Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 20:20   #361
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ultimo capitolo, mi viene da piangere
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:21   #362
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
leggi in prima pagina
la mod l'ho presa in prima pagina ...però cercavo una cosa come il tasto BLOCC_SCORR per lo sfx ma non è menzionata per la mod che toglie la grana film
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 13:28   #363
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Sono allo scontro finale
L'ultimo remix è a dir poco geniale!
Trovategli quanti difetti volete ma questo gioco per me è uno dei migliori di sempre, i voti bassi che ho visto in rete sono ingiustificati.
Non si può rimanere indifferenti di fronte ad un gioco come questo, significherebbe essere aridi dentro!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 07-07-2013, 14:02   #364
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sono allo scontro finale
L'ultimo remix è a dir poco geniale!
Trovategli quanti difetti volete ma questo gioco per me è uno dei migliori di sempre, i voti bassi che ho visto in rete sono ingiustificati.
Non si può rimanere indifferenti di fronte ad un gioco come questo, significherebbe essere aridi dentro!
Penso che in pochi possano rimanere insensibili di fronte a questo capolavoro di Remember my ass

Spero che il prezzo cali in fretta sotto i 10 neuri
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 14:15   #365
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Penso che in pochi possano rimanere insensibili di fronte a questo capolavoro di Remember my ass

Spero che il prezzo cali in fretta sotto i 10 neuri
Questo è un gioco che vale ogni centesimo speso.
Fra poco ci saranno gli sconti Steam...
Old 07-07-2013, 17:39   #366
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Questo è un gioco che vale ogni centesimo speso.
Fra poco ci saranno gli sconti Steam...
Certo
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 20:17   #367
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Finito
Miglior gioco dell'anno assieme a Bioshock Infinite.
Un gioco che riesce ad andare oltre al gioco e regala momenti di puro lirismo e riflessione, cosa assai rara di questi tempi.
Andando oltre i difetti di gioventù di una soft. house al suo primo gioco, rimangono una storia bella e profonda, foriera di riflessioni, una protagonista di qualità, un gameplay valido ma che ha ancora moltissimo potenziale da esprimere ed una direzione artistica che ha pochi precedenti nella storia dei videogiochi.
Questi Dontnod sono davvero bravi e vanno tenuti d'occhio!

Ci ricordiamo presto.
Old 24-07-2013, 23:30   #368
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Sono al 3 capitolo,veramente bello!
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 19:58   #369
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Finito
Miglior gioco dell'anno assieme a Bioshock Infinite.
Un gioco che riesce ad andare oltre al gioco e regala momenti di puro lirismo e riflessione, cosa assai rara di questi tempi.
Andando oltre i difetti di gioventù di una soft. house al suo primo gioco, rimangono una storia bella e profonda, foriera di riflessioni, una protagonista di qualità, un gameplay valido ma che ha ancora moltissimo potenziale da esprimere ed una direzione artistica che ha pochi precedenti nella storia dei videogiochi.
Questi Dontnod sono davvero bravi e vanno tenuti d'occhio!

Ci ricordiamo presto.
degustibus
io l'ho trovato di una noia mortale, e sono uno che apprezza trame stile fear bioshock ec.c.. ma questo come trama è veramente scarso.
combattimenti pallosi dopo un po', trama inesistente e banale.
a parte un briciolo nel finale è di una noia totale, non succede mai nulla di veramente clamoroso.
altor che bioshock.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 20:22   #370
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
degustibus
io l'ho trovato di una noia mortale, e sono uno che apprezza trame stile fear bioshock ec.c.. ma questo come trama è veramente scarso.
combattimenti pallosi dopo un po', trama inesistente e banale.
a parte un briciolo nel finale è di una noia totale, non succede mai nulla di veramente clamoroso.
altor che bioshock.
Di per se il motore del gioco, le memorie, è clamoroso, apre una riflessione che fa davvero paura imho.
Certo, si poteva fare meglio, ma io l'ho trovato un gioco ricco di spunti etici come raramente ne ho visti.
Old 30-07-2013, 10:34   #371
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Finito anche io
Bel gioco. Dal punto di vista artistico siamo ai massimi livelli, anche se la grafica nel suo complesso non è eccelsa. Ottimo anche il comparto audio e il doppiaggio. Il gameplay è buono ma non ottimo. Le combo sono poche e nonostante la personalizzazione si va avanti facendo più o meno le stesse cose. La telecamera è uno dei punti dolenti del gioco. Nonostante si abbia quasi sempre il controllo dell'inquadratura, in realtà durante i combattimenti tale controllo non è praticabile (almeno col gamepad), in quanto non è possibile usare contemporaneamente lo stick destro e i tasti colorati. Ci si deve quindi affidare alle inquadrature predefinite, che spesso e volentieri non sono all'altezza. Il sistema di progressione di Nilin è discreto, anche se trovo un pò inbarazzante il fatto che ogni volta che si ottiene un gadget nuovo che ci consente di aprire determinate serrature, poi puntualmente si trovino (quasi) solo serrature di quel tipo Mischiare le carte no, eh
La varietà dei nemici è buona, anche se ben presto sapremo come "trattare" ciascuno di questi. Si poteva fare meglio, soprattutto nella parte finale. Il livello di difficoltà non è altissimo. Io l'ho giocato al max e non ho avuto particolari problemi. Ovviamente qualche parte l'ho ripetuta diverse volte, ma niente di complicato una volta settate bene le combo...
Dal punto di vista artistico come ho già detto è fenomenale, mentre i level design dal mio punto di vista è appena sufficiente. Tutto quel popò di ambientazioni e non poter muoversi oltre i pochi corridoi lineari fa venire non poca rabbia, almeno a me. Interazione ambientale poi praticamente inesistente e alternanza quasi sistematica tra le fasi di "esplorazione" senza scontri e fasi di combattimento nelle immancabili arene. Uno schema fin troppo prevedibile e ripetitivo.
I remix sono una delle parti meglio riuscite del gioco a mio parere. Peccato che non sono tantissimi. Avrei approfondito di più questo aspetto.
La trama è discreta e ha il suo apice nel finale, probabilmente la parte meglio riuscita del gioco, almeno dal punto di vista emozionale.
Sinceramente, nonostante io non ritenga questo gioco un capolavoro, spero in un seguito. Sarebbe un peccato buttare via un concept così interessante e originale.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 17:55   #372
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Di per se il motore del gioco, le memorie, è clamoroso, apre una riflessione che fa davvero paura imho.
Certo, si poteva fare meglio, ma io l'ho trovato un gioco ricco di spunti etici come raramente ne ho visti.
si quelle carine ma sono una goccia nell'oceano.
se ne contano sulle dita della mano ste missioni, a che servono?
la trama non è per niente interessante, è troppo lineare e banale e scontata.-
durante le missioni non accade mai nulla di clamoroso che possa sviare dalla missione principale.
è solo un vai li prendi memorie di xxx e fine.
non c'è nessun elemento esterno, per esempio tipo l'improvvisa comparsa di icarus in deus ex... una cosa fuori dallo schema e dalla missione che crea nuove domande e interrogativi.
questo intendo.
qua si sa gia come finisce la missione ancora prima di iniziarla... prendi le memoprie di xxx, quello è e quello sarà, fine.

l'unico colpo di scena è
Spoiler:
edge che è il h3o, fine, anche se avevo intuito che edge fosse qualcosa di diverso da un umano, pensavo di piu a 1 robot,
per il resto che lei fosse la figlia dei manager òl'avevo capito quasi subito ,
era talmete ovvio che se qualcumno me lo classifica come colpo di scena mi metto a ridere.
cosaa poi mai approfondita,tra l'altro
cioe hai sto potere nessuno che si chiede il perché o altro.
bah, 0 background

boh, a me ha proprio annoiato a morte sto gioco come trama e combattimenti.
forse perchè concentrata tutta in quella c..o di neo parigi...
bah

Ultima modifica di Charonte : 30-07-2013 alle 18:00.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 10:09   #373
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Scusate le domande magari trite e ritrite...
Tastiera o pad??
Salvataggi? Checkpoint abbastanza ravvicinati?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 12:44   #374
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Salvataggi?
NO
Quote:
Checkpoint abbastanza ravvicinati?
SI
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 17:40   #375
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Scusate le domande magari trite e ritrite...
Tastiera o pad??
Pad
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 21:55   #376
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Serve per forza il pad della x360 o riconosce anche gli altri?

EDIT mi rispondo da solo, tanto il gioco l'ho comprato e appena iniziato. Il pad logitech è perfettamente riconosciuto.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home

Ultima modifica di grey.fox : 08-09-2013 alle 15:37.
Old 08-09-2013, 15:39   #377
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Ho appena iniziato il gioco e ho messo da subito lo sweetfx....ho seguito le istruzioni alla lettera però non capisco se sia attivo oppure no perchè in game premento Bloc_scorr non cambia assolutamente nulla nell'immagine. Come posso verificare?
Old 08-09-2013, 15:54   #378
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ho appena iniziato il gioco e ho messo da subito lo sweetfx....ho seguito le istruzioni alla lettera però non capisco se sia attivo oppure no perchè in game premento Bloc_scorr non cambia assolutamente nulla nell'immagine. Come posso verificare?
Guarda se nella directory del gioco si crea un file denominato log.log.
Oppure puoi utilizzare un escamotage:non applichi nessun filtro se non l'effetto seppia...
Se viene correttamente utilizzato avrai una componente predominante di colore tendente all'arancione-rosso,come indicato qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=219
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 23:01   #379
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Finito!!! Bello bello bello!!

Azzo, da quando è nata mia figlia i giochi mi durano molto di più!!!
Old 13-10-2013, 09:17   #380
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Speriamo che stasera su steam lo mettano al 75%

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian