|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
![]() edit ho visto ora che non è tuo il video ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nel mio caso una barca è comparsa in cielo ed è caduta su uno dei due ponti che portano alla bandiera C.
![]() |
#3823 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
È successo anche a me un'oretta fa, stavo pilotando un elicottero ed ero ad alta quota, quando ho visto un mezzo verde passarmi a fianco, pensavo fosse un elicottero nemico mentre poi ho notato che era un'imbarcazione che è precipitata al suolo
![]() Comunque usare il carro armato è impossibile... ma come cavolo si fa, miri ad un punto e spara più in basso a destra! Altro che proiettile, sembra la pisciata di mio nonno per come va giù.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
#3825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Noto quanto sia facilmente influenzabile certa utenza, e visto che il foro è pubblico, ognuno è libero di riscontrare ed evidenziare ciò che vuole, nei limiti del rispetto altrui, e visto che qui non si sta aggredendo nessuno, non vedo il problema. chi sta uscendo fuori dal seminato 6 tu, che dai del depresso alla gente solo perchè esprime un parere che non ti garba. A tal proposito ti invito a moderarti. Se poi non sai discutere civilmente, eviterei di frequentare ambienti come questo, dove vuoi o non vuoi, il parere altrui va rispettato. Ultima modifica di Lino P : 03-10-2013 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Verissimo, difatti Battlefield 3 non ha mai avuto problemi tecnici e la Dice ha sempre supportato la sua utenza con patch correttive ogni qualvolta era necessari...oh wait...
![]() ![]() ![]()
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
|
Quote:
posso ribattere ad ogni post che fai oppure posso parlarti come parlerei ad una persona adulta, lo so che oggi le baggianate online sono di moda e che molti portali di tecnologia ci campano sui trolling console war e via discorrendo, ma ripeto cerca di considerare tre cose quando scrivi: 1 la dice non è una cosa astratta...ci son persone che hanno studiato e lavorano li, prima di liquidare quelle persone come cialtroni venduti e corrotti chiediti se per lo meno hai prove a sufficenza o se è un puro sfogo (verso cosa non so) 2 ci son persone come me che vorrebbero parlare del gioco... e non di congetture gomblotti etcc. 3 e in questo caso non mi riferisco necessariamente a te spargere fud confonde i nuovi utenti, una persona che ci capisce pogo e legge i commenti autoritario di qualcuno che benchè stia inventando di sana pianta possono suonare convincenti e solo perchè questo è un forum non ci autorizza a spargere FUD da una parte all'altra... Insomma ti chiedo solo di lasciare a chi piace e a chi si sa godere questo gioco lo spazio e la serenità per parlare del gioco nel bene e nel male. E' vero che non mi hai insultato od aggredito ne io lo sto facendo con te...semplicemente credimi le domande che ti ho fatto prima sorgono spontanee e se bene sono l'unico ad avertele fatte in modo diretto credo di non essere l'unico a pensarlo poi per carità...è un forum di discussione pubblica, ti ho espresso le mie perplessità in merito a quello che dici ma sei liberissimo di proseguire, non mi costa nula saltare i tuoi post...ti ho detto quello che penso per il resto rispetto e tante belle cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad un intervista hanno detto che a sto giro hanno una nuova policy per la certificazione delle patch che dovrebbe permettergli di rilasciare fix in tempo celere... me lo auguro perchè in questo senso hanno da imparare un pò da tutti....la storia del DART è stata vergognosa...capisco che possano avere difficoltà enormi con la gestione delle collisioni e delle trigger area prendi bug per soccorrere i compagni ancora presente... ma il dart andava fixato subito e se davvero era un problema cosi grosso rimosso fino a che non potevano fixarlo... |
|
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare questo giro hanno fatto un accordo con Sony/Microsoft così da poter rilasciare aggiornamenti/patch più frequenti.
![]() |
#3831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Qualcuno ha idea di quando di possa iniziare a scaricare la beta (la versione open per tutti.. sono andato su origin ma ancora nulla..)
Thanks ![]() ![]()
#3834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Niente neanche ora. Forse il download parte alle 10.00. Non vedo perchè non dovrebbero aver autorizzato il predownload qualche giorno prima anche per noi. Vabbè, tanto prima di questa sera non potrò provarlo
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Fanno leva sulle menti deboli, assai numerose, instigando in esse il pensiero che acquistando il gioco assieme alla scheda video questo funzioni meglio ! Oh, i milioni spesi in affiliazioni/pubblicità/marketing occulto o meno, devono essere recuperati ! Amd è una mulinazionale, non una onlus ! |
|
![]() |
![]() |
#3836 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Proprio come in bf3 dove i carri roteavanao su sé stessi (cosa che era stata risolta nella versione definitiva). Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
![]() |
#3837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non scherziamo... Per vedere i core usati al 100% basta lanciare prime 95, non è difficile ! Il difficile è vedere i core al 100% per qualcosa che valga la pena ! |
|
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Con la mia configurazione faccio circa 25-30 fps in modalità automatico con punte di 45-50 fps.
Il problema è che quando giocavo l'anno scorso a BF3 con dettagli abbastanza elevati sentivo girare la ventola della scheda video a tutta birra (faceva un rumore pazzesco), adesso invece la sento sempre abbastanza silenziosa e non capisco se è un problema, nel senso che non riesco a sfruttare al massimo la scheda....mistero
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
contro-coltellata
qualcuno mi spiega come funziona...?
ho provato a premere il tasto f appena parte l'animazione ma non succede niente... |
![]() |
![]() |
#3840 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.