Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 10:34   #321
torakiki_
Junior Member

L'Avatar di torakiki_

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da plastik Guarda i messaggi
il sammy 245b e migliore secondo me solo che non ha hdmi e mi pare non mappi 1:1 sulle console...ma come backlight e come qualita colori e migliore costa 50e in piu
lg da quanto ho letto ha una visuale 170 contro 160 del Sammy, tu pero' dici che in pratica messi a confronto non si nota ?

.
torakiki_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:37   #322
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da torakiki_ Guarda i messaggi
dove lo trovi il Samsung a 400 euro?

.
mediamondo LG 499e samsung 245b 549e hp 549e
plastik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:41   #323
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
lg da quanto ho letto ha una visuale 170 contro 160 del Sammy, tu pero' dici che in pratica messi a confronto non si nota ?

.
sinceramente ho fatto delle prove, ma non mi sono soffermato tanto sul problema visuale, sembravano cmq uguali da una prima analis,i poi magari con test piu approfonditi la differenza si nota ma non te lo saprei dire. Dipende anche da cosa cerchi dal tuo monitor, secondo me con i pannelli TN e questi prezzo cosi bassi bisogna scendere a compromessi oppure vai su altre cifre
Old 13-11-2007, 10:51   #324
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
dove lo trovi il Samsung a 400 euro?

.
amicizie particolari....e non solo...lo scontrino me lo stampa qualora dovesse servire...quindi garanzia a tempo indeterminato....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:52   #325
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
il sammy 245b e migliore secondo me solo che non ha hdmi e mi pare non mappi 1:1 sulle console...ma come backlight e come qualita colori e migliore costa 50e in piu
sicuro?

hai avuto modo di provarli vicini?

non è polemica, è solo interesse....
Old 13-11-2007, 10:54   #326
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
sinceramente ho fatto delle prove, ma non mi sono soffermato tanto sul problema visuale, sembravano cmq uguali da una prima analis,i poi magari con test piu approfonditi la differenza si nota ma non te lo saprei dire. Dipende anche da cosa cerchi dal tuo monitor, secondo me con i pannelli TN e questi prezzo cosi bassi bisogna scendere a compromessi oppure vai su altre cifre
magari bastasse poter andare su altre cifre...io le spenderei anche...ma al momento PVA 24" decenti non ne esistono più....

Old 13-11-2007, 11:15   #327
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
sicuro?

hai avuto modo di provarli vicini?

non è polemica, è solo interesse....
tranquillo figurati ti capisco guarda erano affiancati poi ti dico a me interessava vedere la resa colore i neri e il backlight che lo odio e a mia avviso il sammy è migliore stavo prendendo quello poi ho deciso per hp per gli optional e il design ma sicuramente lg era il peggiore dei tre cmq stasera devo ritornare al mediamondo se mi dici che ti itneressa la visuale faccio altre prove oppure dimmi tu cosa fare i monitor sono affiancati
Old 13-11-2007, 11:16   #328
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
magari bastasse poter andare su altre cifre...io le spenderei anche...ma al momento PVA 24" decenti non ne esistono più....

bhe monitor migliori ci sono ma non so che uso ne devi fare tu ci giochi o ci fai grafica e fotografia?
Old 13-11-2007, 11:24   #329
torakiki_
Junior Member

L'Avatar di torakiki_

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
tranquillo figurati ti capisco guarda erano affiancati poi ti dico a me interessava vedere la resa colore i neri e il backlight che lo odio e a mia avviso il sammy è migliore stavo prendendo quello poi ho deciso per hp per gli optional e il design ma sicuramente lg era il peggiore dei tre cmq stasera devo ritornare al mediamondo se mi dici che ti itneressa la visuale faccio altre prove oppure dimmi tu cosa fare i monitor sono affiancati
se hai tempo di fare un confronto sulla visuale mi faresti uno grosso piacere
torakiki_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:25   #330
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
se hai tempo di fare un confronto sulla visuale mi faresti uno grosso piacere
ok stasera se riesco faccio delle prove semplici e ti dico
Old 13-11-2007, 11:48   #331
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
mi faresti un grande favore.....

accertati come prima cosa che siano attaccati entrambi alla stessa fonte, purtroppo nei grossi centri commerciali è sempre difficile fare le prove.....

inoltre fammi (per favore ) una prova degli angoli di visione, se i 10° in più dichiarati da LG si notano o meno.....

per la qualità dell'immagine già mi hai risposto, mentre per le connessioni gia sò che il sam è inferiore....

