Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2013, 22:32   #3821
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ahia, ho appena visto una barca in cima ad un grattacielo!!
Incominciamo

P.s. probabilmente è questo bug
http://www.youtube.com/watch?v=utRt7UCm1WE
LOOOOOL cmq è strano...mancano anche le texture! Lo vedi sempre così?

edit ho visto ora che non è tuo il video
Old 03-10-2013, 22:43   #3822
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Incominciamo

Ho visto anch'io una cosa del genere...dev'essere un problema di spawn.
Nel mio caso una barca è comparsa in cielo ed è caduta su uno dei due ponti che portano alla bandiera C.
Old 03-10-2013, 22:48   #3823
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
È successo anche a me un'oretta fa, stavo pilotando un elicottero ed ero ad alta quota, quando ho visto un mezzo verde passarmi a fianco, pensavo fosse un elicottero nemico mentre poi ho notato che era un'imbarcazione che è precipitata al suolo

Comunque usare il carro armato è impossibile... ma come cavolo si fa, miri ad un punto e spara più in basso a destra! Altro che proiettile, sembra la pisciata di mio nonno per come va giù.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 03-10-2013, 22:49   #3824
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Incominciamo

Visto di persona un paio di volte. Addirittura si spostava sulla strada come un tank
Old 03-10-2013, 22:49   #3825
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
No per dirla tutta se devo parlarti come si fa ad un adulto vorrei capire cosa ti spinge a trollare...

fermorestando che l'ipotesi che tu sollevi ovvero che la beta serve a far comprare processori è sciocca, e sicome io non voglio credere che tu sia uno sciocco, non capisco davvero che senso abbiano queste continue alusioni condite di baggianate come quelle della hitbox più grande

se i gioco non fosse uscito per la vecchia generazione qualcuno come te avrebbe detto che serviva per far vendere la next gen... perchè certa gente nasce triste!

Quando io sono depresso non vado nei forum a riversare il mio malcontento onestamente, semplicemente per rispetto di chi quel giorno è felice come una pasqua

Sicuro che non ci sia un attività più redditizzia del trolling?
sinceramente ho letto una valanga di commenti prima dell'uscita di un gioco, e fa sorridere vedere come una versione non definitiva di un titolo sia in grado di allarmare una schiera così folta di utenti.
Noto quanto sia facilmente influenzabile certa utenza, e visto che il foro è pubblico, ognuno è libero di riscontrare ed evidenziare ciò che vuole, nei limiti del rispetto altrui, e visto che qui non si sta aggredendo nessuno, non vedo il problema.
chi sta uscendo fuori dal seminato 6 tu, che dai del depresso alla gente solo perchè esprime un parere che non ti garba.
A tal proposito ti invito a moderarti.
Se poi non sai discutere civilmente, eviterei di frequentare ambienti come questo, dove vuoi o non vuoi, il parere altrui va rispettato.

Ultima modifica di Lino P : 03-10-2013 alle 22:58.
Lino P è offline  
Old 03-10-2013, 22:54   #3826
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
fa sorridere vedere come una versione non definitiva di un titolo sia in grado di allarmare una schiera così folta di utenti.
Boooom 100% d'accordo!
Old 03-10-2013, 23:14   #3827
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Boooom 100% d'accordo!
Verissimo, difatti Battlefield 3 non ha mai avuto problemi tecnici e la Dice ha sempre supportato la sua utenza con patch correttive ogni qualvolta era necessari...oh wait...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 03-10-2013, 23:16   #3828
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
chi sta uscendo fuori dal seminato 6 tu, che dai del depresso alla gente solo perchè esprime un parere che non ti garba.
A tal proposito ti invito a moderarti.
Se poi non sai discutere civilmente, eviterei di frequentare ambienti come questo, dove vuoi o non vuoi, il parere altrui va rispettato.
questo lo hai aggiunto dopo, perdonami ma inventare e ripeto "INVENTARE" di sana pianta cose come "il netcode non è stato migliorato sono solo le hitbox più grandi" o "le beta servono a vendere hardware" non sono opinioni sopratutto quando diventano una serie, se devi prendere il mio commento cosi seriamente allora prendo anche i tuoi e ti dico che stai calunniando il lavoro di tante persone spargendo notizie false o prive di fondamenti.

