|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Stamattina mi è arrivato il pacco con l'AliceGate, ho collegato tutto e sono già on-line con Alice. Ciao a tutti ![]() Vix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
stessa identica situazione alla tua... quando mi è stata disattivata la portante di Tin.it (disdetta) mi è subito apparsa la portante 800/320 con il sito della registrazione di alice, che però non accettava il numero... in un primo momento al 187 mi dicevano che non gli risultava nulla (e sul sito di 187 la pratica era "nuovo"). Ora la pratica è "in lavorazione" e tuttavia la portante che era stata attivata non c'è più. Tra l'altro nei dettagli dell'ordine ci sono delle imprecisioni, come costo:0,00 e non è indicato il codice fiscale. (alice flat 640). Richiamo ancora il 187 e mi dicono che l'ordine va "rielaborato" (chissà che intendono). Dopo un po di tempo l'operatore mi dice che mi stava per attivare l'offerta a tempo, al che l'ho subito bloccato... Ora sto aspettando a vedere se va a posto da solo... che dite di fare? La richiesta di alice è del 24 ottobre... la disdetta della portante tin.it è del 23 ottobre (richesta il 7 settembre!!). PS: qualcuno mi conferma che ha come costo di alice flat 0,00 euro nel dettaglio della pratica?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
uppa... qualcuno risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho tentato 2 volte di attivare Alice Flat (640K) da Internet...
![]() La prima volta dopo 10 gg di buio (e indicazione di Ordine Nuovo nella mia pagina Telecom) chiamo il 187 mi dicono che l'ordine risulta annullato 3 gg prima ![]() Non si sa nè da chi nè perchè ..... Rifaccio la richiesta (sempre on-line), aspetto 4 gg e richiamo: "L'ordine è stato annullato ieri" ![]() ![]() L'addetta del 187 mi propone di fare la richiesta tramite loro: "no, grazie, così non ho i 2 mesi gratis" ... "allora le faccio la richiesta di Alice Free, fino al 31/12 è gratis, così fa due mesi e mezzo invece di uno [era quasi metà ottobre] e poi qualche giorno prima della fine dell'anno può fare richiesta per passare alla flat da gennaio" ... e così ho fatto ... 3 gg dopo avevo la linea... Ah, dopo 4 gg che navigavo la casella di stato per la vecchia richiesta della flat è passata da Nuovo a In lavorazione (quindi ben 20 gg dopo la richiesta ![]() Forse sbaglierò ma la mia impressione è che gli annullamenti indicati dal 187 in realtà siano "falsi" per spingere le persone a fare l'abbonamento dal 187 o altri operatori, così non devono dare i 2 mesi gratis oppure fanno la Free sperando che non capiscano com'è e che si dimentichino poi di convertirla in Flat e continuino ad usarla tutto il giorno .......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.