|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mi fai una domanda da un milione di dollari, perchè è passato un po' di tempo da quando l'usavo collegata al PC (e ho fatto solo alcune prove). Poi i nipoti me l'hanno sequestrata ed io non l'ho più vista... D'altra parte la PS2 collegata al mio Panasonic 32PD30 in component e in progressivo (il Pana ha il deinterlacer interno) fa tutt'un altro efetto! Però, adesso che arriva GT4, la mia PS2 deve tornare fuori!
Guardando a come è attualmente impostato Dscaler, vedo che il deinterlacer è su progressive, automatic format detect, Fall back to video on bad pulldown e Judder terminator. Per i filtri c'è attivato il noise reduction (Gradual).
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. Di Varese
|
Quote:
E come ha fatto a scrivermi il dvd allora? Non capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq qualcosa che non va c'è... o la iso, o come lo hai masterizzato (layer o non layer, programma o non programma), o il chip che monti che non è in grado di far partide DVD9 e DL altrimenti la schermata dei crediti la vedresti e riusciresti anche a vedere il contenuto del disco da Windows ![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate , io ho una asus 9800xt con entrate rca e svideo , lo poss fare ?
ho uno schermo lcd 17" , ma naturalmente regge solo 75 hz , mentre ho un sony 32" a 100hz . dove si vedrebbe meglio ?
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
Device Information: Current Profile: Unknown Disc Information: Status: Incomplete Erasable: No Physical Format Information: Book Type: Reserved (0x0E) Part Version: 1 Disc Size: 120mm Maximum Read Rate: Not Specified Number of Layers: 2 Track Path: Opposite Track Path (OTP) Linear Density: 0.293 um/bit Track Density: 0.74 um/track Quel status: incomplete indica forse che ha scritto solo un layer? Grazie dell'aiuto che mi stai dando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
Grazie dell'informazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
scusa, ma in ogni caso non capisco a cosa ti serva star li a rimuginare su quel DVD visto che, anche se masterizzato correttamente, il backup di GT4 non funziona
![]() ![]()
![]() |
#330 | |
Member
|
Quote:
Ah non funziona? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
La grafica come diventa? Più pulita/dettagliata?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Funziona SOLO se hai l'originale inserito... ma a quel punto che senso ha ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno, questo è quello che so io ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 18-01-2005 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
che finiscano immediatamente le richieste e i consigli su come fare una copia di backup di GT4....è espressamente vietato dal regolamento....al max usate i PVT
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Purtroppo non è un gioco che possono apprezzare in molti, perchè chi è un solo appassionato di automobili a volte preferisce un gioco più immediato/arcade e trova snervante il fatto che ad ogni curva in gran turismo ci si ritrova fuori. Però se si applicano le leggi della realtà a questo gioco, per esempio i giusti inserimenti in curva e traiettorie da seguire ci si accorge di quanto si avvicini alla realtà questo gioco che non finirà mai di stupirmi. Io credo che sono pochi i fan di gran turismo che ne colgono la vera essenza sportiva e la maniacalità per il dettaglio dei programmatori, perchè prima anche io ero così anche se ne andavo pazzo
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Re: X triplex
Quote:
Puoi massimizzare questo fenomeno andando nel menù delle impostazioni tecniche e settando la forza frenante tutta sulle ruote anteriori, poi scegli una pista che un rettilineo in discesa è una curva impegnativa subito alla fine di questo e freni a tavoletta ![]()
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
se in giochi come PGR e PGR2 la Ferrari (casa automobilistica che finalmente sta comparendo nei giochi più simulativi) permette di farsi distruggere le 360modena o la Enzo non credo che sia vera la storia di non volersi vedere le macchine distruggere, anzi , si farebbero publicità e guadagnerebbero i soldi della licenza. I programmatori di GT4 hanno detto che il gioco spinge la console al 110%, se avremmo avuto i danni ai modelli poligonali si sarebbe sacrificato qualke altro aspetto del gioco. Inoltre introdurre i danni in oltre 650 modelli poligonali gli sarebbe costato troppo tempo
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi cosa cambia se gt4 è in 1080, non è sempre uns egnale normale de-interlacciato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.