|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
|
sinceramente ho fatto delle prove, ma non mi sono soffermato tanto sul problema visuale, sembravano cmq uguali da una prima analis,i poi magari con test piu approfonditi la differenza si nota ma non te lo saprei dire. Dipende anche da cosa cerchi dal tuo monitor, secondo me con i pannelli TN e questi prezzo cosi bassi bisogna scendere a compromessi oppure vai su altre cifre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
|
tranquillo figurati ti capisco guarda erano affiancati poi ti dico a me interessava vedere la resa colore i neri e il backlight che lo odio e a mia avviso il sammy è migliore stavo prendendo quello poi ho deciso per hp per gli optional e il design ma sicuramente lg era il peggiore dei tre cmq stasera devo ritornare al mediamondo se mi dici che ti itneressa la visuale faccio altre prove oppure dimmi tu cosa fare i monitor sono affiancati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
accertati come prima cosa che siano attaccati entrambi alla stessa fonte, purtroppo nei grossi centri commerciali è sempre difficile fare le prove..... inoltre fammi (per favore ![]() per la qualità dell'immagine già mi hai risposto, mentre per le connessioni gia sò che il sam è inferiore.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sinceramente della mappatura 1:1 per PS3 ecc non me ne frega nulla. Io lo userei solo col PC per giochi e film quindi è importante che si veda bene e senza strani effetti. L'unico svantaggio rispetto a questo LG è il fatto che ha meno connessioni? Perchè se così fosse allora mi prendo il samsung che è + facile da trovare.
![]() |
![]() |
#334 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
|
si anche io preso dalla sconforto mi ero orientato su DELL ottima marca, poi leggendo e documentandomi alla fine spendevo solo di piu è la qualita era la stessa dell HP...cmq il metodo migliore e cercare di provarli in qualche maniera io consiglio sempre in ordine HP SAMMY LG per quanto riguarda i giochi credo vadano tutti bene a patto che il backlight non ti dia fastidio puoi prendere anche LG ho forse e un pelo meno veloce ma devo verificare meglio con PES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il samsung 245b si trova a 450 non a 549 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma perché, dico io, DELL non ha lasciato tutti e due i modelli in commercio? uno per la grafica e l'altro per un uso multimediale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Junior Member
|
si infatti io mi son sempre trovato bene con DELL... se lo prendi da mediamondo hai 8 giorni per provarlo piglia LG se non ti trovi bene pigli in sammy non ti fanno storie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Da MW a 450?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.