|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quelli del link sono driver recenti e modati per le schede "mobili".....adesso però non ricordo chi li aveva messi a disposizione.
![]() |
#3682 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io non uso così frequentemente il pad in quanto appena posso preferisco usar un mouse classico, però devo dire che non mi ha creato nessun problema, anzi funziona lo scroll lungo il lato destro verticale e se "batto" sull'angolo destro in basso funziona anche come tasto destro mouse.
![]() |
#3683 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi ma la cartella WAUUPGRD si può cancellare anche selezionando un punto di ripristino di quelli salvati in automatico da vista?? O si cancella solo col punto di ripristino che porta le impostazioni di fabbrica??
|
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
Da quel che so i punti di ripristino, se li attivi, vengono creato ogni volta che installi qualche software o driver nuovo. Se per qualsivoglia motivo il sw o il driver ti crea problemi utilizzando i punti di ripristino torni alla situazione pre-installzione di quello che ti ha creato problemi. Quindi la puoi cancellare se fai un ripristino totale di sistema con le utility sony.
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
#3685 |
Bannato
|
Scusate...quali programmi e cavoli vari avete disinstallato per liberare parecchi gb?...vedendo nella cartella dei programmi installati non c'è un programma che mi occupa più di 300mb e di dati non ne ho salvati molti...eppure sto a 85gb liberi!
|
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
Credo che i punti di ripristino siano nascosti e non risultino su explorer. Credo che siano quelli che occupano molto spazio.
#3687 |
Bannato
|
come una magia pulendo il disco si sono liberati 19gb di roba, eliminando i punti di ripristino!
Misteri di Bill! |
![]() |
![]() |
#3688 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3689 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Uso Ubuntu su Vaio
Ciao ragazzi,sono nuovo qui ma appartengo ank io ai fortunati ke possiedono un VAIO in particolare FZ18M
vorrei chiedervi se qualcuno di voi può darmi una mano con alcuni problemi ke ho riscontrato usando come SO Ubuntu,tipo web cam,microfono,luminosità schermo.. Vi ringrazio molto. |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio sito trovi una guida su come installare Debian Linux sui Vaio FZ21. La guida è comunque valida sotto molti aspetti anche per altre distribuzioni (Ubuntu e Sidux in particolare) e molto cose sono valide anche per la serie FZ1. Anzi a dire la verità sul tuo FZ18M dovrebbe essere possibile far funzionare la webcam (cosa che sugli FZ21 non si può causa nuovo modello hardware non supportato). La guida la trovi qui: http://www.palmix.org/vaio.html se hai dubbi mandami pure una mail.
![]() |
#3691 |
Member
|
che ne dici di Notebook Hardware Control??
----SONY VAIO FZ18M---- ![]() Ultima modifica di kekken : 16-12-2007 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
o è diversa? ![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#3694 |
Junior Member
|
Grazie palmix,un giro nel tuo sito lo avevo già fatto..da stamattina ke sn al pc..non so se mi conviene reinstallare tutto da capo seguendo il tuo schema..devo dire ke installando come dici te i pacchetti da synaptic mi dà errore..e alcuni nn ci sono affatto..cmq prossimamente c riprovo.grazie per ora.
|
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3696 |
Junior Member
|
scusa se sfrutto la tua disponibilità..
mi puoi spiegare come fare schematicamente?dalle guide nn si capisce molto.. grazie mille |
![]() |
![]() |
#3697 |
Senior Member
Città: Roma
|
Si, appare a tutti, però se vuoi puoi rimuoverla seguendo la procedura proposta da un utente (non ricordo chi) nel thread dedicato a SP1 qui sul forum di Hwupgrade, io l'ho rimossa perchè la trovavo seccante.
#3698 |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
torno alla vita sul sito:
si sa niente dei driver video? e come lo uso badongo? ho provato tutto (nei 10 minuti precedenti questo post) per il resto "Buon Inizio Vacanze di Natale" ![]()
#3699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mi rimagio quanto detto su norton! Pesante ma funziona! ![]()
![]() |
#3700 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, questo pomeriggio dopo tanti sacrifici sono entrato a far parte della famiglia dei possessori di vaio...
vi scrivo dal mio fz21s e mi vengono le lacrime agli occhi dalla felicità: è stupendo! Peccato che sia pieno di programmi inutili, ma per ora me lo godo così... Ps: oltre al computer ho preso la second skin della tucano (quella x mac book pro, ma senza scritte) e calza a pennello! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.