posso ribattere ad ogni post che fai oppure posso parlarti come parlerei ad una persona adulta, lo so che oggi le baggianate online sono di moda e che molti portali di tecnologia ci campano sui trolling console war e via discorrendo, ma ripeto cerca di considerare tre cose quando scrivi:

1 la dice non è una cosa astratta...ci son persone che hanno studiato e lavorano li, prima di liquidare quelle persone come cialtroni venduti e corrotti chiediti se per lo meno hai prove a sufficenza o se è un puro sfogo (verso cosa non so)
2 ci son persone come me che vorrebbero parlare del gioco... e non di congetture gomblotti etcc.
3 e in questo caso non mi riferisco necessariamente a te spargere fud confonde i nuovi utenti, una persona che ci capisce pogo e legge i commenti autoritario di qualcuno che benchè stia inventando di sana pianta possono suonare convincenti e solo perchè questo è un forum non ci autorizza a spargere FUD da una parte all'altra...

Insomma ti chiedo solo di lasciare a chi piace e a chi si sa godere questo gioco lo spazio e la serenità per parlare del gioco nel bene e nel male.

E' vero che non mi hai insultato od aggredito ne io lo sto facendo con te...semplicemente credimi le domande che ti ho fatto prima sorgono spontanee e se bene sono l'unico ad avertele fatte in modo diretto credo di non essere l'unico a pensarlo

poi per carità...è un forum di discussione pubblica, ti ho espresso le mie perplessità in merito a quello che dici ma sei liberissimo di proseguire, non mi costa nula saltare i tuoi post...ti ho detto quello che penso per il resto rispetto e tante belle cose
Old 03-10-2013, 23:22   #3829
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Verissimo, difatti Battlefield 3 non ha mai avuto problemi tecnici e la Dice ha sempre supportato la sua utenza con patch correttive ogni qualvolta era necessari...oh wait...
son sempre stati pessimi con le patch vedi il bug del DART

Ad un intervista hanno detto che a sto giro hanno una nuova policy per la certificazione delle patch che dovrebbe permettergli di rilasciare fix in tempo celere...

me lo auguro perchè in questo senso hanno da imparare un pò da tutti....la storia del DART è stata vergognosa...capisco che possano avere difficoltà enormi con la gestione delle collisioni e delle trigger area prendi bug per soccorrere i compagni ancora presente... ma il dart andava fixato subito e se davvero era un problema cosi grosso rimosso fino a che non potevano fixarlo...
Old 03-10-2013, 23:28   #3830
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
me lo auguro perchè in questo senso hanno da imparare un pò da tutti....la storia del DART è stata vergognosa...capisco che possano avere difficoltà enormi con la gestione delle collisioni e delle trigger area prendi bug per soccorrere i compagni ancora presente... ma il dart andava fixato subito e se davvero era un problema cosi grosso rimosso fino a che non potevano fixarlo...
Il problema è sempre lo stesso: qualsiasi aggiornamento all'infrastruttura di supporto alle console gli costava soldi e quindi preferivano accorpare molte piccole patch in un unica grande patch da rilasciarsi al momento dell'uscita dei DLC.
A quanto pare questo giro hanno fatto un accordo con Sony/Microsoft così da poter rilasciare aggiornamenti/patch più frequenti.
Old 03-10-2013, 23:32   #3831
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Il problema è sempre lo stesso: qualsiasi aggiornamento all'infrastruttura di supporto alle console gli costava soldi e quindi preferivano accorpare molte piccole patch in un unica grande patch da rilasciarsi al momento dell'uscita dei DLC.
A quanto pare questo giro hanno fatto un accordo con Sony/Microsoft così da poter rilasciare aggiornamenti/patch più frequenti.
ok ma nessuno gli vieta di gestire pc e console separatamente un pò come fà la Blizzard con diablo... poi capisco che sto paragonando una realtà indipendente con una azienda dipendente da EA ma lascia comunque l'amaro in bocca.. comunque vedremo quest'anno...
Old 03-10-2013, 23:43   #3832
PJivan
Senior Member

http://www.eurogamer.net/articles/20...t-set-ups-ever
Old 04-10-2013, 04:53   #3833
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Qualcuno ha idea di quando di possa iniziare a scaricare la beta (la versione open per tutti.. sono andato su origin ma ancora nulla..)

