|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
6sicuro
ho provato ad usarlo e mi da una cifra mostruosamente bassa per il tipo di auto che forse dovrò assicurare (un 4.0l per 780 euro), e la compagnia migliore risulta linear, ma poi fatto il preventivo da linear, mi viene 200 euro + e i dati sono gli stessi :\, rimanere sotto i 1000 euro è buono =, però insomma ci avevo fatto l'abbocco
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 14-12-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io pago 430 € anno contro i 730 € che mi aveva chiesto la mia compagnia quest'anno ![]() ![]() ![]() Ho una focus 19 CF classe 1 (la più bassa) no incidenti (mai avuti) senza furto ed incendio ![]() ![]() Quel sito www.6sicuro.it mi sembra affidabile, io ho trovato Zuritel grazie a loro, poi varia da tanti fattori: classe di merito, età del contraente (io ne ho 35 e patente da 17 anni), cavalli fiscali, provincia di residenza etc ovviamente ![]() Comunque in provincia di Arezzo dovrebbe essere meno cara la RCA perchè meno auto immatricolate rispetto alla provincia di Firenze ![]() marall
Ciao Valerio... Ultima modifica di marall : 14-12-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma se vado in una agenzia fisica di queste compagnie....
ed espongo il mio problema (ho già una assicurazione intestata su un'altra macchina... non posso trasferirla su un'altra macchina) mi faranno lo stesso lo sconto?... con la promessa (eventualmente la disdico subito fornendo prova) che trasferirò pure l'altra assicuazione/macchina da loro che dite?
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
In caso di Sinistro , con guidatore diverso dall'intestatario , l'assicurazione si rivarrà della quota di 2500 € ,...sempre considerando che l'eventuale constatazione amichevole sia compilata con il nome diverso dall'intestatario della RCA. In caso di controllo di Polizia , viene richiesto il tagliando assicurativo RCA, e non le eventuali coperture RCA , anche perchè ogni compagnia applica la sua. Quindi è solo in caso di Sinistro con "constatazione amichevole " compilata da diversa persona , che si va incontro alla sanzione assicurativa.(in questo caso di GeniaLloyd). Di solito le assicurazioni vogliono il preavviso con disdetta ,tramite raccomandata, indicativamente di 1 o 2 mesi prima della scadenza,...mentre nel caso delle compagnie on-line o telefoniche NON necessita disdetta, perchè ogni contratto vale il SOLO ANNO stipulato. Invece se la tua compagnia ti propone un aumento del premio della garanzia di Responsabilità Civile Auto (RCA) superiore al tasso programmato di inflazione (pari all'1,6 % per l'anno 2005), hai la possibilità di inviare entro l'ultimo giorno di validità del contratto una comunicazione via fax all'agenzia o alla sede della compagnia presso la quale sei assicurato (Legge 26 Maggio 2000, n. 137 art. 2 comma 5). ciao
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma è possibile che facendo l'assicurazione tramite 6sicuro risparmi 200 euro, rispetto a fare direttamente il preventivo dalla stessa compagnia?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Eventualmente ordini la polizza da 6sicuro e risparmi, quel sito è affidabile credimi marall
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mi pareva impossibile, ho rifatto il preventivo e adesso linear a seisicuro non me la da +
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.