|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
calcio?...mmmm forse è meglio che vengo solo alla cena o magari al cinema
![]() ![]() in ogni modo vedo cosa fanno i miei compaesani (vedo che siamo ben 3 persone di gallipoli) dato che nn avendo macchina ne scooter devo agganciarmi a qualcuno per la cena pensavo si facesse dato che ho letto solo il primo post
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
visti i toni la partita sarà una lotta all'ultimo sangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
ti faremo fare il raccattapalle ![]()
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
posso pure portare l'acqua?
ah ma siamo tutti ragazzi o c'è qualche ragazza?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
secondo me fanno n'altro papa e la partita ancora s'ha da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
No, non scappo, tanto vi faccio pagare 250 pounds per settimana a testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
probabile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() si...SI... condivido "Galatina rulez" ![]() ![]() Cmq ci sono anche io, se non si è capito sono di Galatina, anzi "GGGalatina" ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allo stadio mi ricordo molte canzoni sul galatina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ragazzi nessuno vuole acquistare un giocatore di Bari?!?...io pur di giocare a calcetto mi farei km....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
beh sta partita???
![]()
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
sta benedetta partita non la farete mai
Organizzate piuttosto una Orecchiettata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
cmq in fatto di calcio voglio ricordare che il gallipoli è in serie D e sta salendo in C2 !!!!!! se vengo metto la maglia ORIGINALE della mia squadra...GALLIPOLI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.