia posso dire per certo che, nonostante la mia ignoranza e la figuraccia a appena fatta, non me la sento di scendere di prezzo, a me la macchina va bene così, se devo scendere la tengo. ![]() Scusatemi ancora e... tanti auguri a tutti! Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dubito che senza fattura e a soli 300 euro in meno rispetto al nuovo modello più performante qualcuno te lo prenda...comunque buona fortuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.