|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si si inox sempre lo stesso con plexi di vari colori.
sfido chiunque a farselo con 30 euro ![]() ![]() le foto del sito modd rispetto a quelle di alcuni shop sembrano diverse perchè sono state scattate con e senza l'effetto del neon uv. sul sito ufficiale sono con luce naturale su quello che citavate voi, sotto l'effetto dell' uv. ![]() la versione 1.1 sicuramente ci sarà ma molto in la. Ultima modifica di antanio : 22-05-2007 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao antanio, innanzitutto volevo farti i complimenti e anch e atutti quelli che hanno partecipato al progetto, il case è davvero bellissimo, non c'è che dire e l'idea è davvero ingegnosa, volevo chiederti se è stato costoso e difficoltoso il progetto, visto che anche io essendo un design industrilae e appassionato di pc la mia massima aspirazione sarebbe quello di creare una linea di case di design italiano..grazie mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
sono contento che ti piaccia, e poi da un addetto ai lavori complimenti ancora più valorosi
![]() il cabe ha richiesto un sacco di lavoro dovuto soprattutto all'ottimizzazione degli spazi interni visto che spesso i cestelli hanno distanze mutue nell'ordine dei 2-3 mm. naturalmente per piegare ed accoppiare le lamiere nell'ordine di tale precisione ci vogliono necessariamente macchine a controllo numerico di altissima precisione. ![]() "quello che posso dirvi è che difficilmente riprodurremo un case di cotanta qualità di materiali e progettazione." una pazzia produttiva che difficile si trovi in commercio. il futuro cabe sarà ottimizzato per abbassare il prezzo e risolvere qualche problemino di compatibilità, ma sicuramente non sarà di inox all'interno come l'attuale ![]() Ultima modifica di antanio : 22-05-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora aspetto il secondo visto che oggi con ogni probabilità mi hanno fulminato con l'autovelox
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
ma non lo vende più nessuno? nn riesco a trovarlo............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
a settembre in vendita in uno shop esclusivista con tante altre succose novità, se ti serve prima di settembre invia mail ad info@modd.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
grazie 1000
e senti, x personalizzarlo? ultima cosa: c'è qualche mobo incompatibile che tu sappia tra quelle recenti??? e alimentatori? (avevo intenzione di prendere un corsair hx520) ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
scusa leggo solo ora.
nessuna incompatibilità per le mobo devi stare attento che l'alimentatore non sia lungo più di 14 cm, standard atx, e che non abbia i cavi modulari. in tali casi lo puoi ugualmente installare, ma facendo a meno del modulo degli hd smontabile. perderesti così un drive da 5.25 e due da 3.5 . al primo post è descritta minuziosamente la compatibilità ![]() Ultima modifica di antanio : 23-08-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
grazie 1000 antanio...
senti ultima cosa che chiedo a te (dal sito faticano ad arrivare le risposte... ![]() per la personalizzazione (credo incisioni, no?) come si procede? e quanto costa? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
devi scaricare la scheda che ti spiega dove e come poter eseguire il disegno da tagliare, qui.
il costo varia di disegno in disegno, quindi dopo il ricevimento del file dwg, viene valutata la spesa e poi comunicata via mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Bello il nuovo marchio...il nome mi ricorda qualcosa...
![]() Saluti BES
![]() |
#352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
domanda scema: non è che si surriscalda tutto se uno tiene al pc acceso h24? Non vorrei usarlo come sopramobile
![]()
![]() |
#354 |
Senior Member
|
la mia config:
p4 2400@3000 2* 512 corsair pro tccd 400@500 mhz radeon 9800 pro 2 raptor raid 0 1 maxtor 160 case CABE fumè ![]() causa p2p spento praticamente mai, nessun raffreddamento aggiuntivo.. lo uso da quasi 3 anni, ancora non ho avuto problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
boh io ho comunque paura che si scaldi troppo
![]() ![]()
![]() |
#356 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Veramente bello sto Cabe però ho fatto una piccola ricerca e non ci sono piu rivenditori in giro.
Ho visto anke quelli ke da il sito ufficiale ma... Qualcuno ke mi puo aiutare con un link,cosi riesco a trovarlo? grazie Ultima modifica di paparoupas : 24-09-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
manda mail direttamente ad info@modd.it, loro ti indirizzeranno al meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
![]() |
#360 |
Senior Member
|
una copia vaga, ma è mini itx e dentro non ci va neanche la metà di quello che sta nel cabe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.