Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2004, 15:51   #361
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Ragazzi, oggi a Bologna è una gran bella giornata..mi accingo a spingermi sui colli in moto....la temperatura è mite...chissà se finalmente riesco ad andare in moto come voglio io!!!!!
Volo!!
Old 05-02-2004, 16:10   #362
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Condivido il consiglio dello scooter per il traffico. Un po' meno l'opinione secondo la quale il thundercat sia + agile nel traffico. Non so che traffico hai te nella tua city... ma nella mia nel traffico la spuntano solo i dominator della pula imborghese!

Il paragone non era in assoluto , ma il confronto tra ST e Thundy.

Nel traffico il meglio sono scooter secchi e leggeri come il Booster 100 o il DNA.

Subito dopo questi , ancora prima delle endurotte come il Domi o il TA ci sono le supermotard e similari (ad esempio il Duke)
Old 05-02-2004, 16:38   #363
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
ragazzi..........sto uscendo di testa!
sono indeciso!!!!!!
ora mi è balenata l'idea zzr 600
ne ho beccata una usata.......del 98 a 2900€ con 15000km.
chi di voi ha provto sta moto?
quanto consuma,protegge bene,è vuoto ai bassi?
aiutoooooooooooooo
Old 05-02-2004, 20:01   #364
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
sono indeciso!!!!!!
aiutoooooooooooooo
Mi sa che ti abbiamo perso nel mare delle possibilità!

Ciao e buona scelta!

PS Oggi si stava bene anche senza giubbotto di fuori avevo 1 mezza voglia di tirar fuori la belva solo che devo studiare

Ciao
Old 05-02-2004, 20:22   #365
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Ragazzi, oggi a Bologna è una gran bella giornata..mi accingo a spingermi sui colli in moto....la temperatura è mite...chissà se finalmente riesco ad andare in moto come voglio io!!!!!
Volo!!
anche qui si sta davvero bene! speriamo tenga fino al fine settiman!
Cabum!!! è offline  
Old 05-02-2004, 21:24   #366
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
EDIT Sbagliato topic

Ultima modifica di Wagen : 05-02-2004 alle 21:29.
Wagen è offline  
Old 06-02-2004, 13:10   #367
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
anche qui si sta davvero bene! speriamo tenga fino al fine settiman!

Lo spero anche io.....finalmente risento la moto al 100 %!!!!!!
Old 06-02-2004, 13:35   #368
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
sono indeciso!!!!!!
aiutoooooooooooooo
eh eh...per fortuna che ci sono io!!

Ho provato uno zzr un paio di anni fà: vorrei esserti di aiuto ma non avevo (e non ho) l'esperienza per giudicarla (come potenza anche un Ciao è comprabile al domy...quello è un altro mondo), per quanto mi ricordo mi era sembrata abbastanza cattiva per essere un turismo e la maneggevolezza mi aveva colpito negativamente, ma come ti dicevo non ho i giusti criteri di comparazione......
Old 08-02-2004, 16:49   #369
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
UP!
Tutti in letargo?
Old 08-02-2004, 20:01   #370
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

letargo?!? hihihihih

Le preghierine si sono esaudite!!!!
Fine settimana come pochi ormai da un bel po' di tempo!
Giornate primaverili!!! E ci abbiamo dato dentro!
Andiamo per gradi.....

Ieri pomeriggio ho portato per la prima volta l'RG gamma di mio padre...... .......... qualcosa di sconvolgente!
A minimo segnava 3000 giri...!!! Quando siamo partiti era un bel po' ingolfata e quando si apriva il gas lasciava dietro di se nuvole di fumo blu roba che non si vedeva ad un palmo dal naso! Non oso immaginare i cristonamenti degli automobilisti!
Poi dopo qualche tirata si è "stappata" ed è stata pazzesca!
Io ero con il mio zr-7 e davvero ho sudato sette camicie per stargli dietro! ....... e cmq non ci sono stato!
Quando guadagnavo un po' di strada lui si levava una marcia e sembrava partire da fermo davanti a me ..... skizzando verso l'orizzonte! E' un jet quella moto!!!
Nelle curve poi non vi dico!!! Lo vedevo infilarsi così rapidamente che non mi spiegavo come facesse! Cercavo di fare la sua traiettoria (per niente difficile scovarla...bastava seguire le virgole nere a terra!!! puntualmente in entrata e in uscita che con il punto di corda disegnavano perfettamente il passaggio!) ma uscivo sempre o troppo largo o troppo stretto...... bah!!!
Sia io che la mia kawa eravamo al massimo ..... ma nada....... quel 500 del ca**o mi ha fatto sudare peggio di tutte le sportive 4 tempi che mi capitano in collina!
Arriva il momento magico.... mio padre accosta... (finalmente!). Mi dice che ha dei problemi tecnici sui carburatori infatti perdeva un po' di benzina... E MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!! dico io sconvolto, sudato e col fiatone!
Facciamo a cambio moto... mi fa:"non portarla in coppia in uscita di curva che non la reggi!"....... considerato che di maxi sportive ne ho portate... questa sua raccomandazione mi ha messo un certo magone addosso! ...... ok ...... parto! Boom... si spegne! Ci credete che a folle la moto già si avviava?!?! Mi fa mio padre:"quando metti la marcia tienila su di giri! non è la tua bicicletta!" ........... ........ vabbè......... messa in moto a pedale...... si riparte.
Rettilineo: prima, seconda... terza, senza tirarle. Nel casco il rombo a 4/5000 giri era già assurdo! Sentivo sotto vibrazioni mai sentite... mi sembrava di stare seduto su 150kg di tritolo innescato pronto a esplodere.... il detonatore era nella mia mano destra!
Apro il gas graduatamente ma deciso.... la moto si avvia... entra in quella "famosa" coppia che diceva mio padre e... l'orizzonte scende giù! Volto al cielo! ..............
Ed io dovrei stare attento in uscita di curva!?!? ma io manco ci arrivo alla curva con questa!
Niente da fare... la prima volta è sempre un fiasco... come con le donne ..... spero meglio nella prossima!

