|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
domandina...è possibile vedere i testi delle canzoni su iPod?
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Aspettavo solo di trovare un bel player tipo winamp, avevo tutti i miei mp3 divisi a mano in sottocartelle in ordine alfabetico, facevo le playlist una per una e me le salvavo.. Poi ho detto: vediamo se riesco ad abituarmi ad iTunes. Beh, è stata una sorpresa. Ora quando ho una canzone nuova o rippo un cd mi limito a trascinarlo su iTunes: ci pensa lui a tenere in ordine e a farmi ricerche "in tempo reale" per autore, titolo, album, anno di pubblicazione, classifica di gradimento.. L'iPod è il complemento ideale: con un disco da 15GB (il mio è un 3° generazione, ma non penso che col Nano cambi troppo) è impossibile mettersi lì a mano a smanazzare col lettore ogni volta per scegliere la musica. Molto più comodo farsi le playlist sul pc, tenere la propria musica, e quando si esce infilarsi gli auricolari nelle orecchie o attaccare l'iPod all'autoradio per godersi ore ed ore dei propri brani preferiti (a me piace avere tutta la mia libreria con me quando sono in giro, questo è l'unico motivo per cui non vendo il lettore e non compro un nano, oltre che per una questione economica). Insomma, secondo me non è così utile il drag'n'drop su lettori così grossi. E' più faticoso che altro.. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, giustamente in molti cercano di rassicurarmi, ma, a pensarci bene, non è tanto il dover utilizzare iTunes, il problema è che l'iPod dipende da iTunes. Si, con iTunes posso farmi le playlist in modo che vengano riprodotti, ad esempio, gli album interi, ma poi, sull'iPod, non posso navigare velocemente tra "cartelle"... E' anche questo che non mi convince... A te piace uscire, infilarti gli auricolari e basta, io magari, anche considerando il fatto che non ho mai avuto un lettore mp3, mi metto li a smanettare ogni 10 minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ragazziii.... è arrivatooo.. è piccolissimooooooooooooooooo!!!!!!!!
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
foto!!!
io sono indecisisssssima fra nero o bianco ![]()
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Primo Possessore di iPod nano di HWU! FO-TO FO-TO FO-TO ...e recensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Uè, poi io non sono il signor Apple e non me ne torna in tasca niente. Se vuoi un parere spassionato, è un prodotto di ottima qualità e comodissimo da usare, soprattutto col suo complemento ideale iTunes. Se però preferisci orientarti su altro non devi mica rendere conto a nessuno! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, ad esempio, se io dentro iTunes ci trascino un paio di cartelle che corrispondono ad album interi, non ho bisogno di nessuna playlist se voglio che l'iPod me li riproduca per numero traccia presente nei tag? |
|
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Io lo uso da anni. Ho la mia cartellina MP3. Se importo un brano mi organizza le cartelle secondo logica. Se hai una cartella di un album. Metti nella cartella mp3, butti tutto dentro, mp3 singoli, senza testo, cartelle, autori. BUTTI. Poi apri itunes, aggiungi a libreria, mela A, lui importa solo quelli che non hai in libreria. Se hai già una cartella album te la organizzerà correttamente in itunes, se vuoi cambiare qualcosa, tipo il nome dell' album, selezioni gli mp3 da itunes, tasto dx, modifica multiplo, cambi nome. OK? Nella cartella mp3 la tua cartellina originale si chiamerà in modo diverso. Altro esempio: MP3 "a cazzo". Senza titolo o autore. Lo ascolti con itunes, compili album e autore e nella cartella mp3 ti si creerà gerarchicamente una cartella col nome del cantante e dentro una col nome dell' album, dentro gli mp3 coi titoli delle canzoni. In pratica, io sistemo periodicamente tutto da itunes e ho una cartella mp3 organizzatissima. Mi sono spiegato? Ma provalo! E' gratisse! (itunes eh!)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, si, ti sei spiegato ![]() In effetti dovrei provarlo, solo che sono decie di Mb e io sto con ISDN ![]() Va beh mi sa che oggi pomeriggio lo scarico, vedo un po' come funziona, anche se non posso vedere le funzioni di "sincronia" con l'iPod, non avendo l'iPod ![]() |
|
![]() |
![]() |
#353 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io appena ho ordinato il nano mi sono scaricato i-tunes....
all'inizio non capivo come organizzava le cartelle, adesso mi ha riordinato tutta la musica.... uno spettacolo ![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Città: Fondi - LT -
|
Ragazzi non so se già l'avevate vista, ma se non l'avete ancora fatto date un'occhiata a questa review di ARS Technica.
Hanno fatto uno "stress test" sull'iPod Nano vedendo a quali "sciagure" riusciva a resistere. Vi anticipo solo che continuava a suonare anche dopo che ci erano passati sopra con l'auto. Poverini... non sapevano più cosa fare per distruggerlo!!! ![]() ![]() ![]() Ecco il link, leggetela perchè fa proprio capottare: LINK ![]() BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Lo hai preso bianco o nero? Myname
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ragazzi,
scusate ma sono in ufficio!!!! STO MORENDO LO VOGLIO USAREEEEEEE E' BELLISSIMO PICCOLISSIMO, NON CREDEVO TANTOOOO.... l'ho preso nero.. fe il skermo è veramente fantastico.. ps. scusate il maiuscolo.. ma non sto nella pelle ![]() ps2. mi hanno anche consegnato una multa, ma chi se ne fregaaa ![]()