|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
12" pollici ??...449 euro? ma il senso di questi mini dove va a finire?
bo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Personalmente ben venga il 12" : tastiera full, alloggiamenti per tutto, risoluzione standard, peso da netbook , autonomia da net. Perchè tutti criticano i 100 grammi in più l' ora di autonomia in meno , le dimensioni grandi. Potete benissimo prendervi i modelli vecchi piccoli con tastiere tristissime e schermi da gameboy, nessuno vi costringe a prendere gli ENORMI 12" ![]() NC20 visualizza HD ready e Full HD, altra differenza non da sottovalutare, nessun altro net oggi lo fà.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-02-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
i full hd non li visualizza, o almeno ce la fa a caricarli ma non ha la risoluzione x goderne..
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando alle diagonali ho usato un 7" e un 9" e non mi hanno proprio convinto, schermi troppo sacrificati a quel punto penso davvero sia meglio un palmare. I 10 sono un buon punto di partenza ma hanno ormai risoluzioni troppo basse per i contenuti dei moderni web site, figuriamoci per i programmi, in ogni caso vanno ancora bene ma sono a favore certamente dei 12" sui net se il peso rimane sotto certi parametri (e anche il prezzo).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-02-2009 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
Cmq non per dire ma nc 10 e nc 20 hanno la stessa tastiera full size al 93%.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate ma l'NC20 non doveva uscire a metà febbraio?? Qualcuno di voi ha parlato di Marzo...dove ha letto questa info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.netbooknews.it/atom-n280-...rotta-darrivo/ Secondo me Samsung ha scelto Via per un motivo che condivido, i primi net con Intel Atom 280 sono abbinati ancora al vetusto 945, che senso ha metterci una cpu nuova se la zavorra è sempre stata il chipset preistorico? solo a marzo Intel abbinerà al 280 il GN40 che dalla tabella pare consumi il doppio del vecchio!!!! (o ha prestazioni mostruose o è la solita roba reciclata dal mondo notebook). beh io mi riferivo in generale ai futuri net da 12" , non si conoscono ancora tutti i dettagli di NC20 preferirei aspettare una bella recensione prima di gridare ai miracoli o dirsi delusi. In ogni caso dalle foto mi sembra che ci sia piu spazio in generale, anche per il dpad, ma non sò le misure precise dei netbook in questione. So solo che si và in quella che io reputo la direzione giusta per dei prodotti che devono visualizzare a schermo dei contenuti (pagine web, immagini, video, documenti).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-02-2009 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi,scusatemi,ma ho notato una cosa alquanto strana ultimamente,a cui prima pero' non facevo caso.
Avviando windows media player con una canzone,ho notato che gli effetti grafici vanno letteralmente a scatti,parecchio vistosi,ma se apro un'applicazione,lasciando sullo sfondo il media player,gli effetti grafici vanno benissimo,senza scatti e fluidissimi. Com'è possibile??? E' mai possibile che se uso il programma direttamente questo va male,mentre se lo metto in secondo piano mi funziona meglio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
|
se voi andate su http://www.speedtest.net/ tutta l'animazione iniziale dell'europa e dei triangoli è fluida? a me andava molto a scatti, poi ho aggiornato flash all'ultima versione e va un po' meglio ma ancora a scatti.
da cosa dipende?
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
e' normalissimo specialmente se sei con la batteria ed in silent mode...........
Allora gli effetti grafici di windows media player vanno molto a sollecitare la cpu e la scheda video......quindi ti consiglio o di usare un altro programma( winamp per gli mp3) o di mettere il windows media player come finestra o come lettore sulla barra degli stumenti ![]() Spero di esserti stato di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
- 16" e oltre come desktop replacement, da lasciare in casa agganciato alla scrivania - 13,3" come portatile da ufficio per portarsi anche in giro - 9"/10" come netbook possibilmente tablet (tipo i prossimi T91 e T101) per utilizzi non standard o situazioni particolari Un netbook da 12" andrebbe a fare ad bridge fra la seconda e terza opzione potendo anche risultare in un pericoloso "né carne né pesce" Comunque è interessante l'uscita del NC20 anche per mettere a confronto la piattaforma VIA con quella Atom e quindi darci finalmente una risposta se VIA possa fare da degno competitor L'accoppiata Atom+GN40 sembra comunque moolto più succosa, se tutto va bene potremmo aspettarci prestazioni 3D sufficienti (sono 10 shaders con supporto DX10) e video 1080p accelerato! Per mezz'ora in meno di autonomia (ricordiamo comunque il TDP non è il valore di esercizio tipico) io dico si possa anche fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tastiera da cambiare
Ciao a tutti
![]() Spudoratamente subito una domanda... Sapete mica se e dove posso trovare una tastiera nuova per il nostro NC10?Ho fatto danni e ne avrei proprio bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per media player ok,gia ce l'ho da molto in barra deli strumenti,ma + ke altro volevo sapere come mai avveniva questa cosa strana che se ci apro una finestra qualsiasi davanti alla finestra aperta di wmp,questo funziona regolarmente,eppure il procio dovrebbe essere + sollecitato in questo modo....boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzii ... sto leggendo e leggendo .. ma vorrei un consiglio rapido
Vorrei vendermi il mio vecchio portatile acer da 15" e prendermi questo samsung nc10 considerando che il portatile lo uso solo x navigare e max leggere qualche documento ??? Che mi dite Vale il passaggio ??? considero molto allettante il discorso peso ridotto e dimensioni che diventerebbe più manegevole da trasportare nei miei spostamenti
![]() |
#3776 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
L' animazione di speedtest l' ho vista girare con qualche tentennamento anche su un note centrino M 1,7giga.
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.