|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Purtroppo è stato tolto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Provincia di Verona
|
![]() |
#3623 |
Bannato
|
Purtroppo no !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Provincia di Verona
|
![]() |
#3625 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Un cordiale saluto....
![]() Preso dalla passione per la F1 ho rispolverato prima il vecchio F1 manager Professional con cui ho fatto qualche partita, poi ho messo il buon GP4 default con la sola GPX patch e il tweak per eliminare la bandiera nera. Che dire, Divertente ancora! Mi sono messo al volante della Arrows Asiatech con Jos The Boss Verstappen detto "Ciccio" e ho fatto qualche giretto a Monza con l'assetto standard automatico. Che dire? Che sono arrugginito è poco! Notare che nei tempi migliori facevo 1.23 basso con la stessa Arrows, adesso non finisco un solo giro senza erroracci, specialmente alle staccate! Sono quasi sicuro che su una pista con parecchi tratti guidati come SPA, La Pista, potrei fare tempi decenti! Obiettivo: fare un campionato e vincerlo con la Arrows ![]()
![]() |
#3627 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Re: Singapore Track for F1Ch
From: Keller Gábor (birkuc@freemail.hu) Sent: Tue 4/14/09 6:13 PM To: Gianluigi Silvestre (needforspeed91@hotmail.it) hi, its ok from me Gianluigi Silvestre <needforspeed91@hotmail.it> wrote : Hi, I was surfing on racesimulations.com and saw you are the head of the project thet made Singapore track for F1Ch. Last year i was making it for GP4 but the project had been stopped. I was thinking of converting this track that, form what i have seen on Youtube videos, is very good. Who i have to ask permission to? Have a nice day. Gianluigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate la domanda ma se uno volesse scaricare il mod 2009 come dovrebbe fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Member
|
BOBO32 una domanda anche a te: come si fa a caricare la barra di potenza (del kers credo) che sta sotto il nuovo HUD? cioè il rettangolo con l'icona del fulmine come fa a caricarsi? vedo che nelle foto che hai postato è in parte carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
credo proprio sia statica quella barra.
![]() |
#3631 |
Bannato
|
Da dove scarica l'HUD di BOBO ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ragazzi, potete consigliarmi una mod 2008 da scaricare?
Thanks ![]()
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a voi vi fa entrare nel forum di grandprixgames.org?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Member
|
redheart, penso che la barra di potenza del kers, non sia statica come tu dici, perchè, infatti, se vai a pagina 181 del nostro forum, puoi vedere che nelle immagini postate da 32BOBO32, la barra del kers appare in parte carica; quindi penso che si carichi durante la gara nel momento in cui la vettura accumula energia. Secondo te, ho ragione? Un'altra domanda: ma i diversi mod creati da FabioFI non ci sono più in rete? Se volessi scaricarli dove potrei trovarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 |
Member
|
ok c'entra poco con GP4 (per ora)
http://www.youtube.com/watch?v=TAV9jlJ09FQ qual'è la musica di questo video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
singapore
ciao fabio o visto il video che stato postato sopra e ce il circuito di singapore,ma perchè il tuo non e cosi questo e davvero bellissimo e più reale,riesci a farlo per favore e anche ad aggiungere la musica quando facciamo la gara?grazie mille,a chi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Member
|
Singapore lo sto convertendo io, non sarà un lavoro facile, però ho già cominciato il dat di base. In un mesetto potrei anche finirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie
ciao grazie mille,aspetto,se posso un altra curiosita ma come mai nelle gare che facciamo non ce la telecronaca?sarebbe davvero bello e una gran figata!ma si puo mettere grazie ragazzi,ps:dove si puo scaricare quel mod rfactor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.