|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
su un altro forum ho letto anche questo, che mi ha fatto felice
![]() il nero con " espanso" è molto più scuro e vivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ma sono a lavoro e prima di stasera la console non mi si aggiornerà... di msn me ne sbatto altamente, del marketplace idem per non parlare di ban e caxxate varie. L'unica cosa interessante è la vga: ste modalità nuove influiscono sul colore o solo sulla dimensione di visualizzazione? cioè, per migliorare i colori devo cambiare ste modalità estesa etc etc?
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma per usare messenger devo per forza utilizzare l'indirizzo con il quale ho registrato la gametag? una a piacere non si puo utilizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() Di fatto (anche se è un po' presto per dirlo) chi ha la console mod al momento non è stato penalizzato in alcun modo. Questo significa che non è stata l'uscita del firmware per samsung poco prima del lancio dell'aggiornamento a creare ritardi nel riascio anche xchè i possessori di X360 con hitachi sono mesi che non hanno aggiornamenti al ri guardo, quindi Microsoft se avesse voluto (e forse potuto) avrebbe potuto almeno colpire quelli. C'è da riflettere al momento quindi sul fatto che Microsoft fino ad ora non abbia ancora fatto nulla per correre ai ripari. Che non lo voglia fare (le console moddate sono una minoranza quindi non le conviene lanciarsi in una caccia alle streghe che significa cmq investimenti ulteriori senza una garanzia di successo) o non possa correre ai ripari (ed anche in questo caso non riuscendo ad avere introiti da chi gioca con i backup si accontenta almeno di farsi pagare il Live dagli stessi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
la cosa carina è che gli utenti pc di windows live messenger vedono "NOME - xbox 360 dashboard (gamertag)"
se si gioca vedranno il titolo del gioco ecc Comunque dopo aver provato cod3, kameo, crackdown e altri posso dire che i colori ora sono molto più belli ![]() Altro miglioramento è che tutto carica molto più velocemente...marketplace e ritorno alla dash da un gioco per esempio. Io uso un monitor 20.1" wide Samsung per pc e anche il famigerato NERO...ora è molto più nero ![]() Ultima modifica di CoLaN : 09-05-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
qualcuno con account americano può provare ad acquistare qualcosa nel market place , magari un'immagine da 20punti o quello che vi pare, per vedere se funziona ancora?
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
fonte?
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Aggiornato anche io... Aggiornamento fatto perfettamente, più o meno 1 minuto..
Mi sono subito fiondato a vedere questa modalità estesa ed è vero, i colori sono molto più accesi e vivi, direi come il component ![]() Ho provato a giocare a Virtua Tennis 3 e i campi verdi, la terra rossa. Sono davvero belli, i colori sono fantastici!!! Da provare! Gears of War, le armature dei personaggi adesso si che sembrano fatte di acciaio e non più di plastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mannaggia mannaggia non hanno risolto i problemi con Oblivion e PGR3 a 1280x1024
![]()
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...ack-77629.html
l'utente PGKane75 fa il tester x xbins e ce lo ha già installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
notato pure io un miglioramento dei colori in vga, ma continuo a preferire il component che trovo perfino più definito... com'è possibile? sia il vga che il component sono originali microsoft
dimenticavo ho un 40" full hd sony |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.