|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ipod mini a prezzo decente(150€ circa):dove trovarlo?
Al di là del caos scatenato dall'offerta civetta di una nota catena italiana,esiste la possibilità di comprare il mini ipod intorno ai 150 euro?
Conoscete qualche sito online dove procurarselo please? Ovviamente so già che con 50 euro in + si compra il nano,ci mancherebbe,tuttavia non posso proprio arrivare a 209 € come spesa e soprattutto la persona a cui devo regalarlo preferisce maggiormente il mini... Aiutatemi please ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
a 99 euro c'è a media world
![]() Spero di non sbagliarmi .)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Era proprio quella l'offerta a cui m iriferivo ![]() Non se ne trovano + quindi mi serve un altro posto ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
sinceramente credo che tra non molto si troveranno un po' ovunque a 99 Euro... In generale tutte le catene che ancora hanno in magazzino gli iPod Mini cercheranno di svendere prima che i prezzi del Nano calino rendendo dunque difficile smaltire le giacenze... Io ti consiglierei dunque di aspettare... se mi capita sotto mano qualche negozio online con prezzi vantaggiosi spero di ricordarmi di postare qua... Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io l'ho acquistato da mediaworld (:d) ma sinceramente credo che dovranno pur saltar fuori da qualche altra parte...cioè le scorte di magazzino degli altri negozi? e quelli da 6Gb da mediaworld (che secondo me metterà in offerta la prox volta a 99 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema ragazzi è che mi servirebbe per natale,per cui sarei disposto anche a spenderli 150 eurozzi per averlo...
Indubbiamente tra qualche mese a 99 euro si troveranno ovunque ma allora sarà tardi ![]() Chiedo quindi per favore a chiunque trovi un sito di segnalarmelo please ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bellissimo accorgersi di come noi italiani sappiamo sempre distinguerci in peggio
![]() Fatevi qualche giretto in giro e vedrete quanti di questi mini ipod comprati a 99€ sono stati rimessi in vendita dai 170 eurozzi fino a 200 ed oltre.... (a 209 si prende il nano casomai...) A questo punto credo che sia estrememente difficile trovarne uno intorno ai 150...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non disperare...
Io proprio un mese fa ho trovato un Mini iPod rosa 6 GB ancora imballato proprio a 150 Euro... Considera che il Nano 2GB in qualche negozio di San Marino (che vende anche online) si trova attorno ai 170 Euro... io lo trovo bellissimo... ci sono 2GB in meno ma è a colori, è piccolissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dove l'hai trovato a quel prezzo se si può sapere?
Sarebbe proprio quello che sto cercando anch'io Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
sono interessato anche io, magari in PVT.
grazie ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su ebay ci sono milioni di iPod che sono stati comprati a 99 euro o giu di li.
la cosa assurda è che la gente ci spende pure 190 euro o piu per comprarseli, (4 giga...). se ci aggiungete poi le spese di spedizione...costa meno comprarselo a 209 alla Coop sotto casa senza aspettare la consegna tramite posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa assurda è che la gente spende + di 200 euro per il mini!!! Ma probabilmente è perche non sanno che è uscito il nano e sono accecati dalla pubblicità......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho trovato proprio sul mercatino... non ricordo se questo o un altro... Era imballato (mai aperto !), acquistato da 10 giorni nemmeno e quindi in garanzia... Sono stato fortunato ad aver incontrato un venditore onesto... L'ipod infatti prima che iniziassero le promozioni si trovava a 180 Euro (4GB) e 210 Euro (6 GB) in negozio... Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamo che il Nano parte da 2 GB... Poi dipende sempre per cosa uno acquista un iPod... se intende usarlo prevalentemente come music player (90% dei casi) 2 GB sono più che sufficienti... Io a parità di spesa acquisterei il Nano... più leggero, meno ingombrante, a colori, più resistente (ha una memoria come quella delle chiavette USB e non un HD come il mini)... PS. Il Nano lo trovate a 170-180 Euro nuovo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre come design,display ecc ecc il nano è imho superiore a parità di prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
infatti personalmente acquisterei un iPod Nano a parità di prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mi serve un mini rosa ma ormai il delirio pre-natalizio scatenato da questa "offerta" è inarrestabile e mi sa che trovarlo a meno di 200 euro è impossibile... Ma piuttosto che dare soldi agli sciacalli cambio regalo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
è da un po di giorni che butto un occhio alle offerte su ebay... sono anche stato alla Mediaworld di Tavagnacco (UD) sabato mattina... ovviamente invano.. poi sarò pazzo...ma a me piace di piu il mini ![]() cmq scusate... è davvero da pazzi pagarlo 10 euro in meno che in negozio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io volevo prendere il mini rosa per regalarlo e 99 mi pareva buono (se nn trovo niente se becca uno shuffle) ma nn o trovato nessuno disposto ad accompagnarmi a roma alle 4 d mattina anche se un paio di persona interessate allo stesso player l avrebbero fatto se fosse stato di pomeriggio... ora n nso piu cosa fare: o anche scritto in mercarino ma sotto i 170 niente...
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.