|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma come si fa a usare questo MULTI TOUCH??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
|
ottimo grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
con l'nc10 puoi mitigare il problema con xbacklight. il wind non ha questi problemi, ma la batteria dura poco. io ho comprato una 6 celle ma, come citi giustamente, stona esteticamente e sono altri euro. secondo me se usi solo linux ti conviene il wind, se usi _anche_ linux il samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
scusate ma perchè l'hd del mio nc 10 si attiva circa ogni secondo??? non lo faceva subito, che sia un'applicazione in background?...mi sembra di averci un orologio dentro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ram
Ragazzi, ho sentito che il chipset Atom non rileva più di 2 Gb di ram, è vero oppure è una bufala?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Quote:
l'aggiornamento del bios cosa comporta a livello di opzioni del bios? c'è un change log?
![]() |
![]() |
#3369 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Member
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
Per il momento quelli della Samsung pare che non l'abbiano giudicato utile.
![]() Anche io preferisco i PDF per i manuali, l'ho cercato anche in inglese o francese, ma nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
![]() Saluti Ultima modifica di centouno : 20-01-2009 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Sicuro che fosse il pdf? potresti pubblicare il link?
![]() |
#3373 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Ale_72 : 20-01-2009 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
carica batteria
Ciao a tutti!!! Dato che sono solito a fare domande molto stupide, completo l'opera esponendovi questo mio dubbio, sperando sia l'ultimo
![]() ![]() Sto adottando la "tecnica" di rimuovere la batteria dal portatile quando lo uso collegato alla rete elettrica, e quando invece lo uso a batteria, e questa si scarica completamente, la faccio sempre caricare a computer spento. Domanda: c'è un tempo "minimo" o comunque "consigliato" per la carica della batteria che sia completamente scarica, oppure basta scollegarla quando la lucina da arancione/rossa diventa verde? Ho questo dubbio perchè mi sembra che ci metta molto poco a caricarsi completamente (non ho controllato precisamente, ma a dir tanto impiega 2 ore...) Grazie in anticipo ![]() ![]()
![]() |
#3375 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
anche io ho scaricato ogni manuale presente nella sezione dell' NC10 sul sito della samsung per trovarlo in pdf, ma sono tutti file eseguibili....
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Almeno ora sono standalone, le prime versioni dovevano essere installate e pesavano 60MB
![]() |
#3377 |
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
Grazie ern89 Penso che l' EDS lo cancellerò tanto si può sempre rinstallare..
Ho già cambiato i valori dell'equalizzatore con quelli consigliati e devo dire che l'audio è migliorato notevolmente..non ho il piccolo davanti ma mi sembra che i valori siano simili al profilo rock dell' equalizzatore Per non far caricare il recovery solution all'avvio? qualcuno lo ha fatto?? GRAZIE! p.s. più lo uso e più mi piace!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque i banchi di ram compatibili con il piccolino ci sono, e non costano nemmeno una cosa cosi esosa! ![]() Quindi siamo sicuri, l'atom non gestisce più di 2 Gb? ![]() Non per altro, ma mentre sul caro vecchio XP 2Gb di ram sono più che sufficenti su Vista non è che siano il massimo dell'abbondanza! A meno che non ci si accontenti di aspettare un quarto d'ora per aprire una qualsiasi applicazione! ![]() Ultima modifica di Phoenycs : 21-01-2009 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.