Old 13-11-2007, 11:49   #332
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
bhe monitor migliori ci sono ma non so che uso ne devi fare tu ci giochi o ci fai grafica e fotografia?
un po' tutto...compreso gioco....purtroppo stavo per prendere il DELL 24", ma ora lo hanno rovinato, presenta un effetto ghost pauroso....
Old 13-11-2007, 12:40   #333
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
quindi dite che tra LG e samsung è meglio il samsung?
sinceramente della mappatura 1:1 per PS3 ecc non me ne frega nulla.
Io lo userei solo col PC per giochi e film quindi è importante che si veda bene e senza strani effetti.
L'unico svantaggio rispetto a questo LG è il fatto che ha meno connessioni?

Perchè se così fosse allora mi prendo il samsung che è + facile da trovare.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:58   #334
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
quindi dite che tra LG e samsung è meglio il samsung?
sinceramente della mappatura 1:1 per PS3 ecc non me ne frega nulla.
Io lo userei solo col PC per giochi e film quindi è importante che si veda bene e senza strani effetti.
L'unico svantaggio rispetto a questo LG è il fatto che ha meno connessioni?

Perchè se così fosse allora mi prendo il samsung che è + facile da trovare.
ciao secondo me è inferiore anche come qualita immaggine, ha piu rumore piu backlight e anche come livelli di nero. e inferiore ma di poco non e che ci sia una differenza netta pero dovendo scegliere ....
Old 13-11-2007, 13:02   #335
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
un po' tutto...compreso gioco....purtroppo stavo per prendere il DELL 24", ma ora lo hanno rovinato, presenta un effetto ghost pauroso....
si anche io preso dalla sconforto mi ero orientato su DELL ottima marca, poi leggendo e documentandomi alla fine spendevo solo di piu è la qualita era la stessa dell HP...cmq il metodo migliore e cercare di provarli in qualche maniera io consiglio sempre in ordine HP SAMMY LG per quanto riguarda i giochi credo vadano tutti bene a patto che il backlight non ti dia fastidio puoi prendere anche LG ho forse e un pelo meno veloce ma devo verificare meglio con PES
Old 13-11-2007, 13:19   #336
loogan
Member

Iscritto dal: May 2007
Il samsung 245b si trova a 450 non a 549 euro.
loogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:41   #337
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
ciao secondo me è inferiore anche come qualita immaggine, ha piu rumore piu backlight e anche come livelli di nero. e inferiore ma di poco non e che ci sia una differenza netta pero dovendo scegliere ....
ovviamente parli dell'LG esatto?

Old 13-11-2007, 13:42   #338
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
si anche io preso dalla sconforto mi ero orientato su DELL ottima marca, poi leggendo e documentandomi alla fine spendevo solo di piu è la qualita era la stessa dell HP...cmq il metodo migliore e cercare di provarli in qualche maniera io consiglio sempre in ordine HP SAMMY LG per quanto riguarda i giochi credo vadano tutti bene a patto che il backlight non ti dia fastidio puoi prendere anche LG ho forse e un pelo meno veloce ma devo verificare meglio con PES
l'HP purtroppo non mi è possibile...lo metto vicino la finestra e diventerebbe inutilizzabile....

ma perché, dico io, DELL non ha lasciato tutti e due i modelli in commercio? uno per la grafica e l'altro per un uso multimediale?

Old 13-11-2007, 13:51   #339
plastik
Junior Member

L'Avatar di plastik

Quote:
l'HP purtroppo non mi è possibile...lo metto vicino la finestra e diventerebbe inutilizzabile....

ma perché, dico io, DELL non ha lasciato tutti e due i modelli in commercio? uno per la grafica e l'altro per un uso multimediale?

si infatti io mi son sempre trovato bene con DELL... se lo prendi da mediamondo hai 8 giorni per provarlo piglia LG se non ti trovi bene pigli in sammy non ti fanno storie
Old 13-11-2007, 14:12   #340
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da loogan Guarda i messaggi
Il samsung 245b si trova a 450 non a 549 euro.
Da MW a 450?
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian