|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
se uno va col trans... non giudico i suoi " gusti " affari suoi dove mette a bagno il battacchio, il problema è che quando viene sorpreso, basta dirlo, si, sono io e non pagare o vietare la diffusione del video ! a me piacerebbe a sapere che cosa dice la... moglie ... ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per me chi è ricattabile e soprattutto MENTE consapevolmente ai suoi elettori allora deve andarsene a casa.
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() E' molto semplice vuoi fare il politico? Vuoi la poltroncina? Ebbene è molto semplice in situazioni balorde e ricattabili non ti ci metti. Punto è basta. Il politico è prima di tutti un persona e l'elettore vota anche la persona è impossibile tenere separata la sfera pubblica da quella privata. Ovvio che non è giusto neanche perseguitare le persone nel privato o metterle alla gogna dopo che i fatti siano pubblici, ma se fai una cazzata grossa in privato e questa diventa di dominio pubblico è giusto che ne paghi le conseguenze nel tuo ruolo pubblico. Hai queste "debolezze"? Mi spiace ma rimani o torni a casina tua. E' lo scotto che si paga per un ruolo pubblico di grande responsabilità. Non credo che se uno compra una ferrari e poi scopre dopo l'acquisto che ha il motore di una punto sia molto contento e non faccia nulla per rimediare alla sola che ha preso. E penso che si incazzi anche di più se il venditore gli dica "eh ma guardi che lei non doveva guardare dentro al cofano". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma che ti ridi, sentenze di questo Stato che vanno rispettate sempre e da tutti. Se non si è d'accordo si ricorre secondo quanto la legge prevede. Ah già... dimenticavo che i giudici hanno i calzini turchesi.....
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Là mentire in generale è gravissimo.
Alla dogana ti fanno quelle domande del cazz tipo se sei terrorista, se hai mai rapito bambini sotto la tutela di americani e minchiate varie. E si fidano di quello che scrivi. Ma se per caso scoprono che non è vero ti fanno un culo ad ipercubo...
![]() |
#368 | ||
Senior Member
|
Quote:
E poi ad internet si associa più facilmente il termine "libertà" intesa nel senso più ampio possibile (comprese tutte le accezioni, in un certo senso, negative del termine) e chi più di chi fa parte di una certa cultura di sinistra crede in questa forma di libertà? Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Marrazzo ha fatto quello che doveva fare. Si e' autosospeso e deve dimettersi. E'/era una persona ricattabile e forse ricattata. Il presidente del consiglio dovrebbe prendere esempio e comportarsi di conseguenza.
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
negare che il 90% (percentuale sparata arrotondata a caso ma cha ad occhio dovrebbe essere una buona approssimazione) delle persone non viene raggiunto dalle notizie perchè si basa solo sulla tv è assurdo. Provate un attimo a chiedere in giro a tutti quelli che conoscete quanti in realtà erano al corrente del fatto che le case consegnate ad Onna da Ilvio in pompa magna in prima serata fossero merito della provincia autonoma di trento e della crocerossa. Potreste rimanere stupiti dal risultato. Io sono rimasto semplicemente SCIOCCATO. Praticamente con un'informazione così chi non ha accesso ad altri sistemi per informarsi avrà per forza di cose una visione parziale e totalmente errata della realtà.
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Buon per te. Aspetto di conoscere la contraddizione di cui mi hai accusato e per la quale mi sarei ridicolizzato, o le tue scuse.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi riferivo ovviamente all'altro thread, quello in cui hai parlato tu stesso del fatto che chi sosteneva che brunetta per la sua sparata fosse un pazzo criminale è ridicolo e poi tu ti sei messo a sostenere lo stesso per quelli che hanno commentato il video contro cuffaro... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=63
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ed è anche perfettamente inutile lamentarsi con i mod, schieratissimi e amiconi di sta gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una notizia come quella che riporti (ci saranno altri esempi più validi.... questo secondo me non lo è) difficilmente resta impressa ai più, anche se la si fornisce. L'impatto visivo (quindi il faccione di Berlusconi) ha la meglio sulle parole ![]() Ma questo è un difetto intrinseco dell'informazione tv. C'è da dire che i tg sono orientati verso il governo favorendolo, in un certo senso, evitando di parlare di determinati argomenti (caso D'Addario o processo Mills), ad esempio (tg2 e, tg3 sopratutto, esclusi)... ma è pur vero che c'è tutta una informazione di approfondimento (che fa milioni di telespettatori) che è di sinistra o comunque contro il governo (e che comunque imho non fa un lavoro imparziale, tutt'altro) I tg sostanzialmente sono un modo per informarsi di per se molto superficiale... chi li guarda lo fa magari mentre è a pranzo o a cena. Resta ben poco imho ![]() Dal mio punto di vista quindi è praticamente impossibile formarsi un opinione politica o cambiarla seguendo un tg. Ultima modifica di Mordicchio83 : 24-10-2009 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il paragone tra i due casi l'ho discusso proprio in quel thread ed ho spiegato le differenze e il perchè non c'è contraddizione in quel che ho detto. E soprattutto non ho detto che i commentatori del video su Cuffaro sono dei pazzi criminali, te lo stai inventando. Inventati pure un interlocutore perchè le discussioni condotte manipolando le affermazioni altrui non mi interessano.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ci sono quelli che fanno il tifo eh , ma esattamente come dall'altra parte c'è gente che fa il tifo per altri o semplicemente per essere anti berlusconi. Gente che ritiene berlusconi un santo io ne ho conosciuta poca. anzi in generale qualunque italiano di qualunque colore ritiene i politici farabutti .
Ultima modifica di MesserWolf : 24-10-2009 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
leggo solo ora della strategia che adottera' il PD: che smacco, e che vergogna! per il pdl...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.