|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un mio amico che è nelle tue stesse condizioni con tiscali, forse anche peggio...guarda un po i suoi speed test...nemmeno a 200KBps quando paga per una 4 mega...tiscali ormai è un terno al lotto...
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La data di attivazione non si riferisce al giorno dell'attivazione ma al giorno della richiesta di attivazione, perciò dovresti essere bello che fuori. Se vuoi disdire penso ti faranno pagare la penale, che non so bene a quanto di aggiri. Detto questo voglio fare un mio piccolo ragionamento.
E' giusto pagare per quello che si sottoscrive. Quindi se uno sottoscrive una 2mbit, dovrebbe andare a 2Mbit. Stesso dicasi per la 4Mbit e per la 6Mbit. Al di la di questo vorrei ricordare che ci sono moltissime persone che a 300/500Kbs non sono mai andate, seppur sottoscrivendo un abbonamento 4/6Mbit. Prendo per esempio il mio caso, 6Mbit (4Mbit ws) e scarico a poco più di 100Kbs. Quindi prima di andare a disdire un abbonamento che quando "va male" mi fa scaricare a 600Kbs, ci penserei due volte. Questo è il MIO e sottolineo MIO pensiero. Concludo dicendo, se voui proprio disdire l'abbonamento, che come minimo ti faranno pagare la penale, e non puoi nemmeno aggrapparti al fatto che la tua linea è lenta, perchè se guardi bene sul contratto che hai sottoscritto NON E' GARANTITA UN MINIMO DI BANDA. P.s. Averli io 500Kbs...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
credo che dipenda molto dalla zona. Amici miei a Roma non si sono mai lamentati e vanno più che bene....... ma perchè prima andavo a circa due megabit e adesso arrivo al massimo a 600K ? mah...... cmq nel pomeriggio chiamerò il 130 e vedrò il da farsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Prova a sentire cosa ti sparano di penale, per la disattivazione. Sono curioso anche io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
acc !! cmq ho visto che la mia linea è wholesale, quindi ancora gestita da telecom e che quindi è la telecom a tagliare la banda...... a questo punto voglio vedere se è possibile variare il contratto a 1Mb invece dei 4Mb, almeno finchè non passerò a tiscali definitivamente, altrimenti li minaccerò di dismettere la linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Per la penale leggi la risposta di prima sempre su questo tread. A mio avviso ti potrebbero far pagare un cifra di circa pari all'importo annuale del tuo canone (es. 300€ nel mio caso -.-) Cmq, informati prima di prendere decisioni, anche perchè, ripeto, 300/400kbs in Ws per una 4 Mbit, vedendo come stanno altre persone in questo forum ed in generale in 3/4 d'Italia, non è male. Poi quando ti passeranno alla 6Mbit e dovessi riscontrare ancora queste velocità, allora si che fai bene ad inca**arti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
che tristezza....... assurdo !!! Ma solo in Italia succedono queste cose ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perchè ti meravigli????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Più che la gente ignorante, in Italia abbiamo delle infrastutture che definire absolete è poco. Non possiamo meravigliarci, fino a 4 anni fa il monopolio era tutto di Telecom, Dio grazia che siamo arrivati a sti punti. Inoltre, per quanto rigurada la storia della penale, non è da imputare solo a Tiscali, ma a tutti gli Operatori del settore (Telecom, Libero, Tele2....) anche quelli che ti portano la linea indipendente da Telecom...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.