Thanks
]JJ[Rulezz è offline  
Old 04-10-2013, 07:18   #3834
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di quando di possa iniziare a scaricare la beta (la versione open per tutti.. sono andato su origin ma ancora nulla..)

Thanks
Niente neanche ora. Forse il download parte alle 10.00. Non vedo perchè non dovrebbero aver autorizzato il predownload qualche giorno prima anche per noi. Vabbè, tanto prima di questa sera non potrò provarlo
trnk28 è offline  
Old 04-10-2013, 07:32   #3835
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
che poi non ho capito cosa offre di più rispetto ad una normale 290x ..ok e la battlefiled 4 edition e poi? 120 euro di differenza per avere il gioco col premium?

a quel punto dove sta la differenza da comprare la liscia e il gioco a parte?
Fa sempre parte del disegno del marketing...

Fanno leva sulle menti deboli, assai numerose, instigando in esse il pensiero che acquistando il gioco assieme alla scheda video questo funzioni meglio !

Oh, i milioni spesi in affiliazioni/pubblicità/marketing occulto o meno, devono essere recuperati !

Amd è una mulinazionale, non una onlus !
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 07:34   #3836
IL_KILLER
Member

L'Avatar di IL_KILLER

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Visto di persona un paio di volte. Addirittura si spostava sulla strada come un tank
Ahaha ma nooooo... Nelle versioni beta i mezzi sono sempre stati colpiti da bug ahah

Proprio come in bf3 dove i carri roteavanao su sé stessi (cosa che era stata risolta nella versione definitiva).

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
IL_KILLER è offline  
Old 04-10-2013, 07:35   #3837
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non capisco.. prima ci lamentiamo che abbiamo hardware che non viene sfruttato dai giochi.. poi quando li sfrutta ci lamentiamo e addirittura ci sembra già vecchio il nostro processore di un anno fa??

ma dai ragazzi non scherziamo!
Appunto !
Non scherziamo...

Per vedere i core usati al 100% basta lanciare prime 95, non è difficile !

Il difficile è vedere i core al 100% per qualcosa che valga la pena !
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 08:15   #3838
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Con la mia configurazione faccio circa 25-30 fps in modalità automatico con punte di 45-50 fps.
Il problema è che quando giocavo l'anno scorso a BF3 con dettagli abbastanza elevati sentivo girare la ventola della scheda video a tutta birra (faceva un rumore pazzesco), adesso invece la sento sempre abbastanza silenziosa e non capisco se è un problema, nel senso che non riesco a sfruttare al massimo la scheda....mistero

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline  
Old 04-10-2013, 08:18   #3839
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
contro-coltellata

qualcuno mi spiega come funziona...?

ho provato a premere il tasto f appena parte l'animazione ma non succede niente...
GneGne è offline  
Old 04-10-2013, 08:52   #3840
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da dav89211 Guarda i messaggi
Con la mia configurazione faccio circa 25-30 fps in modalità automatico con punte di 45-50 fps.
Il problema è che quando giocavo l'anno scorso a BF3 con dettagli abbastanza elevati sentivo girare la ventola della scheda video a tutta birra (faceva un rumore pazzesco), adesso invece la sento sempre abbastanza silenziosa e non capisco se è un problema, nel senso che non riesco a sfruttare al massimo la scheda....mistero
Prova perfoverlay.drawgraph 1 per vedere l'utilizzo di CPU/GPU.
Quote:
Originariamente inviato da GneGne
qualcuno mi spiega come funziona...?

ho provato a premere il tasto f appena parte l'animazione ma non succede niente...
Ti compariva il tooltip col suggerimento di premere F? Perchè la contro-coltellata non è sempre possibile.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian