Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 13:17   #21
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da isd88
Giusto!!!!!a sto punto un bilgietto d auguri basta
Tirchione
No a questo punto o si punta allo shuffle o lo si regala tra qualche mese stò benedetto mini
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 15:34   #22
fabrizioq
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
e se di mini non ce ne fossero piu' in giro? (almeno da 4gb)....
non e' detto che ci siano ancora scorte di magazzino presso altre catene,
prorpio per questo li trovi su ebay da rivenditori che hanno svuotato i magazzini e adesso li rivendono lucrandoci alla grande.
E poi non sono tante le catene in italia che fanno magazzino a questi livelli di
questo tipo di merce a parte Mediaworld
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 12:28   #23
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Scusate ragazzi,
però è pura illusione pensare di trovare in futuro ancora dei mini. per di più a 99 euro.
Quella di Mediaworld è stata una offerta realmente sottocosto, un mini non può per definizione costare 99 euro già solo considerando l'hard disk interno da 4gb che ha un costo notevole.
Inoltre dubito che altre catene sarebbero in grado di ripetere l'offerta di MW, la quale quando vuole batte tutti alla grande.
I mini ipod sono abbondantemente finiti e strafiniti, oltretutto sono notoriamente usciti di produzione, non c'è più nulla da raschiare. Punto!
Old 13-12-2005, 17:14   #24
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Scusate ragazzi,
però è pura illusione pensare di trovare in futuro ancora dei mini. per di più a 99 euro.
Quella di Mediaworld è stata una offerta realmente sottocosto, un mini non può per definizione costare 99 euro già solo considerando l'hard disk interno da 4gb che ha un costo notevole.
Inoltre dubito che altre catene sarebbero in grado di ripetere l'offerta di MW, la quale quando vuole batte tutti alla grande.
I mini ipod sono abbondantemente finiti e strafiniti, oltretutto sono notoriamente usciti di produzione, non c'è più nulla da raschiare. Punto!
alla MediaWorld c'è un'offerta e ogni negozio ha 40 pezzi a 99€!
Old 13-12-2005, 17:33   #25
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
ma io volevo regalòare il mini xke le piaceva cm estetica. lo shuffle nn sarebbe apprezzato credo
Old 13-12-2005, 17:58   #26
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Beh piuttosto che lo Shuffle andrei sul Nano... lo shuffle è una chiavetta alla fine e poi 140 Euro per lo Shuffle da 1GB contro 170-180 Euro per il Nano 2GB...
Sforeresti dal budget previsto per il Mini di circa 20-30 Euro... non è moltissimo credo...
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 18:33   #27
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
lo shuffle nn lo prenderei mai!...senza uno schermo! capisco la storia che "la musica va presa come viene" che sta dietro a tutto, ma nn seguo quella filosofia io
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 01:28   #28
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
alla MediaWorld c'è un'offerta e ogni negozio ha 40 pezzi a 99€!
forse ti sei perso qualche passaggio
Old 14-12-2005, 11:49   #29
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

boh, lo shuffle mi pare poco appariscente, il nano costa il doppio d kuanto volgio spendere e kuasta nn è nemmeno la mia ragazza... vada x il bilgietto d auguri
Old 14-12-2005, 12:16   #30
mspr
Senior Member

Ciao,
ci sono comunque mille altre idee possibili... e anche mille altri lettori MP3 anche a costo molto contenuto ma non per questo brutti...
Ciaooo
Old 14-12-2005, 12:25   #31
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Se mi dici un lettore a 99 euro....ci sono quelli da 1 giga al max tipo il muvo...!Oppure i cinesi,ma tu ti fideresti?????Io no!

Secondo me lo shuffle è un lettore fantastico,minuscolo,quello da 1 giga lo trovi tranquillamente a 100 euro su ebay nuovo o usato pochissimo,è ottimo x chi è distratto o maldestro,tanto non si rompe e se ti si rompe (come a mio fratello e non so come abbia fatto )l'assistenza è magnifica,in 24 ore me l'hanno ridato (ci voleva poco,era uno shuffle nuovo )...!
Old 14-12-2005, 12:41   #32
loris199
Member

Iscritto dal: Feb 2004
scusate l offtopi....ma nello shuffle si possono organizzare le canzoni in cartelle??
loris199 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:13   #33
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

quale vantaggio ne trarresti?

cmq il mini rosa gli piace, al contrario degl ialtri., quindi penso che nn ricevera un regalo apple
Old 14-12-2005, 16:30   #34
loris199
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
quale vantaggio ne trarresti?

cmq il mini rosa gli piace, al contrario degl ialtri., quindi penso che nn ricevera un regalo apple

se dici a me... il vantaggio è: se ascolto la prima canzone e voglio passare all ultima che devo fare? skippare 200 canzoni?
se posso organizzarlo in cartelle ci faccio una rock, una pop, una disco, una folk, una samba, una mazurka, una tango e via dicendo

dico un' eresia?
loris199 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 17:08   #35
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da loris199
se dici a me... il vantaggio è: se ascolto la prima canzone e voglio passare all ultima che devo fare? skippare 200 canzoni?
se posso organizzarlo in cartelle ci faccio una rock, una pop, una disco, una folk, una samba, una mazurka, una tango e via dicendo
allora nn ti prendi uno shuffle, semplicemente
questo lettore ha una sua"filosofia"dietro, cioè che la musica va ascoltata come viene, senza preoccuparsi di cercare cosa viene dopo...shuffle appunto, come quando metti l'ordine casuale nelle playlist del winamp o di qualsiasi altro lettore x pc
per questo io nn lo prenderei mai, preferisco di gran lunga i lettori cn un bello schermo largo che mi permette di accedere velocemente a quello che voglio senza interruzioni (e x questo nn mi piacciono nemmeno i lettori mp3 a cartelle e basta, tipo le chiavette)
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 17:29   #36
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

se mi riesci a scgliere una cartella ad occhi chiusi disassembla il fw e aggiungi kuesta funzionalità... secondo voi lo shuffle va bene cm regalo ad una ragazza?
Old 14-12-2005, 19:20   #37
mspr
Senior Member

Non è il regalo in sè che va bene o meno è come lo fai, perchè, il significato che gli dai... così la vedo io...
Poi visto che qua siamo materiali... lo Shuffle non vedo perchè non dovrebbe andar bene... sei sicuro però che a lei interessi qualcosa di questo tipo ?
Alle ragazze di solito piacciono molto più articoli diversi... abbigliamento ? Erbolario ?
Old 14-12-2005, 19:54   #38
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

il fatto è che lei andava pazza x il mini rosa...infatti o cambiato tipo di regalo
Old 14-12-2005, 20:09   #39
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Quote:
il fatto è che lei andava pazza x il mini rosa...infatti o cambiato tipo di regalo
Puoi provare col muvo nano da 512mb:esiste in molti colori (anche rosa),ha display,radio ed è davvero un bel lettore...
Altrimenti aspetta quando si troveranno altri mini ad un prezzo umano...
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian