|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho controllato sul sito della Seagate per vedere il Numero di lettera di vettura....sempre in TBD assurdo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Sul sito di SEAGATE non modificheranno più niente...
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tutto ok mi è arrivato oggi
![]() Hai ragione....credevo che mi mandavano per posta il numero della spedizione di 10 cifre ![]() Questa mattina mi è venuta l'idea di chiamare il centro europeo della Seagate, si trova in Francia, ecco il numero 0033 1 41861000. Vi risponderà un centralino e poi potrete scegliere la lingua che pref.francese,tedesco, inglese o spagnolo. Ho scelto il franc....ho spiegato subito il mio problema al tecnico. Devo dire che sono gente in gamba e cortesi. Mi hanno dato il numero della sped.DHL......finalmente!! ![]() Voto a Seagate: 9/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
domattina spedirò il mio barracuda ST31000340AS da 1000Gb alla Seagate.
www.ciccioven.it CM690 / Corsair 550W / ASUS P5Q PRO / INTEL Core2Quad Q9400 @ 2,66GHz / Artic Cooling Freezer 7 Pro / ATI HD 57701Gb DDR5/ 2 x Kingston KVR800D2N6/2G / HD: Seagate ST31000340AS 1TB / Pioneer DVR-216D / Card Reader / WIN 7 Ultimate 32bit/ Asus VH226H Asus EeePC 1005HA Seashell Asus X52JT i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Città: Lugo (Ravenna)
|
di sabato mattina?? dopo l'hd staziona in posta... il posto meno sicuro al mondo
![]() anch'io mi ritrovo con lo spedire il mio hd da 320 alla seagate a peschiera borromeo.... una cosa che nn ho ben capito dalla gestione rma di seagate (già fatto rma con bfgtech e sempre ok...lì però prima che ti davano il numero dovevi spiegargli tutto..qui è diverso..) è se io con il numero che mi hanno dato all'inizio sono già a posto...?? io faccio il pack con quel codice e i miei dati.. dentro un'etichetta con il mio indirizzo..ok??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
e per i LaCie Mobile drive come funziona la garanzia?
www.ciccioven.it CM690 / Corsair 550W / ASUS P5Q PRO / INTEL Core2Quad Q9400 @ 2,66GHz / Artic Cooling Freezer 7 Pro / ATI HD 57701Gb DDR5/ 2 x Kingston KVR800D2N6/2G / HD: Seagate ST31000340AS 1TB / Pioneer DVR-216D / Card Reader / WIN 7 Ultimate 32bit/ Asus VH226H Asus EeePC 1005HA Seashell Asus X52JT i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate ma l'indirizzo del centro di Milano per un hd Maxtor dove lo trovo?
Grazie
![]() |
#329 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando fai l'RMA esce in automatico, non è MILANO ma PESCHIERA BORROMEO. Quote:
E il num rma in vista...
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
io però non trovo giusto che devono darmi dei refurbished..oltrettutto ho dei dischi che sono quelli con firmware del piffero e quelli con un bug.. mah..
edit: raga mi sta sorgendo un dubbio.. io una volta che ho stampato quello che mi da la pagina seagate per la spedizione, cioè tutti gli indirizzi, sono a posto?? o devo stampare su un etichetta il mio indirizzo?? nn avrebbe senso in quanto io lo spedisco a peschiera e loro me lo spediscono dall'olanda.. o lo devo mettere comuqnue? poi devo metterci la busta elettrostatica e attorno della gommapiuma?? devo spedire domattina..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 18-01-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non avevo visto l'esistenza di questo topic per cui avevo postato una domanda:
Richiesta di alcuni chiarimenti sugli hdd sata enterprise cosa potete dirmi al riguardo?
![]() |
#332 |
Senior Member
|
ragazzi.. oggi seagate ha ricevuto il mio hd... e mi ha mandato una mail di conferma.. però non capisco se io devo dare la conferma a sta email.. credo di no anche perchè il mittente è noreply
![]() però mi sembra di capire che se io dovessi modificare qualcosa, glielo dovrei comunicare... nn devo comunicare niente però forse attendono qualche modifica.... editonzolo: mi sa che, per adesso e faccio corna, sia l'rma + veloce che abbia fatto. lunedì faccio un postacelere1plus.. arriva nel tardo pomeriggio di martedì e oggi mi dicono che l'hanno ricevuto e mi hanno già fatto partire l'altro.. venerdì dovrebbe già arrivare...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 21-01-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
oggi mi è arrivato un hard disk riparato.
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Città: Merate Downtown
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Ei voglia, vai tranquillo, sai quanti hd gli ho mandato sbattendoli a terra più volte, a loro interessa solo il S/N e il P/N. Vai tranquillo e facci sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, secondo me è un problema non dovuto all'hard disk intrinsecamente in sé, quindi dovuto all'utilizzo, quindi non dovrebbe entrare in garanzia, ma tentar non nuoce. Come è successo?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Quel che fanno a Peschiera non lo so, ma di norma, per qualunque prodotto, i danni causati dall'utente non rientrano nella garanzia.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Città: Merate Downtown
|
sinceramente non me lo so spiegare... ormai è un danno di qualche mese fa.
in breve: accendendo il pc, ho sentito subito una puzza di plastica bruciata. spento il PC ho constatato il danno. magari è stato un falso contatto... come faccio a fa capire a seagate che il danno non è stato causato dal sottoscritto? io provo a rispedirlo... tramite raccomandata (usando una busta con pluriball) va bene? altrimenti faccio un pacchetto con della gommapiuma. l'importante è che non mi addebitino i costi dell'eventuale ri-spedizione nel caso non accettino di cambiare l'HD Ultima modifica di The_Killer : 03-02-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
nelle istruzioni x il pack cè scritto chiaramente di nn usare i popcord o giornale e cose del genere..
solo gommapiuma.. io l'ho avvolto in uno strato di gommapiuma, qualche popcorn qua e là.. una volta chiusa la confezione,uno strato di pluriball e basta..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.