|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se il file eseguibile non parte correttamente il problema risiede nel registro, in alternativa per togliersi il dubbio proverei a sostituire l'eseguibile con un altro presente in un pc con eguale versione
Xp Sp2 File Regedit.exe Versione 5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158) Dimensioni 151.152 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
prova a fare
Esegui > sfc /scannow ti ripristina il sistema in teoria dovrebbe risolvere anche quel problema Informami su eventuali sviluppi
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
adesso sto applicando i vostri consigli........vi farò sapere per ciascun consiglio se ho risolto o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
dimenticavo..........ho trovato anche questa procedura che sembri che funzioni: Perkè c'è un altro eseguibile ke te lo ricrea.. Fatti una scansione online..su houscall...e guarda ke files..ti trova infetti.. prima se ne hai voglia...controlla il registro di sistema..e verifika kuali sono i processi ke vengono lanciati all'avvio.. Li trovi..sotto i soliti..software->microsoft->windows->run Tieni conto del fatto ke se non si disabilita il ripristino di sistema.. è inutile rimuovere...virus..malware..ecc..ecc.. Consiglio a tutti kuesto programma: http://www.dead.it/modules/wfdownloa...p?cid=8&lid=14 è un task manager..più evoluto di kuello di winzoz.. con il kuale è facile..scoprire..se ci sono e kuali sono..i processi "BASTARDI" ke girano.. Ultima modifica di glazio* : 28-09-2005 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
comunque ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma il regedit è sempre così!!! Ultima modifica di glazio* : 28-09-2005 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
se vado su esegui e poi regedit mi apre una schermata di ms-dos! prima con SpayBot forse ha cancellato qualcosa che non doveva e il pc si blocca ogni 30 secondi. mi conviene rinstallare sopra windows xp?? problemi rimasti.......... 1-perchè quando vado su esegui, regedit mi si apre una schermata di ms-dos? 2- rinstallo windows xp poichè mi si blocca ogni 30 secondi per 10 secondi? 3- windows xp mi dice che non mi riconosce più il product key. come posso fare a cambiarlo? p.s. il problema dei bit era causato da avast, infatti Spaybot mi ha disattivato avast......... Ultima modifica di glazio* : 28-09-2005 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
scoccia, ma meglio un salvataggio dati e un bella formattazione
installa tutto per bene poi... crea una copia dell'immagine del SO e riparti con poche incazzature |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
comunque mai!!!!!!!!!!!!!!!!! come posso cambiare il product key? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
vi dico come ho risolto:
dopo un po' di pulizia il pc non mi si accendeva più; così ho installato un altra versione di windows xp. adesso ho 2 windows xpe quando accendo il pc mi appare una scherma che mi dice di scegliere quale fare partire. come faccio a non fare più apparire questa schermata in modo che si avvia automaticamente un windows xp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
In pratica tu adesso hai un dual boot ( schemata dove scegli quale windows usare )
risorse del pc - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - modifica ora devi cancellare la riga che contiene win me ( se hai problemi posta ch eti dico cosa di preciso ) poi leggi qui ![]() fammi sapere se hai problemi o hai risolto
![]() |
#34 |
Member
|
Quote:
ti ho aggiunto ai contatti di msn messenger... intanto posto questo.... [boot loader] timeout=5 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS2 [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS2="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn Ultima modifica di glazio* : 28-09-2005 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
forse era meglio la soluzione proposta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.