Stamattina invece gran bella passeggiata in litoranea con amici. c'erano un sacco di moto. Il sole invita tutti!
C'era anche mio padre, con un'altra moto però...... e sta volta mi son vendicato delle umiliazioni accumulate ieri
Certo che però...... su 100 moto hanno salutato solo 10! che tristezza!!!

Che dirvi... sono contento! Domani andrò a lavorare meglio. E speriamo sia così anche la prossima...

CIAUZ!!! & LAMPSSSS!!!
Cabum!!! è offline  
Old 08-02-2004, 20:37   #371
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
gamma

ho rischiato di prendere una gamma 250 un paio di anni fa, poi avevo lasciato stare sapendo che richiedevano molta manutenzione... deve essere una bestia di moto, e a sentire quello che dici lo è

foto?
lnessuno è offline  
Old 08-02-2004, 20:39   #372
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
comunque anche io oggi mi sono fatto il mio giretto, niente colli per ora... sto andando solo così a gancio, macino chilometri in modo -relativamente- tranquillo per fare il rodaggio...

sono già a quota 500km in una settimana che ce l'ho
lnessuno è offline  
Old 08-02-2004, 20:51   #373
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

Iscritto dal: May 2001
Città: varese
si parla di gamma?????

io ho appena preso un gamma 250 però

mi dovrebbe arrivare in settimana

poi vi dico come va(non potrei guidarl oda subito ma un giretto non me lo toglie nessuno).
ah, la manutenzione.....so anch'io che è molto gravosa ma al cuor non si comanda....e nulla vieta di rimboccarsi le maniche(e il portafoglio...)

ciao;Andrea
Old 08-02-2004, 21:36   #374
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Azzo stessa signature! ........ devo cambiarla!

Complimenti per l'acquisto... sicuramente i nuovi modelli saranno ancora + esaltanti. L'Rg di mio padre è dell'89 credo..
La foto la pubblicai nella prima edizione del 3d.. cmq... è questa:

Come manutenzione è cara! Mio padre è meccanico/preparatore e riesce a contenere i costi, ma quando deve acquistare parti di ricambio originali pena a trovarle e cmq costano un pozzo. Ricordo che le gomme le ordinò proprio alla pirelli perchè aventi delle misure ormai fuori standard commerciale e anche per l'olio se non erro dovette aspettare un po'...
Ha anche un problemino tra seconda e terza marcia, che cerca di arginare come può perchè parte del cambio costa quanto mezzo motore della mia! ........ però paga in prestazioni!
Una GP500 in piena regola...
Cabum!!! è offline  
Old 08-02-2004, 22:03   #375
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

bella moto.....sebbene per il motore che ha la ciclistica è sottodimensionata, in particolarele gomme.......

cmq il 250 è si caro ma i pezzi di ricambio sono molto più facili da trovare e meno cari di quelli dell' rg 500, questo principalmente perchè oltre a essere più recente è anche più diffusa....

altra differenza tra rg500 e rgv250 sono le valvole allo scarico, rognosette per la manutenzione.....

complimenti per la moto del babbo ;-)

ciao;Andrea
Old 08-02-2004, 22:04   #376
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

dimenticavo, perchè mai dovresti cambiare signature??? è così bella....

ciao, Andrea
Old 09-02-2004, 13:41   #377
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...29b5a99d952f1e

un bel thread tecnico partito da un fotomontaggio e finito sugli avantreni NON convenzionali.
Old 09-02-2004, 14:09   #378
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originariamente inviato da Blankets
si parla di gamma?????

io ho appena preso un gamma 250 però

mi dovrebbe arrivare in settimana

poi vi dico come va(non potrei guidarl oda subito ma un giretto non me lo toglie nessuno).
ah, la manutenzione.....so anch'io che è molto gravosa ma al cuor non si comanda....e nulla vieta di rimboccarsi le maniche(e il portafoglio...)

ciao;Andrea
complimentoni!

questa è la mia saetta:

f@bio80 è offline  
Old 09-02-2004, 14:24   #379
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
complimentoni!

questa è la mia saetta:

lo sapevo che anche tu hai un gamma e se non sbaglio tu sei lo stesso fabio di cui ho letto sul sito racing mania, giusto?

cmq complimenti per la bellissima moto :-) daltronde è anche la mia

il tuo è un modello del 93 o successivo?

la mia è del 95 e dovrei averla sottomano tra pochi giorni

ciao;Andrea

Ultima modifica di Blankets : 09-02-2004 alle 14:29.
Blankets è offline  
Old 09-02-2004, 14:32   #380
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originariamente inviato da Blankets
lo sapevo che anche tu hai un gamma e se non sbaglio tu sei lo stesso fabio di cui ho letto sul sito racing mania, giusto?

cmq complimenti per la bellissima moto :-) daltronde è anche la mia

il tuo è un modello del 93 o successivo?

la mia è del 95 e dovrei averla sottomano tra pochi giorni

ciao;Andrea
certo, vedo che già ti sei documentato! la mia è una 94, e nera così ne ho vista solo un'altra a roma
in bocca al lupo e occhi aperti, il gamma non è un giocattolo!
f@bio80 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian