|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
certo!....prova anche con seagate tool e certamente di darà una serie di errori quindi è da sostituire ....io ho mandato recentemente un hd da 80 gb (che pure stava scadendo di gazanzia a dicembre 2009) con lo stesso problema e me lo hanno sostituito, anzi il mio non era messo così male, hd tune mi dava solo 3 tacchette rosse
Cmq c'è la chat per chiedere delle informazioni (anche se devi usare francese tedesco inglese) comq con un traduttore riesci cavartela benissimo ![]() cmq spediscilo pure ![]()
Le mie transizioni (+ di 50) Ultima modifica di galaverna : 17-04-2009 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' vero che ho aspettato 1 mese però non ci sono stati problemi per la sostituzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- Non è vero che per spedire in Francia (zona 1) si spendono 30 euro: usando le raccomandate si hanno dimensioni del pacco fino a 90 cm come somma totale (http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml) e per 1 HD si spendono 8.50 EUR mentre per 2 HD sono 12 EUR. http://www.poste.it/postali/raccoman...i_estero.shtml Il problema potrebbero essere oltre i 2 Kg ... ma nessuno si augura di rompere + di 2 hard disk alla volta! ![]() - Come 'top' hanno la funzione Advance RMA con la quale il cliente apre un RMA, inserisce i codici di errore rilevati dal DLG diagnostics ecc. e ti arriva hard disk sostitutivo in circa 5/7 gg; mentre il cliente ha l'onere di rispedire entro 30 gg ; diversamente avviene un addebito su carta di credito pari al valore dell'hard disk.. per scoraggiare qualcuno a pensare di fare il furbo e tenersi 2 HDs... ![]()
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
si il pro è che WD risponde in italiano......cmq io ho provato sia wd e seagate e offrono complessivamente buoni servizi di assistenza (l'unico neo di wd è la spedizione di piu hd e l'attesa molto lunga di restituzione nel normale servizio supporto) che sicuramente son meglio di altre marche
![]()
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
hd maxtor..qualcuno che ha già fatto l'rma??
Ciao ragazzi..stò facendo un rma per la restituzione di un'hd che ha i settori rovinati(in garanzia ovviamente).C'è qualcuno che ha gia fatto la procedura di restituzione che magari può aiutarmi a capire??
nello specifico non riesco a capire cosa devo selezionare qui http://img8.imageshack.us/my.php?image=immaginerqq.jpg. io sceglierei milano ovviamente.Qualcuno che l'ha già fatto può confermarmi?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
leggendo le 19 pagine del 3d mi sono chiarito le idee da solo
![]() Spedirò a peschiera borromeo Sapete dirmi circa quanto costa e se è meglio fare una raccomandata o pacco celere?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A loro di solito interessa che l'HD sia in un pacco/raccomandata tracciabile e che sia in un involucro rigido (cartone) all'interno di busta antistatica. Quanto a te, un hard disk pesa circa 1Kg ; fai un po' il calcolo @ www.poste.it
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ancora per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
ciao che voi sappiate potrei spedire + hard disk con lo stesso pacco con rma diverse? gli hd sono un seagate e un maxtor
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 22-05-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ricordo bene, comunque ci sono le istruzioni sul siro seagate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciomunque il servizio è davvero ottimo...in 5 giorni lavorativi mi hanno spedito un'hard disk nuovo di zecca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
è un mese che ho spedito un hd Samsung a Savedata e ieri ho provato a mandargli una email per avere informazioni riguardo la sostituzione.
Qualcuno ha avuto problemi con questa ditta?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi non finiro' mai di ringraziarvi, questo forum mi da sempre le risposte alle domande che mi sorgono e mi affliggono...
In questo caso proprio per un hdd seagate barracuda 7200.11 500Gb Proprio per il problema classico dell'elettronica che frigge!!! Aperto un RMA nel giro di 10 minuti, e domani spedisco il pacco con paccocelere3 tutto imballato alla perfezione... Speriamo bene... Cmq continuo a congratularmi con voi siete mitici!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
no non si può
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il servizio è davvero ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Grazie ancora, vi faro' sapere quando ricevo l'hdd nuovo. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.