|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il punteggio 3dmark è l'ultima cosa da guardare (anzi, meglio evitare) per farsi un'idea di 2 schede di architettura e produttore diversi.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ma quel blocco nero sull'algolo posteriore della scheda NON è un punto di alimentazione??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ormai un PC nuovo con PCI-EX costa come un cellulare di fascia alta. Te li buttano dietro. A che pro continuare a sviluppare nuove tecnologie basandole su roba vecchia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per chi dice AGP minoranza
Senza troppe parole: AGP è in maggioranza signori, esattamente il contrario da voi asserito.
Per ciò che concerne la mia scelta di non passare al PCI express c'è il fatto che su AMD il predominio è di nforce4 e da quando ho scoperto che non funziona con i Maxtor (e ne ho 4 sata) non ho intenzione di passare a quel chip. Mi troverei nella ridicola posizione di dover cambiare 4 hd, scheda madre e scheda video per avere quali benefici? E' il mercato che spinge la e io mi adeguerò...nel frattempo una 1800xt agp l'avrei comprata subito...problemi di ATI che non intascherà i miei 600 euro e quelli di altri magari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Effettivamente spendere 600 euro x avere la seconda skeda sul mercato è da POLLI!!!!!
![]() Ciao raga......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() veramente i problemi sono tuoi, che ti devi accontentare di una x800 invece che comprare una x1800 i soldi glieli dai lo stesso, e va tranquillo che ad ATI basta vendertene una delle due per ricavarci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma dove è finito l'Artic Cooling?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Poi basta stare anche qua e andarti a leggere nella sezione schede madri che cosa combinano gli nforce driver con i maxtor. L'unico modo per non avere problemi è usare, se li ha la scheda madre, i silicon per i sata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se dovessi prendere una PCI-E, oggi come oggi prenderei una X1300 liscia... senza troppe pretese, senza ventola, DirectX 9.0c, uscita Dual Link, Avivo e accelerazione HD... più di cosa cosa volete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ba che assurdita perchè ati dovrebbe spendere soldi in ricerca per una tecnologia(agp)che sparira,cmq stanno uscendo le 1600 agp e le gto agp quindi fate un pò vobis..per quanto riguarda il prezzo delle schede video nn vedo aumenti ci sono sempre le solite tre fasce di prezzo dai 60 a100 da 200 a 350 e da 450 ai 600. C'è chi però vuole sempre e cmq fare commenti inutili..bha ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.