|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
o tigre o criceto
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pantera Nera.
Uno degli animali che più mi affascinano.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Donna.
Uno degli animali che più mi affascinano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sapevi che non esiste come specie? E' "semplicemente" un leopardo dal mantello nero (in pratica le macchie nere originali del mantello diventano quasi il 100% del suo pelo). [piero angela mode OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No no donna mai tra mestruo, mal di testa, bachi mentali, ecc.. piuttosto preferisco rimascere come Lemming
![]() Cmq potendo sciegliere direi che la tigre è l'animale che mi affascina di + ![]() MA anche se rinascessi ricco sfondato, superfigo, con un mio arem di donne da copertina, ecc....non mi lamenterei ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cervo a primavera
![]()
![]() |
#29 |
Bannato
|
IIIIIIIIIIIII rinasceròòò CEV d muntagn
oppure micrerò come un maiale micratore come un purcello dà scugliera i peperoni non si bagna... so i peperoni più pella dè mondo ma non mi piace cuaddalli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Grazie della delucidazione. ^^
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[cinico mode on]
voglio rinascere merda, così almeno tutti girano alla larga e chi mi pesta sotto i piedi poi se ne pente! ![]() [cinico mode off] mi piacerebbe rinascere me stesso e rivivere la mia vita, magari con qualche errore in meno, possibilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se di animali si tratta, uno squalo bianco di 7 metri, o un'anaconda dell'amazzonia di 10 metri, o una vedova nera, uno scorpione reale o anche una bella tarantola gigante, o un'aquila reale...ma anche grizzly, e perchè no, pirahna, o anche tigre siberiana o ghepardo, o gatto domestico.(anche una mosca x spiare un pò nei bagni femminili delle scuole di danza
![]() ![]() Si, mi piacciono le bestie ignoranti ![]() Se di animali non si tratta, vorrei rinascere come adesso, stessi genitori, stessa famiglia insomma, ma tra 500 anni. chissà che mondo ![]()
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Vorrei rinascere indigeno in un'isola nel pacifico distante dal resto del mondo in cui la vita è semplice con concetti di "lavoro" "economia" e "vita", insomma, che rasentano ancora lo stato di natura....e che min#@ia è chiedere troppo?!....oh mi accontenterei di alicudi se non fosse troppo vicina!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Farfalla... nasci bruco e nessuno ti caga, ti rinchiudi in un bozzolo per crescere e migliorarti e alla fine spunti fuori bellissima e tutti ti guardano mentre voli apprezzando quello che sei diventato... solo allora ti ammirano e si accorgono che esisti, ma come sei arrivato scompari. La vita è breve da farfalla e la bellezza effimera...
Mi ci rivedo molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Io vorrei rinascere Neil Armstrong per vivere quella magia (sempre se c'e' stata all'epoca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Donna---->Lesbica...
![]() Oppure gatto di campagna, che quelli di città 9/10 finiscono castrati.. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() non fai altro che dormire e mangiare, non lavori, non studi, non hai problemi di nessun tipo, non hai tutti gli impicci che hanno gli umani, se sei fortunato trovi pure una padrona gnocca che passa le giornate ad accarezzarti ![]() ![]() che volere di più? ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() o perizoma ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.