|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
io sono interessato al tuo prezzo, 680+ss, solo che dati i tuoi pochi post preferirei pagare dopo il ricevimento della merce. Fammi sapere se sei d'accordo. Ciao
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
allora capisco per i pochi post e mi sembra di aver già risposto sopra, a dire il vero avrei potuto appoggiarmi ad un amico che è già iscritto al forum con molti post e farla vendere a lui ma non mi sembrava una cosa molto seria. per quanto riguarda la spedizione e il pagamento a posteriori non sono molto d'accordo nel senso che anch'io che forma di garanzia ho che poi una volta che tu ricevi la fotocamera non decida di non pagarmi. la soluzione che propongo e che mi sembra onesta è il contrassegno. se vuoi ti mando in pvt tutti i miei dati personali cosi' puoi contattarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
e irregolare ![]() ![]() jacopi|!
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
per caso ho fatto qualcosa di sbagliato ? l'irregolarità è riferita a me o a Pucceddu ? mi sembrava di aver rispettato tutte le regole del forum... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
facciamo domenica a meta' strada?
lasciami un numero in pvt per contattarti...
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.